Martedì 8 Ottobre

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda cherecche » 8 ott 2013, 14:44

Chi ci sarà alle 19.30?
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00
Mercatino: cherecche

Messaggioda cherecche » 8 ott 2013, 14:44

Io posso portare Flinstere Flure alias Fuggi fuggi.
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00
Mercatino: cherecche

Messaggioda pepita » 8 ott 2013, 16:02

il Lord del dungeon è blackindy e credo che ci farà entrare tutti!
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Goblons: 60.00
Utente Bgg: nugget
Mercatino: pepita
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda Favalix » 8 ott 2013, 19:59

pepita ha scritto:il Lord del dungeon è blackindy e credo che ci farà entrare tutti!

Padre Arrivo tardi, cominciate senza di me!

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa

Offline Favalix
Maestro
Maestro

Goblons: 6.00
Mercatino: Favalix

Messaggioda Klauz63 » 9 ott 2013, 9:19

Ringrazio Ilaria, Cattivik e Ajrock per la bella e divertente serata, Wars of the Roses è veramente un bel gioco da rifare nella versione "intrigo chiacchierato".

Gixx, come è andata? Siete passati anche all'estinzione fisica o vi siete limitati a quella ludica?
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00
Facebook: Non esisto
Twitter: Non esisto
Mercatino: Klauz63

Messaggioda JackBurton » 9 ott 2013, 9:39

Klauz63 ha scritto:Wars of the Roses è veramente un bel gioco da rifare nella versione "intrigo chiacchierato"

Così mi metti ansia da prestazione! (nel senso che mi vien voglia di giocarlo, maliziosi! :oops:)

Io ne approfitto per ringraziare il sempre disponibilissimo Pier e Adriano&Federica (spero di ricordare giusto) per la partita a The Village + Inn: un tetesco dalle mille sfaccettature e dallo scorrimento e ambientazione (!) gradevole.

Non posso non citare la partita finale a Coup con il mio gemello diverso e le due donzelle Ily&Shary che, pur non convincendomi come gioco, ha regalato un fine serata degno di un film noir (un assassino che uccide un assassino). Stendo un velo pietoso sulla mia potenziale vittoria viziata da un colpo di cu%o incredibile della Shary...
Offline JackBurton
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: JackBurton

Messaggioda Ajarok » 9 ott 2013, 10:14

Klauz63 ha scritto:Ringrazio Ilaria, Cattivik e Ajrock per la bella e divertente serata, Wars of the Roses è veramente un bel gioco da rifare nella versione "intrigo chiacchierato".

Anch'io mi sono divertito molto, sia per il gioco, davvero bello, che per la compagnia. E poi complimenti a Cattivik per come è stato chiaro nella paziente spiegazione :)

Allora magari la prossima settimana facciamo una partita a Triassic Terror (Klauz, se tu non puoi ci si organizza poi per un'altra serata ;))
Offline Ajarok
Novizio
Novizio

Goblons: 150.00
Mercatino: Ajarok

Messaggioda Klauz63 » 9 ott 2013, 10:34

Ajarok ha scritto:Allora magari la prossima settimana facciamo una partita a Triassic Terror (Klauz, se tu non puoi ci si organizza poi per un'altra serata ;))

Infatti confermo, settimana prossima si salta, avviso anche Cherecche per ALta Tensione. Peccato
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Messaggioda kenparker » 9 ott 2013, 10:59

JackBurton ha scritto:Non posso non citare la partita finale a Coup con il mio gemello diverso e le due donzelle Ily&Shary che, pur non convincendomi come gioco,

Ma come, è un gioco geniale e bastardissimo al quale perdo sempre perché sono un gran bugiardo ma lo capiscono proprio tutti...
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda JackBurton » 9 ott 2013, 11:07

kenparker ha scritto:
JackBurton ha scritto:Non posso non citare la partita finale a Coup con il mio gemello diverso e le due donzelle Ily&Shary che, pur non convincendomi come gioco,

Ma come, è un gioco geniale e bastardissimo al quale perdo sempre perché sono un gran bugiardo ma lo capiscono proprio tutti...

Non so Ken, normalmente è un tipo di gioco che adorerei, ma forse in 4 non ha dato il massimo, nemmeno con la regola aggiuntiva che ci è stata suggerita (coup con dichiarazione del personaggio da colpire).
Offline JackBurton
Veterano
Veterano

Messaggioda Ajarok » 9 ott 2013, 11:35

JackBurton ha scritto:
kenparker ha scritto:

Non so Ken, normalmente è un tipo di gioco che adorerei, ma forse in 4 non ha dato il massimo, nemmeno con la regola aggiuntiva che ci è stata suggerita (coup con dichiarazione del personaggio da colpire).

A me Coup piace molto, forse perché è stata una piacevole sorpresa allo scorso Essen. In 4 non rende moltissimo, molto meglio in 5-6. Come tutti i giochi altamente strategici ovviamente ha un'apertura standard... "sono il Duca"! :)
Offline Ajarok
Novizio
Novizio

Goblons: 150.00
Mercatino: Ajarok

Messaggioda kenparker » 9 ott 2013, 12:13

Ajarok ha scritto:"sono il Duca"! :)

Sono il Duca pure io!

Ma appena lo dico io qualcuno dubita e perdo subito la prima carta!
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda pepita » 9 ott 2013, 13:39

Dica Duca!
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Goblons: 60.00
Utente Bgg: nugget
Mercatino: pepita
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda Klauz63 » 9 ott 2013, 14:03

Klauz63 ha scritto:Gixx, come è andata? Siete passati anche all'estinzione fisica o vi siete limitati a quella ludica?

Sono preoccupato, non vedo commenti dal tavolo di SD: Giiixxx ci fai sapereee? Mi sa che si sono dati all'estinzione fisica
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Messaggioda JackBurton » 9 ott 2013, 14:03

pepita ha scritto:Dica Duca!

No, dica Duca lo dico io. Lei dica Duca e io dico dica.
Offline JackBurton
Veterano
Veterano

PrecedenteProssimo

Torna a TdG Milano: eventi e attività