martedì venticinque marzo

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Re: martedì venticinque marzo

Messaggioda Klauz63 » 26 mar 2014, 9:50

Io mi sono svegliato con due primi pensieri, il primo è una domanda: non è che il numero perfetto per Troyes è 3 ? :?: Ken, Sterik cosa ne pensate?
Il secondo pensiero è stendere un velo pietoso sulla mia a Burgundy, la peggior partita mai giocata, a mia discolpa la stanchezza che si era fatta invadente e che avrebbe dovuto consigliarmi di lasciare il posto a Npole, anche se entrava in corso d'opera avrebbe sicuramente fatto meglio, ma il cervello si è spento e...... :fly: è volato via: ciao ciaooooo!
Grazie a tutti per la bella serata.
Meglio vincere o partecipare? Qualche volta è meglio guardare
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00
Facebook: Non esisto
Twitter: Non esisto
Mercatino: Klauz63

Messaggioda cherecche » 26 mar 2014, 10:49

Interessante partita a Alta Tensione. Con la mappa Australiana e le sue miniere d'uranio il gioco cambia radicalmente; da riprovare. Conduzione ineccepibile di Fireontheboard che getta al vento la vittoria per timore di non riuscire ad estendere sufficientemente la rete. Credo che avrebbe dovuto comunque incrementare le connessioni, chiudendo gli spazi utili ai suoi diretti avversari. Vance tomo tomo, lemme lemme, si aggiudica la vittoria approfittando della timidezza di Fireontheboard e chiude la serie Alta Tensione per il mondo.
Da aprile inizierà una nuova serie di viaggi che ci porterà sul continente americano - stay tuned :grin:

Seconda serata dedicata ai castelli borgognoni. Partita divertente, purtroppo disturbata da un Paperoga turbolento a cui è venuto a mancare il lume della ragione, dopo che il suo sguardo è caduto non su non una, ma ben due cover di Alta Tensione :exploding:
Tavolo composto dal sottoscritto, Klauz, Sterik e Kenparker, al quale viene fornita, per tacito accordo, la plancia più semplice - quella consigliata per i bambini sotto gli otto anni - al fine di farlo vincere per consolarlo della sconfitta subita dalla sua miss Rapa Nui nell'agone di Miss Gobliness:
viewtopic.php?f=13&t=74438

Ti vogliamo bene Ken, la prossima volta ce la farai :consola:

La vera vittoria è quindi da attribuirsi a me medesimo che sono arrivato secondo :-P
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00
Mercatino: cherecche

Messaggioda sterik » 26 mar 2014, 10:59

Penso proprio di sì, lo dice anche il nome :D (in 4 l'alternativa sarebbe aggiungere 2 turni per mantenere bilanciato il numero di volte in cui ognuno è primo giocatore)

Klauz63 ha scritto:Io mi sono svegliato con due primi pensieri, il primo è una domanda: non è che il numero perfetto per Troyes è 3 ? :?: Ken, Sterik cosa ne pensate?
Il secondo pensiero è stendere un velo pietoso sulla mia a Burgundy, la peggior partita mai giocata, a mia discolpa la stanchezza che si era fatta invadente e che avrebbe dovuto consigliarmi di lasciare il posto a Npole, anche se entrava in corso d'opera avrebbe sicuramente fatto meglio, ma il cervello si è spento e...... :fly: è volato via: ciao ciaooooo!
Grazie a tutti per la bella serata.
Offline sterik
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: sterik

Messaggioda npole67 » 26 mar 2014, 13:18

enrico68 ha scritto:Questa mattina il mio primo pensiero va all'agente P (Pepita), prematuramente ed eroicamente scomparsA (si, proprio con la A finale!) nell'adempimento del proprio dovere.
Agente P, sei comunque stata vendicata e non ti dimenticheremo. :clap: :clap:

L'agente P si è degnamente comportata, con varie azioni eroiche e missioni simil-suicide, unico problema si era pazzamente innamorata di un alieno e per quasi tutta la partita non ha fatto altro che ingaggiarlo in corpo a corpo, per essere poi respinta e colpita al cuore, finendo così per morire di crepacuore... :wink_sm:
Avrei qualche riserva sull'operato del nostro sniper, ha fatto un attacco all'inizio, inceppando la sua arma principale, e da quel momento è scomparso per poi ricomparire all'ultimo turno al grido di "me li fate tirare questi 5 dadi rossi?" :ninja:

Comunque al termine di una intensa missione i nostri 5, ops 4 :consola: , eroi sono tornati sani e salvi al HQ avendo distrutto tutti i Teleport Point :clap: :fly:

Alla prossima missione...

The real problem is not whether machine think but whether man do. ( Skinner )

Offline npole67
Esperto
Esperto

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00
Mercatino: npole67

Messaggioda cherecche » 26 mar 2014, 15:52

npole67 ha scritto: si era pazzamente innamorata di un alieno e per quasi tutta la partita non ha fatto altro che ingaggiarlo in corpo a corpo, per essere poi respinta e colpita al cuore, finendo così per morire di crepacuore... :wink_sm:

Ahh... l'Amour... :fly: :malato:
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00
Mercatino: cherecche

Messaggioda pepita » 26 mar 2014, 19:12

Una notte stellata nel deserto, il caldo del giorno è un pallido ricordo, laggiù sulla bionda duna c'è HKLWRGIX, il mio alienuccio. Lo inseguo per fargli assaggiare la mia katana ma lui fugge, repelle il mio contatto lo sfrontato.
No amici, non è stata una storia d'amore ma una storia di sangue, il MIO. Son caduta tra le sabbie con il florido petto squarciato dall'infido laser alieno. Ma il mio sacrificio fu da monito e sprone per i miei alleati Agenti Galattici, che spinti dal mio ardore perduto, sbaragliavano la minaccia spaziale e distruggevano l'ultimo teletrasporto, liberando la zona 51 dall'infido nemico. AMEN
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Goblons: 60.00
Utente Bgg: nugget
Mercatino: pepita
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda kenparker » 26 mar 2014, 20:01

Klauz. Ma lo sai ke Troyes o n 3 è sfizioso? Meno male quindi che nessuno ha voluto giocare con noi. Poi la compagnia era super! E anche la classifica finale
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda Klauz63 » 27 mar 2014, 0:39

kenparker ha scritto:Klauz. Ma lo sai ke Troyes o n 3 è sfizioso? Meno male quindi che nessuno ha voluto giocare con noi. Poi la compagnia era super! E anche la classifica finale

Ti ho lasciato un dado di troppo in un paio di occasioni, ma per essere la prima partita seria che gioco sono soddisfatto e mi può bastare il tuo disappunto quando ti ho cacciato dal Municipio, del resto come consigliere comunale non sei un granché, ti preferisco in Senato :grin:
Comunque rispondo adesso a mente fresca (più o meno) alla tua domanda: si preferisco Troyes a Burgundy, certo mi piace molto anche il secondo, nonostante la partitaccia di ieri.
Meglio vincere o partecipare? Qualche volta è meglio guardare
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00
Facebook: Non esisto
Twitter: Non esisto
Mercatino: Klauz63

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività