[Il Trono di Spade lcg] Mazzi del set base

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

Re: [Il Trono di Spade lcg] Mazzi del set base

Messaggioda Boiler » 11 mar 2015, 0:40

Se cerchi sull'usato se ne trovano. Ad esempio io e il "collega" abbiamo deciso di vendere. Se interessa, fammi un fischio e ti invio la lista.
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 0.00
Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Re: [Il Trono di Spade lcg] Mazzi del set base

Messaggioda okrim » 14 feb 2017, 17:16

Domanda: qualcuno ha qualche link per mazzi da comporre con due set base? di tutte e 4 le casate presenti nel set...

grazie

aggiornamento: mi chiedevo inoltre se qualcuno aveva provato la versione multiplayer senza utilizzare i ruoli, ma semplicemente permettendo un tutti vs tutti a man bassa. Secondo me semplificherebbe molto le cose.
Altra domanda: per rendere il gioco più veloce (e vai di homerules!) avrebbe senso utilizzare mazzi più piccoli, concentrati, 40 carte magari, e porre il limite di segnalini potere per la vittoria a 10 invece che 15?
Offline okrim
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: okrim

Precedente

Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili