Math Trade Italia - Settembre

Forum di discussione sul progetto del Math Trade che ingloba anche il vecchio "Goblin Secret Santa" realizzato da MadeR per la TdG.

Moderatori: cola, MadeR, gavhriel

Re: Math Trade Italia - Settembre

Messaggioda 8lackjack » 17 set 2016, 9:35

neomatrix ha scritto:Vedo che I risultati sono ancora provvisori, quindi finché non sono confermati bisogna aspettare, giusto?

Assolutamente sì perché potrebbe sempre avvenire un ricalcolo. È importantissimo non scambiarsi nulla fino alla conferma definitiva dei risultati

Inviato con Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in materia di grammatica
Immagine
Offline 8lackjack
Esperto
Esperto

Goblons: 90.00
Mercatino: 8lackjack

Messaggioda traico7 » 17 set 2016, 10:31

Soprattutto sta trade che hanno già ri calcolato 2 volte..
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 5,790.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Harry Potter Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German

Messaggioda Kurta » 20 set 2016, 16:28

Chi ha da spedire o ricevere si faccia vivo su BGG ....
Offline Kurta
Maestro
Maestro

Goblons: 126.00
Mercatino: Kurta

Precedente

Torna a Math Trade