Martedì 7 Ottobre - riunione dei soci

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata bolognese.

Moderatori: ZetaZeta, corwin, Guglia, Zot, stec74

Re: Martedì 7 Ottobre - riunione dei soci

Messaggioda Andreok » 9 ott 2014, 22:45

In realtà i frequentatori dell'Evo e quelli della Taverna di Gargantua si conoscono e sono anche un po' mischiati tra di loro. Proprio ieri sera ho parlato con Erminio, il presidente della Taverna, circa la possibilità di collaborare. La Taverna sarebbe felicissima di dare ospitalità gratuita ai giocatori dell'Evo, ma ci sono secondo me le seguenti difficoltà:
- La Taverna è aperta lunedì e merc dalle 21:00 alle 00:15 circa
- Il locale è più piccolo (sarà occhio e croce poco più della metà dell'Evo)
- non c'è un angolo bar come quello dell'Evo
Da quel che ho capito Simon e Cesco vorrebbero un luogo con maggiori potenzialità. Comunque ripeto che la Taverna sarebbe felicissima di ospitare.
Le cose potrebbero cambiare tra un mese o due. Infatti la Taverna ha fatto richiesta al Quartiere di avere la sala tutti i venerdì sera. Se il Quartiere gliela darà, allora capite che le potenzialità della Taverna aumenterebbero e si potrebbero forse organizzare delle belle cose insieme. Purtroppo la risposta del Quartiere potrebbe metterci mesi ad arrivare.
Il mio consiglio è di tenere comunque i contatti aperti tra le 2 associazioni. Contattate tranquillamente me per informazioni sulla Taverna.
Offline Andreok
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Andreok

Precedente

Torna a TdG Bologna: eventi e attività