mazza da guerra ronin

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

mazza da guerra ronin

Messaggioda dalso » 5 ott 2006, 10:18

Sapete dirmi come funziona esattamente la mazza da guerra ronin del set Kamigawa? Ho un mazzo ninja e vorrei sapere se ogni volta che ne scende uno gli si equipaggia 1 sola mazza, tutte quello che ho a terra, nessuna o solo quelle a terra "libere" da altre creature. Grazie in anticipo.
Offline dalso
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: dalso

Messaggioda magobaol77 » 5 ott 2006, 10:49

ogni volta che entra in gioco una creatura si becca tutte le mazze a terra (detto così non è bella la sua situazione). Non devi spendere niente. Se vuoi puoi durante il turno pagare il costo di equip e spostarla ad un altro.
"Ebbene, si gioca per vincere ma giocando per vincere si impara a perdere. E io credo che questa sia la cosa importante, perchè se si è imparato a perdere si è imparato a vivere. E' tutto quello che volevo dire."
Alex Randolph
Offline magobaol77
Veterano
Veterano

Goblons: 490.00
Mercatino: magobaol77

Messaggioda dalso » 5 ott 2006, 11:15

Ma si becca anche le mazze già equipaggiate alle altre creature?
Offline dalso
Iniziato
Iniziato

Mercatino: dalso

Messaggioda genluvi » 5 ott 2006, 11:58

Non me la ricordo di preciso ma mi sembra proprio di si...tutte le mazze anche quelle già equipaggiate vanno sulla creatura appena entrata almeno che tu non usi l'abilità equipaggiare, che cmq è parecchio costosa.
La via [...] mi piaceva, ma mi era ancora spiacevole passare per le sue strettoie.
- S. Agostino, Le Confessioni -
Offline genluvi
Esperto
Esperto

Mercatino: genluvi

Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili