Matricola a rapporto!

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

Matricola a rapporto!

Messaggioda Ciabs » 25 mar 2011, 15:36

Salve a tutti ragazzi, mi iscrivo dopo anni di lurkaggio visto il mio recente approfondimento nel mondo dei giochi da tavolo;
Da videogiocatore e giocatore di ruolo veterano mi sono reso conto che col tempo che passa il mio target di fruibilità nel tempo libero si è andato a spostare da quei lidi e ad avvicinarsi alle spiagge del boardgame, e di conseguenza eccomi qua..! :)

Per gli interessati le fuffe anagrafiche sono a disposizione nel profilo, mentre dal punto di vista del background ludico sono ancora un po' acerbo, conoscendo giusto una manciata di giochi direttamente (ed un ulteriore piccola quota grazie alle recensioni di thedicetower su youtube...);

Apprezzo in particolar modo i giochi della FlyingFrog, ed ultimamente sono in fissa totale con i giochi di Sirlingames (mi sono fatto spedire sia Yomi che Puzzle Strike dall'America prima che andassero sold out a gennaio! :D); negli ultimi mesi qui a Roma ho ripreso a frequentare la civetta, infatti parte del motivo per cui mi sono iscritto alla tana è proprio per entrare in contatto con altri utenti della capitale, e nel caso anche di Napoli e dintorni, dove spesso mi reco nel weekend andando a trovare la mia ragazza... :)

Bon, per quanto riguarda la presentazione credo sia tutto per ora, inizia il processo di ambientazione e spulciaggio degli anfratti del forum..! :D
Offline Ciabs
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Ciabs

Messaggioda freeman74 » 25 mar 2011, 15:44

Ciao,
benvenuto! ;)
Offline freeman74
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,120.00
Mercatino: freeman74

Messaggioda kukri » 25 mar 2011, 19:40

Welcome in the Lair :-))
"Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".
"Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino"
"Giù la testa cog....e"
Offline kukri
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: kukriit
Mercatino: kukri

Messaggioda ASA » 26 mar 2011, 14:46

Benvenuto!!! :grin:
You'll never have the second choice to make the first impression
Offline ASA
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: ASA

Messaggioda envoy » 27 mar 2011, 10:04

:grin: benvenuto :grin:
Offline envoy
Esperto
Esperto

Mercatino: envoy

Messaggioda Ciabs » 27 mar 2011, 10:19

Cacchio, sto aspettando di tornare a casa dal mio MBP per avere una tastiera decente su cui scrivere, che qui sull'iFonz è un po' macchinoso postare..! :grin:

Già che ci sono, per OT che sia (ma anche per non dover creare un secondo post con la tastiera virtuale! :oops: ), ma come funzionano le serata TdG nei vari locali delle città..? Basta presentarsi - magari prima sul topic - e proporre un gioco/chiedere di partecipare o bisogna prenotare da qualche parte o cose del genere..?

Grazie ai volenterosi che passando in queste lande (di solito i forum di benvenuto sono i più disertati..! :grin: ) vorranno darmi un chiarimento..! :)
Offline Ciabs
Babbano
Babbano

Messaggioda pennuto77 » 28 mar 2011, 10:18

Benvenuto :grin:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,170.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda odk » 28 mar 2011, 10:54

Ciabs ha scritto:Cacchio, sto aspettando di tornare a casa dal mio MBP per avere una tastiera decente su cui scrivere, che qui sull'iFonz è un po' macchinoso postare..! :grin:

Già che ci sono, per OT che sia (ma anche per non dover creare un secondo post con la tastiera virtuale! :oops: ), ma come funzionano le serata TdG nei vari locali delle città..? Basta presentarsi - magari prima sul topic - e proporre un gioco/chiedere di partecipare o bisogna prenotare da qualche parte o cose del genere..?

Grazie ai volenterosi che passando in queste lande (di solito i forum di benvenuto sono i più disertati..! :grin: ) vorranno darmi un chiarimento..! :)

Ciao Ciabs,

ti rispondo per quel che compete Roma, ma in generale è un pò per tutti.

Nelle serate TDG-Roma, basta presentarsi :D , chiaramente se posti e palesi la tua presenza è moolto meglio per due semplici motivi,

Uno ) hai modo di organizzare un tavolo, e le persone sanno che verrai ti aspettano

Due ) aiuti chi organizza o presenzia alle serate sapendo quali titoli portare

Tre ) hai modo di scambiare opinioni e chiedere se qualcuno ha il gioco X e se te lo fà provare.

Io Sarò Mercoledì al galactus , Basta che vedi nella sezione Di roma , Se ci sei Batti un colpo.

ODK
Offline odk
Saggio
Saggio

Goblons: 1,490.00
Utente Bgg: Orso del Kispios
Mercatino: odk
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda papacione » 28 mar 2011, 12:12

Ciao Ciabs e benvenuto nella tana! :grin:
Ego nuntio vobis gaudium magnum: habemus papa...cione! Immagine
Offline papacione
Esperto
Esperto

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 60.00
Mercatino: papacione

Messaggioda Ciabs » 28 mar 2011, 19:01

grazie mille ODK per le info..!

io non so se riesco mercoledì a stare da Galactus, di default mi sarebbero più comode le serate del giovedì alla civetta che mi è a 5 minuti da casa, comunque vedrò in entrambe le location come si evolve la settimana e cercherò di regolare i turni di nuoto concordantemente per andare almeno ad una di esse..! :)
Offline Ciabs
Babbano
Babbano

Torna a Nuovi utenti