valec ha scritto:Ok anche per me. Ma un utente ha inserito in scambio soldi per soldi...
Per ora non ci sono segnalazioni di gavriel, lui lo sa? Come hai scoperto lo scambio sospetto? :)
Moderatori: cola, MadeR, gavhriel
valec ha scritto:Ok anche per me. Ma un utente ha inserito in scambio soldi per soldi...
valec ha scritto:Non è riuscito a fare scambi soldi per soldi, ma ha offerto 10€ per i miei 20-25-30€ etc. L'ho visto nella pagina "Who wanted mine". Secondo me bisognerà farglielo notare, magari non lo sapeva o si è sbagliato.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
gavhriel ha scritto:valec ha scritto:Non è riuscito a fare scambi soldi per soldi, ma ha offerto 10€ per i miei 20-25-30€ etc. L'ho visto nella pagina "Who wanted mine". Secondo me bisognerà farglielo notare, magari non lo sapeva o si è sbagliato.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Scrivimi in privato il nick che ci scambio due parole. In ogni caso gli scambi di soldi per soldi se passano sono facili da individuare, ma in questo caso è andata bene quindi non è necessario ricalcolare
peppe76 ha scritto:Ancora niente conferma? :-\
Erikthedark ha scritto:
Buongiorno ragazzi, a mio modesto parere sarebbe meglio farle senza soldi, solo giochi per giochi, per evitare il problema alla radice, anche per favorire lo scambio di giochi che poi è uno degli scopi principali di tutti, per acquistarli credo sia meglio il mercatino.
saluti
erikthedark
MichyLo ha scritto:peppe76 ha scritto:Ancora niente conferma? :-\
L'algoritmo ha girato alle 2 di notte, visto che ci vogliono 24 ore per la conferma credo si debba solo avere pazienza e attendere che Gavhriel arrivi ad un pc stamattina
Erikthedark ha scritto:
Buongiorno ragazzi, a mio modesto parere sarebbe meglio farle senza soldi, solo giochi per giochi, per evitare il problema alla radice, anche per favorire lo scambio di giochi che poi è uno degli scopi principali di tutti, per acquistarli credo sia meglio il mercatino.
saluti
erikthedark
Questione che periodicamente viene fuori, ma da quanto ho capito con i soldi si massimizzano gli scambi che altrimenti sarebbero molto inferiori come numero. Basterebbe che chi partecipa alla math leggesse e seguisse le regole
"L'uomo non smette di giocare quando invecchia , ma invecchia quando smette di giocare"
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti