[KS CHIUSO] Massive Darkness

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Massive Darkness

Messaggioda akirafudo » 12 ott 2017, 11:03

Mi dite cosa vi fa pentire?
Io lo gioco pochissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
CERCO:
- SANTORINI
- TINY EPIC QUEST

VENDO:
Offline akirafudo
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: akirafudo75
Mercatino: akirafudo

Messaggioda Sveltolampo » 12 ott 2017, 11:10

mi mancano mostri...mi spiego meglio...ho fatto una campagna con il base, poi ho fatto partite singole con i trogloditi e qualche boss diverso

non mi va di mischiare troppo i mostro, che ne so, due nani, un orco, un agente troglodita, un goblin di passaggio...voglio scenari più "a tema"

se vado in un villaggio di trogloditi non mi frega una ce**a di trovare goblin...mi sembra poco realistico...

vorrei fare un'incursione in un villaggio di rettili :asd:

perchè ci giochi poco? non ti piace?

io ho tolto del tutto la posibilità di cambiare 3, 4 o 5 carte con quelle di livello superiore, mi pare una gran cacchiata :snob: e anche la possibilità di avere un gran armamentario dietro è assurda (3 armature, 4 spade, 10 anelli,... :rotfl: :rotfl: :rotfl: )
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda shinjy01 » 12 ott 2017, 13:03

Io devo ancora tirarlo fuori dallo scatolone di spedizione!!! :consola: :consola: :consola:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda akirafudo » 12 ott 2017, 13:23

Sveltolampo ha scritto:mi mancano mostri...mi spiego meglio...ho fatto una campagna con il base, poi ho fatto partite singole con i trogloditi e qualche boss diverso

non mi va di mischiare troppo i mostro, che ne so, due nani, un orco, un agente troglodita, un goblin di passaggio...voglio scenari più "a tema"

se vado in un villaggio di trogloditi non mi frega una ce**a di trovare goblin...mi sembra poco realistico...

vorrei fare un'incursione in un villaggio di rettili :asd:

perchè ci giochi poco? non ti piace?

io ho tolto del tutto la posibilità di cambiare 3, 4 o 5 carte con quelle di livello superiore, mi pare una gran cacchiata :snob: e anche la possibilità di avere un gran armamentario dietro è assurda (3 armature, 4 spade, 10 anelli,... :rotfl: :rotfl: :rotfl: )

Al gruppo non piace.
A mio figlio è piaciuto, ma solo perché ho fatto un mare di errori e lui girava per il labirinto massacrando tutti a destra e manca con uno o due colpi.
Ripristinate le regole non gli piace più

Consigli per renderlo più equi e corretto?

CERCO:
- SANTORINI
- TINY EPIC QUEST

VENDO:
Offline akirafudo
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Mailok » 12 ott 2017, 13:44

Se seguendo le regole non gli piace più o vendi il gioco e cambi il figlio, vedi tu :)
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS piu' extra
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra e altro
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda ofx » 12 ott 2017, 13:50

Mailok ha scritto:Se seguendo le regole non gli piace più o vendi il gioco e cambi il figlio, vedi tu :)

Beh... non vedo niente di male come HR di addomesticare le regole in favore del divertimento!
Magari non lo proporre così in associazione ma con tuo figlio... potresti perfino tu seguirle e lui lasciarlo "libero"!
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda eriadan » 12 ott 2017, 16:57

Sveltolampo ha scritto:io ho tolto del tutto la posibilità di cambiare 3, 4 o 5 carte con quelle di livello superiore, mi pare una gran cacchiata :snob: e anche la possibilità di avere un gran armamentario dietro è assurda (3 armature, 4 spade, 10 anelli,... :rotfl: :rotfl: :rotfl: )

Nemmeno a me piace la trasmutazione, però mi pare un male un po' necessario, altrimenti si corre il rischio che, del party, chi ha avuto fortuna e trova l'arma che gli calza bene poi abbia la possibilità di fare lo splendido mentre i giocatori degli altri pg rimangano un po' al palo correndo più facilmente il rischio di annoiarsi.
Offline eriadan
Maestro
Maestro

TdG Illustrator
Game Illustrator

Goblons: 100.00
Utente Bgg: eriadan
Facebook: eriadan
Mercatino: eriadan

Messaggioda Dr Houserules » 12 ott 2017, 17:24

eriadan ha scritto:
Sveltolampo ha scritto:io ho tolto del tutto la posibilità di cambiare 3, 4 o 5 carte con quelle di livello superiore

Nemmeno a me piace la trasmutazione, però mi pare un male un po' necessario

C'è in rete già la variante che permette di far visita ad un negozio in città per trasmutare gli oggetti, impedendo di fatto l'azione di trasmutazione all'interno del Dungeon durante la partita
Le regole sono fatte per essere ... modificate!
Offline Dr Houserules
Iniziato
Iniziato

Board Game Arena: Fadiesis
Mercatino: Dr Houserules

Messaggioda eriadan » 16 ott 2017, 1:01

Mumble, valutata l'attuale inutilità delle millemila miniature che costituiscono le mob, in una delle prossime partite voglio provare ad aggiungere queste HR per rendere sensata la presenza
1) I mob, essendo in tanti, colpiscono potenzialmente tutti gli eroi raggiungibili (quelli sulla stessa casella se hanno melee, tutti quelli visibili se hanno attacchi a distanza) con una corrispondenza 1eroe vs 1minion. Nel senso che se ho 3 eroi e una mob costituita da 2 minion e un capo, 2 dei tre eroi, scelti con i soliti criteri, subiranno un attacco.
2) I mob che hanno solo "melee" si propagano. Nel turno dei mob, prima di svolgere l'attacco, vengono mossi due minion, puntando verso gli eroi più vicini visibili e a pari merito, come al solito, smezza l'xp. L'idea è che il capo rimanga lì dov'è, qualora fosse ingaggiato, ma prima si muova un minion nella casella adiacente e poi il secondo monion nella casella adiacente al primo minion mosso, come se si sparpagliassero ma creando sempre una catena verso il capo. Fatto questo movimento ogni eroe nella stessa casella del minion subirebbe l'attacco. Se un minion venisse ucciso si toglie quello più distante dal capo (l'idea è che quelli distanti si riavvicinino per difenderlo). Eventualmente valuterò se considerare ingaggiati tutti gli eroi con un minion tra i piedi o solamente quelli col capo.
Offline eriadan
Maestro
Maestro

TdG Illustrator
Game Illustrator

Goblons: 100.00
Utente Bgg: eriadan
Facebook: eriadan
Mercatino: eriadan

Messaggioda LudicoPedro » 16 ott 2017, 17:44

Le carte sostitutive sono arrivate a tutti? :pippotto:
Immagine
Online LudicoPedro
Maestro
Maestro

Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda ofx » 16 ott 2017, 17:46

LudicoPedro ha scritto:Le carte sostitutive sono arrivate a tutti? :pippotto:

NO! :consola:
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Dr Houserules » 16 ott 2017, 17:52

ofx ha scritto:

Neanche a me!! :noia: :perche:
Le regole sono fatte per essere ... modificate!
Offline Dr Houserules
Iniziato
Iniziato

Board Game Arena: Fadiesis
Mercatino: Dr Houserules

Messaggioda Fool_Jester » 16 ott 2017, 18:06

Penso di si...

Immagine
Offline Fool_Jester
Maestro
Maestro

Utente Bgg: FoolJester
Mercatino: Fool_Jester

Messaggioda akirafudo » 16 ott 2017, 18:07

eriadan ha scritto:Mumble, valutata l'attuale inutilità delle millemila miniature che costituiscono le mob, in una delle prossime partite voglio provare ad aggiungere queste HR per rendere sensata la presenza
1) I mob, essendo in tanti, colpiscono potenzialmente tutti gli eroi raggiungibili (quelli sulla stessa casella se hanno melee, tutti quelli visibili se hanno attacchi a distanza) con una corrispondenza 1eroe vs 1minion. Nel senso che se ho 3 eroi e una mob costituita da 2 minion e un capo, 2 dei tre eroi, scelti con i soliti criteri, subiranno un attacco.
2) I mob che hanno solo "melee" si propagano. Nel turno dei mob, prima di svolgere l'attacco, vengono mossi due minion, puntando verso gli eroi più vicini visibili e a pari merito, come al solito, smezza l'xp. L'idea è che il capo rimanga lì dov'è, qualora fosse ingaggiato, ma prima si muova un minion nella casella adiacente e poi il secondo monion nella casella adiacente al primo minion mosso, come se si sparpagliassero ma creando sempre una catena verso il capo. Fatto questo movimento ogni eroe nella stessa casella del minion subirebbe l'attacco. Se un minion venisse ucciso si toglie quello più distante dal capo (l'idea è che quelli distanti si riavvicinino per difenderlo). Eventualmente valuterò se considerare ingaggiati tutti gli eroi con un minion tra i piedi o solamente quelli col capo.

Onestamente non l’ho ben capita, ma sono di fretta x potermi soffermare.
Guarderò stasera, ma sembra interessante

CERCO:
- SANTORINI
- TINY EPIC QUEST

VENDO:
Offline akirafudo
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Sveltolampo » 16 ott 2017, 18:37

ofx ha scritto:

Tu abiti in culonia...:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding