martedì dodici marzo

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda paperoga » 14 mar 2013, 1:13

A parte gli scherzi ieri sera mi è mancato molto Paperoga, avrei voluto averlo al mio fianco mentre sopraggiungevano i risultati

grande nemico grande onore

Voi non siete giicatori veri!! Non si sacrifica il martedì santo per una partita di calcio!! Buuuuuuu

nessuno ha scaricato il martedì santo è stato solo spostato in altra sede, i giocatori veri al martedì iniziano alle 9.15 a.m., 12 ore prima degli altri :grin:
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00
Mercatino: paperoga

Messaggioda Favalix » 14 mar 2013, 1:19

paperoga ha scritto:
A parte gli scherzi ieri sera mi è mancato molto Paperoga, avrei voluto averlo al mio fianco mentre sopraggiungevano i risultati

grande nemico grande onore

Voi non siete giicatori veri!! Non si sacrifica il martedì santo per una partita di calcio!! Buuuuuuu

nessuno ha scaricato il martedì santo è stato solo spostato in altra sede, i giocatori veri al martedì iniziano alle 9.15 a.m., 12 ore prima degli altri :grin:

Eh la Madonna! Ahahahaha allora accresco il tuo onore! Dovevi chiamarmi!!

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa

Offline Favalix
Maestro
Maestro

Goblons: 6.00
Mercatino: Favalix

Messaggioda pete100 » 14 mar 2013, 1:52

cherecche ha scritto:Piacevole partita a Kaiser in compagnia di Ardesia, Galadang e Pete, dopo essermi reso conto di avere dimenticato a casa una serie di componenti di Kings and Things :roll: , che ripropongo per settimana prossima.

Bella partita davvero,merito anche della compagnia!
settimana prossima non ci sono,ma in futuro proverò volentieri anche Kings and Things!

dopo che siete andati via,io,Michele e Max abbiamo piacevolmente concluso la serata con Rattus,Love Letter e Meuterer:anche qui ottima compagnia,ma giochi di caratuta inferiore,anche se Rattus l'ho trovato godibile come fillerino.
ringrazio comunque Max per avermi fatto provare due giochi che non conoscevo!
Vendo con RIBASSI, The Foreign King Kickstarter 15€, American Rails 15€, Britannia FFG 50€, Loony Quest ENG 15€, Il tesoro della giungla 10€
Online pete100
Goblin
Goblin

Goblons: 60.00
Mercatino: pete100

Messaggioda paperoga » 14 mar 2013, 10:14

ringrazio comunque Max per avermi fatto provare due giochi che non conoscevo!

Ringraziamo per non averti obbligato al collaborativo :grin:
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00
Mercatino: paperoga

Messaggioda pete100 » 14 mar 2013, 17:09

Anzi,siamo noi che lo abbiamo obbligato a giocare a Rattus...forse perchè non aveva nessun collaborativo in saccoccia...
Vendo con RIBASSI, The Foreign King Kickstarter 15€, American Rails 15€, Britannia FFG 50€, Loony Quest ENG 15€, Il tesoro della giungla 10€
Online pete100
Goblin
Goblin

Goblons: 60.00
Mercatino: pete100

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività