martedì dieci settembre

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda paperoga » 11 set 2013, 12:18

Ad Essen nuova espansione con due mappe per Alta Tensione/Funkenschlag: Australien & Indischer Subkontinent!!

finchè ci sono Grulli (in onore del ns. amico toscano) che ci cascano Very Happy :stupid: Very Smile

Per quanto riguarda quel simpaticone di paperoga, io condividevo solo la notizia di Uplay (postata su facebook)! quindi in caso gli stupidi saranno loro! :gunshot:

bisogna spiegarti proprio tutto per filo e per segno, altrimenti la tua "permalosità" ti confonde, finchè ci sono grulli che comprano le exp di quel coso, Friese o chi per esso fa bene a buttare fuori millemila mappe all'anno :grin: , bene così?
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00
Mercatino: paperoga

Messaggioda JackBurton » 11 set 2013, 12:25

Grande uso della faccina :grin:
Offline JackBurton
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: JackBurton

Messaggioda rockgi » 11 set 2013, 12:38

Draghetto ha scritto:Mi dispiace per Robinson ieri sera, ma causa il mio ritardo e poi tempistiche che non hanno combaciato non ce l'abbiamo fatta, cmq lo riporto Martedi prossimo

Ok! Il colmo è se dopo tutto questo tira e molla il gioco mi fa schifo ahah
Offline rockgi
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: rockgi

Messaggioda Favalix » 11 set 2013, 17:38

paperoga ha scritto:
Ad Essen nuova espansione con due mappe per Alta Tensione/Funkenschlag: Australien & Indischer Subkontinent!!

finchè ci sono Grulli (in onore del ns. amico toscano) che ci cascano Very Happy :stupid: Very Smile

Per quanto riguarda quel simpaticone di paperoga, io condividevo solo la notizia di Uplay (postata su facebook)! quindi in caso gli stupidi saranno loro! :gunshot:

bisogna spiegarti proprio tutto per filo e per segno, altrimenti la tua "permalosità" ti confonde, finchè ci sono grulli che comprano le exp di quel coso, Friese o chi per esso fa bene a buttare fuori millemila mappe all'anno :grin: , bene così?

E allora sei troppo avanti per me! ahahah cmq dai almeno la rigiocabilità è alta! :roll:

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa

Offline Favalix
Maestro
Maestro

Goblons: 6.00
Mercatino: Favalix

Messaggioda Kurta » 11 set 2013, 19:36

Vorrei ringraziare Tutti voi per la bella accoglienza ed la piacevole atmosfera che si respira li da voi ...
In particolare Richard che si è "letteralmente" preso cura di me e mi ha coinvolto in Myrmes (meraviglioso gioco da riprovare appena posso) e l'interminabile Le Havre.
Grazie anche ad Alex e Peppe ( finalmente ho conosciuto il campione di TTA ...e mi sa che ha anche un alto rating di vittorie anche in altri giochi...)
, purtroppo non ce l'ho fatta a giocare con Pierino ...e agli altri di cui ora mi sfugge il nome ...

in ultimo un grazie a npole...che mi ha riportato " a casa" , senza la serata sarebbe stata molto più breve.

alla prossima

Kurta

Se passate da Prato/Firenze chiamate pure ;-))))
Offline Kurta
Veterano
Veterano

Goblons: 126.00
Mercatino: Kurta

Messaggioda kenparker » 12 set 2013, 1:21

Kurta ha scritto:Vorrei ringraziare Tutti voi per la bella accoglienza ed la piacevole atmosfera che si respira li da voi ...
In particolare Richard che si è "letteralmente" preso cura di me e mi ha coinvolto in Myrmes (meraviglioso gioco da riprovare appena posso) e l'interminabile Le Havre.
Grazie anche ad Alex e Peppe ( finalmente ho conosciuto il campione di TTA ...e mi sa che ha anche un alto rating di vittorie anche in altri giochi...)
, purtroppo non ce l'ho fatta a giocare con Pierino ...e agli altri di cui ora mi sfugge il nome ...

in ultimo un grazie a npole...che mi ha riportato " a casa" , senza la serata sarebbe stata molto più breve.

alla prossima

Kurta

Se passate da Prato/Firenze chiamate pure ;-))))

Onorato di averti sfidato con le formiche nere! Ci si vedrà sicuramente in giro! Alla prossima.
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda Kurta » 13 set 2013, 0:21

Anche se Peppe e Richard ci hanno massacrato ...e l'ennesima ultima posizione mi sono divertito molto e sono stato molto felice di giocare con voi...grazie anche a te Ale...

Andrea
Offline Kurta
Veterano
Veterano

Goblons: 126.00
Mercatino: Kurta

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività