[KS ARRIVATO] Masmorra Dungeons of Arcadia

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS futuro] Masmorra Dungeons of Arcadia

Messaggioda Zaress » 19 feb 2016, 11:00

Sveltolampo ha scritto:devo dire che ormai ste minia mi sembrano tutte uguali... :pippotto:

solo il primo AQ mi ha gasato...forse le deformed mi hanno già stufato :malato:

quoto...la penso allo stesso modo...senza capire altro del gioco mi sembra un clone di AQ
Immagine
Offline Zaress
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress

Messaggioda Lleyenor » 19 feb 2016, 11:11

Due miniature e niente poppe :tsk:
..iniziamo molto male.. :snob:
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda Mailok » 19 feb 2016, 11:44

Pensa te che io ho fatto inferno e faro' masmorra solo per le miniature :) , avendone di tutti i tipi quelle deformed di arcadia mi mancano ed e' un deformed che preferisco a quello di SDE, il mio piano diabolico e' usarle come proxy per quei giochi skirmish che vendono con il solo regolamento (tipo l'ottimo frostgrave) :)
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS, espansioni, esclusive, compendium, errata fix etc. etc.
  • Dark Souls **soon**: edizione KS in italiano piu' espansioni Darkrooot, Kalameet, extra tiles
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra, scenici stampati 3d etc.
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda kadaj » 19 feb 2016, 13:19

Sveltolampo ha scritto:devo dire che ormai ste minia mi sembrano tutte uguali... :pippotto:

solo il primo AQ mi ha gasato...forse le deformed mi hanno già stufato :malato:

:bastona: :bastona: :bastona:
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Mailok » 19 feb 2016, 23:34

Ecco er capellone Jay!!

Immagine

e su facebook il video intro https://www.facebook.com/masmorradungeo ... 5/?fref=nf

e le carte per arcadia degli eroi di masmorra

Immagine

----------------------

Con il fatto che i mostri ora sono rappresentati da dadi (e non ho visto nei video e nelle immagini minia di mostri in azione), non penso ci saranno minia di questi quindi, in teoria, ci dovrebbero essere principalmente minia di eroi il che dovrebbe ridurre il prezzo del gioco e ipotizzare una serie di SG di quasi soli eroi esclusivi (e penso usabili anche in arcadia a questo punto) e upgrade alla componentistica del gioco (classiche monete in plastica, cuori per gli hp etc. :) ). Sono solo supposizioni e ipotesi ovviamente, ma non mi dispiacerebbe questa volta spendere di meno e avere comunque un giochino veloce sempre PVP :)
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS, espansioni, esclusive, compendium, errata fix etc. etc.
  • Dark Souls **soon**: edizione KS in italiano piu' espansioni Darkrooot, Kalameet, extra tiles
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda Aleckxander » 19 feb 2016, 23:45

PVP nel senso che è un racing? non nel senso che ci si pizza no?
Offline Aleckxander
Maestro
Maestro

Utente Bgg: Aleckxander
Facebook: GiochiDaTavoloLive
Mercatino: Aleckxander

Messaggioda Mailok » 19 feb 2016, 23:56

Aleckxander ha scritto:PVP nel senso che è un racing? non nel senso che ci si pizza no?

Da quello che si vede, e' un racing (nel senso che i giocatori giocano in parallelo per un obiettivo finale che non e' chiaro, non si sa se ci sono scenari o si deve arrivare a tot gold etc.) con la possibilita' di menare anche gli altri penso per rallentarli o forse per rubargli gold, tesori etc. mancano ancora un bel po' di info, ma non mi sembra uno di quei giochi "solitari multiplayer", anche se in questi casi piu' giocatori ci sono, meglio e'
Bazaar di Mailok
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda caci2000 » 20 feb 2016, 0:18

Negli SG probabile diano anche le schede dei personaggi dei vari arcadia quest per giocare in questo. Dubito gli esclusivi ma tutti gli altri arriverannno.. :snob:
Offline caci2000
Saggio
Saggio

Mercatino: caci2000

Messaggioda Mik » 20 feb 2016, 8:27

Finora cmon ha fatto giochi con un ottima interazione tra giocatori. Quindi ho ottime speranze non sia un multiplayer solitario :sisi:
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Mik » 20 feb 2016, 8:31

