MEDIOEVO

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Messaggioda pepita » 27 giu 2011, 23:58

io ho letto La palude degli eroi è un libro di Salvador Marco pubblicato da Piemme
bello si sente il medioevo con i suoi intrighi e la ricerca
della verita
bello, italiano,molto Vero.
homo ludicus
Offline pepita
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 60.00
Utente Bgg: nugget
Mercatino: pepita
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda Martian » 28 giu 2011, 11:51

Se hai già buone nozioni di base Baudolino di Eco è divertente, in pratica un mini-saggio di medievistica. Rimango su Eco e ti consiglio Il nome della rosa per un'opzione con trama avvincente.

Tra l'altro, se sei appassionato, in accordo con certe tendenze storiografiche recenti, dovresti lentamente abituarti ad abolire il termine 'medioevo'.
For the fondamental truth, self-determination of the cosmos is the suede that mows like a harvest
Offline Martian
Iniziato
Iniziato

Goblons: 60.00
Mercatino: Martian

Messaggioda Protos » 18 feb 2012, 1:45

I pilastri della terra assolutamente...
se poi ti piace prova anche Mondo senza fine, anche se non regge assolutamente il confronto con il primo.
Offline Protos
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Protos

Precedente

Torna a Tempo Libero