Martyrs

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera, Eithereven

Messaggioda Lobo » 23 giu 2009, 11:13

Ragazzi vi state infervorando per un film, fatela finita. Discutere si, prenderla sul personale no.
Capisco che ognuno tiri acqua al suo mulino, ma non tutti abbiamo gli stessi gusti. Personalmente aborro i film horror di ogni genere e non li vado a vedere tranne rare ecczioni dovute al mio lavoro (The Ring per esempio.)

Martyrs l'abbiamo recensito qui:
http://www.filmfilm.it/film.asp?idfilm=28354

Chiudo dicendo che i generi sono una cosa inventata per il nostro bisogno di classificare ogni cosa, incassellarla e valutarla (come le stellette), ma non sono così rigidi, anzi.
Soprattutto l'horror vive di molti sottogeneri

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Goblons: 20,011,502.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin

Messaggioda Syliael » 23 giu 2009, 11:55

mi sono resa conto di non aver espresso in maniera chiara il mio pensiero, quando dicevo non e' il mio genere mi riferivo alle torture, gli horror li preferisco piu' in stile The Orphanage, detto questo trovo che non solo sia rispettabilissima l'opinione di chiunque, ma che sia anche doverosa la presenza di voci fuori del coro
Offline Syliael
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00

Precedente

• Pubblicita`

Torna a Tempo Libero