[Fantasy] Maxi Evento a PLAY!

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

[Fantasy] Maxi Evento a PLAY!

Messaggioda SARGON » 9 feb 2010, 19:02

Ciao a tutti,

si sta cercando di organizzare un evento il sabato a PLAY! Una mega battaglia di fantasy. Roba da 50.000 punti, scenario creato apposta, benestare GW Italia e molto altro ancora. Eccovi alcuni punti se siete interessati scrivetemi in mp, se invece ci sarete (leggete sotto) iscrivetevi rispondendo qui: nome cognome zona esercito punti

I tavoli: ce ne sono, in abbondanza inclusi scenari.

Entrata: l'entrata costa 10,00 alla PLAY! per chi si iscrive all'evento costa 5,00 (gentilmente offerto dall'organizzazione).

Punti: in loco ci sono almeno 2 persone disponibili che non vedono l'ora di fare sta cosa, possono portare x punti laddove x credo che arrivi a 10.000 a testa o giù di li. Integreranno eventualmente la fazione con meno punti e rimpolperanno le file di entrambi gli schieramenti visto che essendo di Modena non hanno poi più di tanto problemi.

Orario: purtroppo la questione qui si fa calda, dipende dai punti che si portano, di norma un totale di 16.000 porta via 6-7 ore, ma non è esponenziale. Occorre prima di tutto stabilire quanti punti. Ma non credo che si possa fare altrimenti: ovvero sabato tutto il giorno o giù di li.

Presenze: è necessario confermare la presenza con punti annessi. Conferma equivale a dire ci sarò cascasse il mondo.

Eserciti e GW: punti potete portare quanto vi pare, ma deve essere tutto dipinto ad un qualunque livello e solo GW, questo perché l'evento sarà ripreso dalla GW

Scenario: fare un partitone al fantasy on è semplice come al 40k. Per nulla occorre uno scenario ben studiato e ben funzionante non solo per la magia ma anche per le alleanze, gli effetti combinati di oggetti e per far entrare tutto in uno spazio che non sfiori il campo di calcio. Quindi è necessario crearne uno specifico. Chi vuole cimentarsi con me in questa impresa mi contatti. I tempi sono brevi, molto brevi occorrerà fare qualcosa già entro la settimana per definire in particolare numero di tavoli necessari e loro posizione. Il resto può venire dopo, ma sempre molto in fretta.

Io ho qualche idea che possa venirci incontro. Specialmente per non fare solo un lungo tavolo e due schieramenti opposti, ma per dare un concreto sfondo all'evento.

Bene magari sarà necessario provvedere ad aprire apposito topic per le conferme e per parlare magari dello scenario, anche se probabilmente sarebbe meglio fare una conferenza con msn (non uso skype, ne ora ne mai) o simili.

Altrimenti ditemi voi, se questa cosa si fa credo che ci siano grosse possibilità di fare un evento storico.
Nice Dice

SARGON
the Real Hedonist Goblin
Offline SARGON
Wise Goblin
Wise Goblin

Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Translator

Goblons: 6,680.00
Utente Bgg: Sargon
Facebook: Andrea Cupido
Mercatino: SARGON
Membro della giuria Goblin Magnifico

Messaggioda Ciurry46 » 10 feb 2010, 2:49

Io ci sono già dentro ;)
"...ergo diutius vivit vinum quam homuncio. Quare tangomenas faciamus! Vinum vita est. Vero Opianum praesto. Ergo vivamus, dum licet esse bene!"

Siamo nati per un proposito più oscuro della mera esistenza.
Offline Ciurry46
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Ciurry46

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari