Martedi 6 Agosto: The Great Zimbabwe, The Doge Ship

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata bolognese.

Moderatori: ZetaZeta, corwin, Guglia, Zot, stec74

Messaggioda aledrugo1977 » 8 ago 2013, 10:58

....avete giocato con Messi...
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Mercatino: aledrugo1977
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda ZetaZeta » 8 ago 2013, 14:22

Alrlen ha scritto:Io the Great Zimbabwe lo voglio troppo rifare, non è possibile una partita del genere...45 minuti quando ce ne vorrebbero almeno 2 ore!!!!mi è sembrato così strano!!!!

Abbiamo costruito troppi artigiani, abbiamo fissato dei prezzi troppo bassi e abbiamo consentito a Messi di giocare per primo con la puntata di 4 emù all'asta iniziale (2 dei quali tornavano a lui).

Non avremmo potuto fare di meglio per farlo vincere in fretta.

Almeno potevamo costruire gli artigiani di secondo livello per alzare i costi dei monumenti!

La verità è semplicemente che abbiamo giocato come se fosse un solitario, mentre invece avremmo dovuto combattere su ogni legnetto e ogni zolla di argilla.
Offline ZetaZeta
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization

Goblons: 20.00
Mercatino: ZetaZeta

Messaggioda Tanelorn » 8 ago 2013, 15:53

'usti, messa così sembra che abbiate fatto qualsiasi cosa fosse in vostro potere per farlo vincere :lol:
Offline Tanelorn
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Tanelorn

Messaggioda Diegoista » 9 ago 2013, 0:35

dal lato della meccanica mi lascia perplesso il bilanciamento dei Moses (come si chiamano?) per l acqua alta che mi ha visto penalizzato, farne 3 in alcuni casi era come averne 1.
comunque non c'è stata storia una prestazione stellare di un Zot TeTeschissimo. GUT :grin:

È proprio così, infatti, se ne hai troppo poche, di barriere, è come non averne.. Come nella realtà immaginata. La prossima sarò meno ingenuo; confermo il Zotto in gran spolvero.
Offline Diegoista
Veterano
Veterano

Goblons: 30.00
Mercatino: Diegoista

Precedente

Torna a TdG Bologna: eventi e attività