Mechaton: Giant Fighty Robots

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Messaggioda Lleyenor » 18 apr 2013, 16:23

Nel post sopra ho iniziato ad inserire la traduzione, man mano che la faccio..l'autore è il medesimo perché usano la stessa tipologia e quantitativo di dadi ;)

Per creare i robottini credo uno possa usare quel che ha in casa senza problemi, loro parlavano di altri modelli stile Gundam, visto che anche quelli cmq si smontano ^^
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda Cyrano » 18 apr 2013, 17:49

Io ho letto due nomi diversi... Magari Baker ha ceduto il progetto a qualcun altro. Comunque il gioco originale aveva raccolto buoni consensi quiondi resto in attesa...

:)
«Sua OTtosità»

Tre urrah per il tappo!
Offline Cyrano
Goblin
Goblin

Goblons: 10.00
Mercatino: Cyrano

Messaggioda Mailok » 26 apr 2013, 10:08

L'ho seguito per un po', ma la cosa che doveva renderlo economico e alla portata di tutti (i lego) alla fine e' quello che lo penalizza di piu', secondo me: rimediare QUEI pezzi di lego non e' semplice o economico. Giocarci con i pezzi lego classici non e' altrettanto appagante e siti specializzati che ti vendono i pezzi singoli alla fine ti fanno spendere tanto. Ottima idea e bella, ma un pochino difficile da rimediare per tutti
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Precedente

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari