Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye
GrandeMu ha scritto:Quindi alla fine han vinto i gufi del ritardo: maledetti
tika ha scritto:kadaj ha scritto:Comunque il kickstarter parte dal 13/01, daje raga!
edit: trovato. Così appare sul giochistarter. C'è ancora da aspettare parecchio allora!
Anche il prezzo ora è indicato 149,50.
GrandeMu ha scritto:Medioevo Universalis senza miniature è come un cielo senza stelle
GrandeMu ha scritto:Medioevo Universalis senza miniature è come un cielo senza stelle
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tszegerah ha scritto:Personalmente, alle miniature, preferisco di gran lunga i blocchetti di legno o al limite delle versioni molto stilizzate german-style (tipo le unità del Trono).
Soffro del bias delle miniature al contrario: quando vedo un gioco con le miniature, tendo a saltarlo a piè pari.
Quindi per quanto mi riguarda, posto che valuterò certamente il gameplay, un pledge da 149€ con le miniature senza tappe intermedie, sarebbe estremamente proibitivo, sia per il costo, sia per i pregiudizi di cui sopra.
computerman ha scritto:Tszegerah ha scritto:Personalmente, alle miniature, preferisco di gran lunga i blocchetti di legno o al limite delle versioni molto stilizzate german-style (tipo le unità del Trono).
Soffro del bias delle miniature al contrario: quando vedo un gioco con le miniature, tendo a saltarlo a piè pari.
Quindi per quanto mi riguarda, posto che valuterò certamente il gameplay, un pledge da 149€ con le miniature senza tappe intermedie, sarebbe estremamente proibitivo, sia per il costo, sia per i pregiudizi di cui sopra.
La pensavo come te, poi ho provato Blood Rage...il gioco mi piace, ma resto dell'idea che se avessero usato 2 sagome di cartone il gioco era bello lo stesso e magari costava la metà.
Purtroppo non tutti (meno male) la pensano come noi...magari, in futuro, uscirà un "Medioevo Universalis Povery Edition" alla metà del prezzo e con pezzi "meno pregiati" con cui tutti potremo giocare.
Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Skarsnik e 0 ospiti