Mechs vs Minions - Annunciata Ed. Italiana

Sezione dedicata alle segnalazioni delle novità in ambito ludico, provenienti da qualsiasi sito d'informazione o newsletter degli editori.
Sono proibiti link a recensioni, preview o prove su strada, per i quali esiste la sezione "Siti e Blog dedicati ai giochi".
Sono proibiti link a kickstarter e simili, per i quali esiste la sezione Crowdfunding.
E' proibito inoltre ripubblicare la stessa notizia, in caso di infrazione il thread verrà chiuso e/o cancellato dalla Moderazione senza avviso.

Moderatori: Sephion, Eithereven

Re: Mech vs Minions: il gioco da tavolo di League of Legend

Messaggioda lordkreoss » 21 set 2016, 0:30

Chilavert ha scritto:
lordkreoss ha scritto:Visto che qui state portando avanti una traduzione, aggiungere le carte sarebbe perfetto per vendere anche l'edizione inglese ovunque in Italia

Non ci sono solo le carte da tradurre, ma anche le varie missioni... il grosso del lavoro è lì! :sisi:

..... vedrò a Lucca a questo punto se comprarlo o no, alla peggio aspetterò un'edizione italiana se uscirà sennò pace e ne farò a meno :sisi:
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda lalieno » 21 set 2016, 9:12

Chilavert ha scritto:Spero di non essere l'unico in questa situazione e che tu e la Riot possiate venirci in soccorso con notizie certe!

ciao a tutti,
Chilavert..ho il tuo stesso dilemma! non sei solo XD
Offline lalieno
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: lalieno

Messaggioda gen0 » 21 set 2016, 9:32

Posso tranquillamente dire che questo gioco sembra

GRANDIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Immagine
Immagine
Offline gen0
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 40.00
Utente Bgg: gen0
Mercatino: gen0
Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Podcast Maker

Messaggioda The_LoneWolf » 21 set 2016, 11:30

Raga fomentate anche me!! :asd:
Io sono rimasto "tiepido" dopo 2/3 video.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda gen0 » 21 set 2016, 12:19

beh non saprei ho letto che non apprezzi i coop quindi è un po' difficile farti salire l'hype XD
Immagine
Offline gen0
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda gen0 » 21 set 2016, 13:57

Chilavert ha scritto:
Confermo che le 4 miniature dei mech saranno già colorate, 5 se consideriamo

chilavert attenzione con gli spoiler (c*zz*).

io non ho letto che c'era scritto ma porca miseria (sto faticando molto a restare calmo, lo ammetto, beccarmi spoiler mi fa incazzare come una iena) basta avere 4 neuroni funzionanti per capire che nel gioco ci sarà una quinta miniatura colorata (dove sta scritto che me lo dovevi spoilerare?) e che a questo punto vien da pensare sarà un boss (altrimenti non avresti scritto "se consideriamo").

Bastava fare più attenzione e mettere il tag spoiler prima
Ultima modifica di gen0 il 21 set 2016, 14:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Offline gen0
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda gen0 » 21 set 2016, 14:00

Comunque l'ottimo prezzo del gioco è anche dovuto al fatto che si rivolge anche (e soprattutto?) ad un mercato di non-boardgamer ma videogamer.

Persone che (se girate alcuni forum leggerete davvero queste cose) che chiedono se son tanti 75 dollari per un gioco simile.

Una CMON un titolo con questa componentistica l'avrebbe messo a 100 €, se non di più.

Quindi per una volta il fatto che non sia propriamente dedicato al nostro mercato ci fa solo che bene
Immagine
Offline gen0
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Mailok » 21 set 2016, 14:04

Nulla di nuovo, e' roborally a campagna, quello che mi piace molto e' la cura della confezione e la chicca della scatola sigillata da aprire quando sarà e tutta la presentazione scenica in generale. Prenoto una vostra copia in inglese che deciderete di dar via se arriva l'italiana :)
Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda kadaj » 21 set 2016, 14:54

Mio a Lucca
! ATTENZIONE !
Il mercatino di Kadaj è attualmente chiuso. A breve verrà messa in vendita la maggior parte della sua collezione (più di 400 giochi) con sconti che oscilleranno tra il 30% e il 50% del prezzo di listino. Stay tuned
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Chilavert » 21 set 2016, 15:22

gen0 ha scritto:chilavert attenzione con gli spoiler (c*zz*).

io non ho letto che c'era scritto ma porca miseria (sto faticando molto a restare calmo, lo ammetto, beccarmi spoiler mi fa incazzare come una iena) basta avere 4 neuroni funzionanti per capire che nel gioco ci sarà una quinta miniatura colorata (dove sta scritto che me lo dovevi spoilerare?) e che a questo punto vien da pensare sarà un boss (altrimenti non avresti scritto "se consideriamo").

Ehm...
L'ho messo sotto spoiler... bastava non cliccarci sopra... puoi anche rilassarti e star calmo... non è che ti ho spoilerato come finisce la "storia"... e poi, ripeto, l'ho messo sotto spoiler!
Immagine
Offline Chilavert
Illuminato
Illuminato

Goblons: 50.00
Utente Bgg: Chilavert 82 IT
Mercatino: Chilavert

Messaggioda gen0 » 21 set 2016, 15:30

Chilavert ha scritto:
gen0 ha scritto:chilavert attenzione con gli spoiler (c*zz*).

Ehm...
L'ho messo sotto spoiler... bastava non cliccarci sopra... puoi anche rilassarti e star calmo... non è che ti ho spoilerato come finisce la "storia"... e poi, ripeto, l'ho messo sotto spoiler!

Ehm non hai letto che NON ho letto lo spoiler?

Ho solo letto quello che hai lasciato fuori spoiler. E ripeto, non ci vuole nulla ad intuirlo.

Solo uno stupido non capirebbe visto che hai lasciato fuori il numero reale di miniature colorate.

4. 5 se consideriamo....

chissà quale mistero ci sarà sotto spoiler :sisi:

Una persona VERAMENTE attenta agli spoiler avrebbe messo il tag spoiler subito dopo quel "4" .

Per il resto non spetta a te decidere il mio livello di sensibilità agli spoiler. Se io non voglio sapere che c'è una quinta miniatura colorata nella scatola tu non hai alcun diritto di non considerarlo spoiler in senso generico.
Immagine
Offline gen0
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda sava73 » 21 set 2016, 15:40

!
MOD ON
faccio fatica a seguirvi.
Nonostante cio' è invece chiarissimo che spoiler o non-spolier il livello delle parole utilizzate sta trascendendo i fatti (o la volontà di chi ha postato).

Vi invito a non scaldarvi troppo e tornare ad un registro piu' consono ad un forum.
Grazie.
MOD OFF

Questo richiamo non è da considerarsi "personale", quanto generico.
E vi ricordo che non è possibile rispondere pubblicamente alla Moderazione, pena l'ammonizione e poi il ban, ma che siamo sempre a Vs disposizione via MP.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda steam » 21 set 2016, 15:45

Ma già se guardi l elenco dei componenti si vede che c'è un box misterioso.. E chissà cosa ci sarà dentro, whoa, mistero..

Suvvia non facciamola così lunga
All primes are odd except 2, which is the oddest of all
Offline steam
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Mercatino: steam
Telegram Fan

Messaggioda Chilavert » 21 set 2016, 15:46

gen0 ha scritto:Per il resto non spetta a te decidere il mio livello di sensibilità agli spoiler. Se io non voglio sapere che c'è una quinta miniatura colorata nella scatola tu non hai alcun diritto di non considerarlo spoiler in senso generico.

Seguo quanto detto da Sava, aggiungo solo una cosa.
Era, presumo, la prima volta che mettevo quel tag e ritengo di averlo fatto correttamente (la quinta miniatura colorata può essere qualsiasi cosa!)... non credo che riaccadrà in un futuro ma, nel dubbio, puoi usare quella funzione che fa sparire qualsiasi mio intervento all'interno del forum e risolvi il problema.
Giusto per tua informazione personale, consiglio da "buon utente", non guardarti i video su questo gioco: non ricordo l'autore, ma un tizio ha aperto quella scatola e mostrato l'interno... l'ha aperta anche abbastanza rapidamente quindi se non hai il pulsante di stop a portata di mano (magari perché sei disteso sul letto) rischi un danno ben maggiore di quello che ho fatto io.
Immagine
Offline Chilavert
Illuminato
Illuminato

Goblons: 50.00
Utente Bgg: Chilavert 82 IT
Mercatino: Chilavert

Messaggioda gen0 » 21 set 2016, 15:56

steam ha scritto:Ma già se guardi l elenco dei componenti si vede che c'è un box misterioso.. E chissà cosa ci sarà dentro, whoa, mistero..

Suvvia non facciamola così lunga

lol quindi dentro ci poteva esser solo una miniatura colorata e nient'altro?! :rotfl: no dadi, no puzzilli, no carte, no gibboni, no pistole quantiche.

meglio smetterla in effetti. Anche perchè purtroppo in Italia il termine spoiler molta gente ancora non ha capito che significa e a continuare la discussione rischio solo che per rispondermi mi facciate altri spoiler.

Chilavert ha scritto:
gen0 ha scritto:Per il resto non spetta a te decidere il mio livello di sensibilità agli spoiler. Se io non voglio sapere che c'è una quinta miniatura colorata nella scatola tu non hai alcun diritto di non considerarlo spoiler in senso generico.

Seguo quanto detto da Sava, aggiungo solo una cosa.
Era, presumo, la prima volta che mettevo quel tag e ritengo di averlo fatto correttamente (la quinta miniatura colorata può essere qualsiasi cosa!)... non credo che riaccadrà in un futuro ma, nel dubbio, puoi usare quella funzione che fa sparire qualsiasi mio intervento all'interno del forum e risolvi il problema.
Giusto per tua informazione personale, consiglio da "buon utente", non guardarti i video su questo gioco: non ricordo l'autore, ma un tizio ha aperto quella scatola e mostrato l'interno... l'ha aperta anche abbastanza rapidamente quindi se non hai il pulsante di stop a portata di mano (magari perché sei disteso sul letto) rischi un danno ben maggiore di quello che ho fatto io.

Non conosco che filmati hai visto, ma tutti quelli che ho visto io, fatti da canali molto seri, hanno fatto filmati separati e divisi. In uno solo il tutorial con gli elementi base, gli altri filmati invece con tanto di disclaimer del tipo "non andate oltre se non volete prendere spoiler e rovinarvi la sorpresa".
Ti lascio immaginare perchè nessuno di loro ha detto: "le miniature colorate sono 5 ma ora ne vedete solo 4...chissà dov'è l'altra eh?".

Semplicemente se un qualcosa è all'interno di una scatola e non è previsto che una persona lo sappia (chi si vuole rovinare tutto prima del gioco è un'eccezione) appena apre il gioco, allora semplicemente va scritto sotto spoiler per rispetto di chiunque non voglia rovinarsi neanche mezza sorpresa che può regalare questo gioco.

Come non vado a dire a chi sta giocando a pandemic legacy
Spoiler:
"guarda che nel gioco ci sono anche 20 miniature ;)
. E' previsto che io lo sappia appena compro il gioco? No. Quindi non vedo perchè dovrei andare a dirglielo.

E ho concluso del tutto. Non volevo rispondere più dopo l'intervento di sava ma a questo punto concludo bene il discorso
Immagine
Offline gen0
Grande Saggio
Grande Saggio

PrecedenteProssimo

Torna a Novità ludiche