Martedì Ludico a Nocera Inferiore

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata salernitana.

Moderatori: ramingocantastorie, Aelfwine, Aerial

Martedì Ludico a Nocera Inferiore

Messaggioda Erik_Von_Jackal » 8 mag 2015, 19:10

Buonasera a tutti, nonostante la distanza minima non credo che ci siamo mai incontrati. Da qualche settimana l'associazione Nocerini mi ha chiesto di organizzare delle serate di gioco. La serata che mi è stata assegnata è il martedì. Non c'è nessun costo per partecipare alle serate e lo spazio c'è. La sede è in grado di accogliere tranquillamente 20-30 persone. I soci non sono abituati ai giochi da tavolo ed ai giochi di carte, sono rimasti tutti a Risiko e Monopoli, però pian piano gli sto facendo conoscere altri giochi. Nelle ultime settimane abbiamo giocato a Coloni Imperiali, Medina, Elysium e Epic Resort. In genere tutti i giochi che trovate recensiti su www.giochiegiocatori.it li ho per cui scegliete pure.

Se volete provare qualche gioco potete provare a contattarmi via MP. Si gioca tutti i martedì a partire dalle 19.30.

L'indirizzo è Via Correale 5 in pieno centro a Nocera Inferiore, nella traversa di fianco all'ex caffè Imperial a pochi metri dall'uscita della Napoli-Salerno. Nei dintorni non ci sono grossi problemi di parcheggio. Vi aspetto.

Erik
Offline Erik_Von_Jackal
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Erik_Von_Jackal

Pubblicita`

Re: Martedì Ludico a Nocera Inferiore

Messaggioda jesse » 26 lug 2015, 19:49

Molto probabilmente sarò a Nocera Superiore ad Agosto, c'è la possibilità di venire a giocare con voi?
Immagine
Offline jesse
Esperto
Esperto

Mercatino: jesse

Re: Martedì Ludico a Nocera Inferiore

Messaggioda DragonautMk » 18 apr 2016, 12:57

Ragazzi, perché non venite a farvi un giro a Salerno di domenica? (Non questa, ma già dal primo maggio!)
Per informazioni chiedete pure a me! ^^
Personalmente io sono di nocera, possiamo anche accordarci e magari organizzare una serata nostra! :D
Tana dei Goblin - Salerno: Progetto Gilda dei Dadi
Soliptica: Progetto GDRV - Larp campania
I cavalieri del giglio:Progetto: Scherma medievale e rievocazione storica.
Offline DragonautMk
Babbano
Babbano

Facebook: dragonautmk
Mercatino: DragonautMk

• Pubblicita`

Torna a TdG Salerno: eventi e attività