Martedì 31/07: Demostiadi (prima serata)

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Martedì 31/07: Demostiadi (prima serata)

Messaggioda a_silvia » 29 lug 2012, 23:53

Eccoci al primo incontro delle Demostiadi, ovvero dimostrazioni di titoli presenti nella nostra ludoteca ancora non sfruttati come si meriterebbero (vedi precedente post).

Il primo tavolo presenta 20th century gioco gestionale di Vladimir Suchy. Caratteristica del gioco è la presenza di due fasi d'asta e l'ambientazione 'ecologista'. Alla guida della nostra città dovremo svilupparne l'economia e la ricerca scientifica salvaguardando l'equilibrio ambientale! Si può giocare fino a 5 giocatori e la durata è di circa 90 minuti.

Il secondo tavolo propone un grande titolo di Martin Wallace: Rise of empires. Gioco di civilizzazione con un peculiare meccanismo di pianificazione delle azioni. Anche su questo tavolo c'è posto fino a 5, ma la durata è superiore: direi in media 2,5 ore. Gioco da hard gamers!

Inizio delle spiegazioni alle 20,30. Prenotate un posto a uno dei due tavoli qui sotto!
A martedì
Ultima modifica di a_silvia il 31 lug 2012, 7:25, modificato 1 volta in totale.
Offline a_silvia
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 130.00
Mercatino: a_silvia

Messaggioda pepita » 30 lug 2012, 13:35

Io son già impegnato a far colpi di stato ma mi aggirerò nei paraggi per rompere un pò le scatole tra una cosa e l'altra.
ciao e complimenti per l'ottima idea
homo ludicus
Offline pepita
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 60.00
Utente Bgg: nugget
Mercatino: pepita
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda Serpiton » 30 lug 2012, 20:55

Spero la risposta in serata sia maggiore di quella in forum, dalle descrizioni mi piacerebbe provarli entrambi.

Cercando sul sito di 21st century non c'è traccia, mentre ci sono dei download di 20th century, lapsus o sono due giochi diversi?

Le regole sono descrivibili in tempo reale (durante il gioco) o è meglio arrivare preparati?
Offline Serpiton
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Serpiton

Messaggioda Gabriele » 30 lug 2012, 23:49

ciao
interessato ad entrambi ma prima puntero' al tavolo di ora et labora
Offline Gabriele
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: gabriele1977
Mercatino: Gabriele

Messaggioda a_silvia » 31 lug 2012, 7:30

Serpiton ha scritto:Spero la risposta in serata sia maggiore di quella in forum, dalle descrizioni mi piacerebbe provarli entrambi.

Cercando sul sito di 21st century non c'è traccia, mentre ci sono dei download di 20th century, lapsus o sono due giochi diversi?

Le regole sono descrivibili in tempo reale (durante il gioco) o è meglio arrivare preparati?

Non c'è bisogno di studiare nulla, ci pensiamo noi a spiegare :grin:
Corretto il lapsus secolare e potrai provarli entrambi, visto che il calendario li ripropone anche nei prossimi incontri. ;)
Vieni e poi scegli quale dei due provare. A stasera
Offline a_silvia
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 130.00
Mercatino: a_silvia

Torna a TdG Milano: eventi e attività