Dal video di presentazione non mi pare neppure male come gameplay (sempre in ottica light cmon).
E c'è anche l'esplorazione del dungeon, cosa sempre buona (e rara).
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Mercatino: Mik

Messaggioda kadaj » 20 feb 2016, 10:03

Ma niente miniature dei mostri... cioè davvero... :no:
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Hatedsoul » 20 feb 2016, 12:15

Ho guardato e riguardato il video dove l'autore illustra le meccaniche di base e.. mannaggia... mi prende!
I punti a favore secondo me sono:

1) PvP ben presente (dice chiaramente che ci si può menare tra eroi, ma anche "rubarsi" mostri e tesori non è male!)
2) PvE anch'esso presente (i mostri che, anche se in forma di dado, mi piacciono. E' una bella idea e secondo me alcuni SG saranno proprio "dadi mostro" aggiuntivi)
3) Gestione dadi: finalmente un combattimento una volta tanto "tattico" anche nella scelta dei dadi: questo ho e questo devo ottimizzare. Fantastico!
4) Sembra davvero veloce da giocare ma soprattutto da apparecchiare (non come AQ che è lunghetto in entrambi i casi)
5) Mappe sempre diverse a parità di scenario (almeno credo, vedo che pesca le tessere a caso).

Insomma, a me attizza assai!
Segui tutte le recensioni di SGANANZIUM!
Offline Hatedsoul
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 180.00
Facebook: Andrea Bianchin
Twitter: sgananzium
Mercatino: Hatedsoul

Messaggioda ruttolomeo » 20 feb 2016, 12:20

Hatedsoul ha scritto:Ho guardato e riguardato il video dove l'autore illustra le meccaniche di base e.. mannaggia... mi prende!
I punti a favore secondo me sono:

1) PvP ben presente (dice chiaramente che ci si può menare tra eroi, ma anche "rubarsi" mostri e tesori non è male!)
2) PvE anch'esso presente (i mostri che, anche se in forma di dado, mi piacciono. E' una bella idea e secondo me alcuni SG saranno proprio "dadi mostro" aggiuntivi)
3) Gestione dadi: finalmente un combattimento una volta tanto "tattico" anche nella scelta dei dadi: questo ho e questo devo ottimizzare. Fantastico!
4) Sembra davvero veloce da giocare ma soprattutto da apparecchiare (non come AQ che è lunghetto in entrambi i casi)
5) Mappe sempre diverse a parità di scenario (almeno credo, vedo che pesca le tessere a caso).

Insomma, a me attizza assai!

Speriamo non sia così legato alla presenza delle stesse persone come aq.
Offline ruttolomeo
Illuminato
Illuminato

Goblons: 40.00
Mercatino: ruttolomeo

Messaggioda Erik » 20 feb 2016, 12:32

Non so se qualcuno di voi lo abbia visto:

https://www.facebook.com/masmorradungeo ... 5/?fref=nf

E non so nemmeno se si vede, ma comunque viene spiegato il gioco. E non è malvaggissimo, anzi....secondo me la scatola base non conviene (come tutti gli AQ) invece il KS per me sarà quasi impossibile non farlo. Il prezzo non essendoci 100000 miniature ma solo tile e dadi spero sia basso

caci2000 ha scritto:Negli SG probabile diano anche le schede dei personaggi dei vari arcadia quest per giocare in questo. Dubito gli esclusivi ma tutti gli altri arriverannno..

Già nel base ci saranno le schede per giocare con gli altri AQ
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Utente Bgg: Nick88
Facebook: Nicola Mauriello
Mercatino: Erik

Messaggioda Aleckxander » 20 feb 2016, 12:46

Hatedsoul ha scritto:2) PvE anch'esso presente (i mostri che, anche se in forma di dado, mi piacciono. E' una bella idea e secondo me alcuni SG saranno proprio "dadi mostro" aggiuntivi)
...

Se CMON profonderà lo stesso impegno in mostri e tiles come ha fatto per le miniature nelle campagne KS precedenti potrebbe venirne fuori un gioco dalla longevità fuori dal comune, credo
Offline Aleckxander
Maestro
Maestro

Utente Bgg: Aleckxander
Facebook: GiochiDaTavoloLive
Mercatino: Aleckxander

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding