[KS CHIUSO] Massive Darkness

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[KS CHIUSO] Massive Darkness

Messaggioda Lleyenor » 17 mar 2016, 16:54

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Massive Darkness è un Dungeon crawling da 1 a 6 giocatori, nel quale non è necessaria la figura del master e dove gli eroi affronteranno una serie di missioni per sconfiggere le forze oscure. Sulla loro strada troveranno molte sfide, tra le quali una grande varietà di nemici come i malefici nani, demoni e ragni giganti. Per risultarne vittoriosi, gli eroi acquisiranno nuove abilità durante la campagna, troveranno i migliori equipaggiamenti ed impareranno ad utilizzare le ombre a proprio vantaggio.

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Sibyl l'elfo ranger, Bjorn il barbaro, Siegfried il nano berserk, Elias il mano, Whisper la ladra ed Owen il paladino.
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Ogni volta che si avventurano nell'oscurità per conto proprio o in gruppo fino a 6 compagni, ogni eroe crescerà in maniera differente durante il gioco. Ognuno di essi possiede un paio di abilità speciali, che ne guideranno la strategia di gioco. Esplorando i dungeon ed uccidendo i nemici, raccoglieranno armi, armature, oggetti magici che consentiranno svariate possibilità durante ogni missione.

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Gli eroi non son limitati dalle loro abilità di partenza, all'inizio di una campagna i giocatori scelgono quale classe vogliono assegnare al proprio eroe, prendendone la relativa scheda. La suddetta riporta innumerevoli capacità che si potranno acquisire nel corso delle partite. I punti esperienza ottenuti dall'uccisione dei nemici, potranno essere spesi durante una missione, per ottenere nuove capacità o per effettuare la propria mossa speciale!

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Tuttavia, le nuove capacità ottenute potranno essere usate soltanto quando l'eroe raggiunge il corrispettivo livello durante una missione.

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I mostri nemici, posson manifestarsi in diverse maniere..posson attendere in agguato all'interno di una stanza, posson tendere delle imboscate improvvise, posson muoversi a pattuglia di un corridoio o posson esser chiamati come rinforzi dagli Agenti.

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Vi son diverse dipologie di nemici che attendono nell'oscurità.
I più comuni sono i Mobs: un gruppo di mostriciattoli (in base ai giocatori presenti) guidati da un Boss, cercheranno di soverchiare gli eroi per numero. Vi son anche gli Agenti, che finché non saranno sconfitti, richiameranno a sé i rinforzi di turno in turno.
Ed inoltre vi son i Mostri Giganti che presidiano il Dungeon, vagando per esso. I suddetti richiederanno un buon lavoro di squadra da parte degli eroi, per esser sconfitti.

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Boss, Agenti e Mostri giganti porteranno con sé un oggetto casuale di 1 livello superiore al proprio e se son in grado di utilizzarne l'attacco, potranno utilizzarlo a vostro discapito.

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Come si vede dall'immagine, solo i Goblin arcieri posson trarre vantaggio dall'oggetto con cui son equipaggiati, essendo in grado di effettuare quel tipo di attacco.

Tutti i combattimenti vengon risolti con un unico tiro di dadi.
Vi son due livelli di attacco e due livelli di difesa, i giocatori prendono in mano i dadi necessari ed il loro risultato determinerà l'esito dello scontro (abilità speciali di ambo le parti permettendo).

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Le sezioni del Dungeon sono suddivise in aree illuminate da torcie ed altre nell'oscurità. Quando non son visti dai mostri, gli eroi posson spendere una propria azione per entrare in modalità nascosta, così da non poter essere attaccati ed ottenere vantaggi in caso di proprio attacco.

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Verranno inoltre ignorati dai mostri nello spostamento e nella determinazione dei bersagli primari.

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Cosa si troverà nella scatola base di Massive Darkness:
75 miniature dettagliate divise in:
6 Eroi
63 Nemici standard
6 Mostri giganti
6 portaschede/carte per gli eroi in plastica
6 basi colorate
12 pioli in plastica colorata
12 dadi customizzati
9 tessere Dungeon a doppia-faccia
280 carte
6 schede classi differenti
111 segnalini
Regolamento


Miniatura esclusiva
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Stretch sbloccati :approva:
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Add-on a pagamento :uhm2:
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Ultima modifica di Lleyenor il 28 ott 2016, 14:41, modificato 27 volte in totale.
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Re: [KS futuro] Zombicide il Dungeon Crawler

Messaggioda Mik » 17 mar 2016, 16:58

Ma c'è proprio scritto che sarà un dc??
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Re: [KS futuro] Zombicide il Dungeon Crawler?

Messaggioda Lleyenor » 17 mar 2016, 17:02

Lleyenor ha scritto:Nulla si sa, tutto si suppone.. :pippotto:


Ho corretto il titolo ;)
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Re: [KS futuro] Zombicide il Dungeon Crawler?

Messaggioda Mik » 17 mar 2016, 17:13

Ah, che peccato. Credevo non si sapesse nulla sulle meccaniche ma che si sapesse fosse un dc.
Ma allora a te cosa lo fa credere? Ci sono voci in merito o è una tua speranza?
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Re: [KS futuro] Zombicide il Dungeon Crawler?

Messaggioda Erik » 17 mar 2016, 17:26

Mik ha scritto:Ah, che peccato. Credevo non si sapesse nulla sulle meccaniche ma che si sapesse fosse un dc.
Ma allora a te cosa lo fa credere? Ci sono voci in merito o è una tua speranza?


Secondo me non sarà zombicide 2 solo perchè ci sono orchi come puoi vedere dalla foto. Inoltre il party che si evince è il tipico party da DC (Mano-Barbaro-Arciere-Guerriero-Nano), secondo me SI....sarà il DC firmato CMON con naturalmente crossover con ZBP, quindi uno stand alone game/Expansion

La cosa che mi fa rabbia, è che se lo hanno postato adesso, significa che verso giugno/luglio partirà la campagna.... in pratica se ne fregano altamente che i backer ancora non abbiano ricevuto nulla di ZBP mentre negli store è in pratica già acquistabile tutto
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Re: [KS futuro] Zombicide il Dungeon Crawler?

Messaggioda Lleyenor » 17 mar 2016, 17:31

Mik ha scritto:Ma allora a te cosa lo fa credere? Ci sono voci in merito o è una tua speranza?


Erik ha scritto:il party che si evince è il tipico party da DC (Mano-Barbaro-Arciere-Guerriero-Nano)


:lul:

Poi nei commenti su FB tutti pensano al DC :sisi:
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Re: [KS futuro] Zombicide il Dungeon Crawler?

Messaggioda f3r1x » 17 mar 2016, 17:49

che possa essere un DC è possibile, ma che sia legato a Zombicibe è difficile, piu' che altro alla Guillotine hanno lo stesso disegnatore/scultore...per tutti i giochi
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[KS futuro] Zombicide il Dungeon Crawler?

Messaggioda Mik » 17 mar 2016, 17:52

Io gli orchi in foto non li vedo come nemici, ma come pg. Infatti sono girati dallo stesso verso (e mi pare di vederne uno solo). Non sembra si stiano scontrando. A me pareva la solita varietà di pg alla Zombicide. Ma se è un dc e fanno un crossover schede personaggio alla Masmorra, sarà mio assolutamente.
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Re: [KS futuro] Zombicide il Dungeon Crawler?

Messaggioda Gotcha » 17 mar 2016, 17:57

hanno paura di DL:MM e vogliono fare un loro DC :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Staremo a vedere che sfornano sta volta.
Però un po' di tregua potrebbero darcela!
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Re: [KS futuro] Zombicide il Dungeon Crawler?

Messaggioda Aleckxander » 17 mar 2016, 18:12

masmorra dungeons of zombicide?
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Re: [KS futuro] Zombicide il Dungeon Crawler?

Messaggioda Mik » 17 mar 2016, 18:13

Gotcha ha scritto:Però un po' di tregua potrebbero darcela!


Questo. Assolutamente questo!!!
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Re: [KS futuro] Zombicide il Dungeon Crawler?

Messaggioda The_LoneWolf » 17 mar 2016, 18:20

Aleckxander ha scritto:masmorra dungeons of zombicide?


:rotfl: :rotfl:

Io sono riuscito a resistere a Black Plague e ho rivenduto Zombicide base. Non mi toccherà ricomprare tutto vero? :asd:

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Re: [KS futuro] Zombicide il Dungeon Crawler?

Messaggioda infernofury1 » 17 mar 2016, 18:25

Potrebbe cmq essere un black plague 2 XD...se fosse un dc "serio"...shut up and take my money!
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Re: [KS futuro] Zombicide il Dungeon Crawler?

Messaggioda Lleyenor » 17 mar 2016, 18:26

The_LoneWolf ha scritto:Io sono riuscito a resistere a Black Plague e ho rivenduto Zombicide base. Non mi toccherà ricomprare tutto vero? :asd:


:perche:
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Re: [KS futuro] Zombicide il Dungeon Crawler?

Messaggioda infernofury1 » 17 mar 2016, 18:30

Dite che sarà il progetto dopo rum and bones 2nd tide?
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