[GS-KS CHIUSO] Medioevo Universalis

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [GS futuro] Medioevo Universalis

Messaggioda matteonarde » 13 dic 2016, 19:04

Lleyenor ha scritto:Da un commento di Veldriss su Facebook, riguardo l'edizione KS del gioco (3-5 giocatori).. :pippotto:

"So che il costo di 150 euro è quello superscontato per i primi che aderiranno alla campagna... primi intendo circa i primi 200, forse più, i ritardatari si troveranno il prezzo pieno che si aggira intorno ai 200 euro, niente di certo perchè comunque è la Giochix che gestisce la campagna... non ho idea del prezzo delle mini espansioni, se ci saranno e quante saranno."

no comment
m@
Offline matteonarde
Novizio
Novizio

Goblons: 30.00
Utente Bgg: matteonarde
Mercatino: matteonarde

Messaggioda chaffee79 » 13 dic 2016, 20:50

200 :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: Cioè una scatola di Axis & Allies con 300 miniature e un signor tabellon sta sui 80/90 euro, qui con 200 euro quante miniature e che dettagli hanno? Poi le future espansioni quanto costano? Il gioco mi piace, se stiamo sui 150/180 partecipo. Anche se sicuramente vedra il tavolo una volta l'anno. Però, se per le future espansioni mi sparano un 50 euro sicuramente restano dove sono.
Offline chaffee79
Esperto
Esperto

TdG Top Supporter

Goblons: 0.00
Utente Bgg: chaffee79
Facebook: mario riccardo rossi
Mercatino: chaffee79

Messaggioda kadaj » 13 dic 2016, 21:23

Non vedo l'ora che sia gennaio, io sto già ridendo :asd: :asd: :asd:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda chaffee79 » 13 dic 2016, 21:31

kadaj ha scritto:Non vedo l'ora che sia gennaio, io sto già ridendo :asd: :asd: :asd:

su quanti partecipano o sulla fuga di massa?
Offline chaffee79
Esperto
Esperto

TdG Top Supporter

Utente Bgg: chaffee79
Facebook: mario riccardo rossi
Mercatino: chaffee79

Messaggioda Lagoon » 13 dic 2016, 22:07

Kadaj sa qualcosa che non sappiamo... Esperimento sociale del tipo "ahah scherzavamo costa solo 120€!" e tutti giù a pledgiare? :asd:
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: Lagoon

Messaggioda Tszegerah » 13 dic 2016, 22:38

Lagoon ha scritto:Kadaj sa qualcosa che non sappiamo... Esperimento sociale del tipo "ahah scherzavamo costa solo 120€!" e tutti giù a pledgiare? :asd:

Creare un ancoraggio fasullo per proporre il gioco a un prezzo estremamente più conveniente, per quanto discutibile sul piano etico, sarebbe comunque una gran mossa.
Offline Tszegerah
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Tszegerah

Messaggioda GrandeMu » 14 dic 2016, 10:29

Io continuo ad esserci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giochi che vendo:

Star Wars: Armada + TIE Flight era + X-Wing + Mark II 70 euro
They come unseen 35 euro
Offline GrandeMu
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: GrandeMu
Sei nella chat dei Goblins Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda Eithereven » 14 dic 2016, 13:20

GrandeMu ha scritto:Io continuo ad esserci

STOICITA' livello EPICO
Offline Eithereven
Onnisciente
Onnisciente

Tdg Super Moderator
Tdg Supporter

Goblons: 320.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018 Jinteki user

Messaggioda kadaj » 14 dic 2016, 14:16

Purtroppo non so nulla, continuo a ghignare perchè su questo topic si stanno accendendo incendi giganti, che vengono spenti, che si riaccendono, che vengono arginati, che si propagano, che vengono contenuti, che esplodono, che vengono abbandonati senza minimamente sapere cosa ci sarà dentro quella benedetta scatola :asd:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda matteonarde » 14 dic 2016, 15:41

kadaj ha scritto:Purtroppo non so nulla, continuo a ghignare perchè su questo topic si stanno accendendo incendi giganti, che vengono spenti, che si riaccendono, che vengono arginati, che si propagano, che vengono contenuti, che esplodono, che vengono abbandonati senza minimamente sapere cosa ci sarà dentro quella benedetta scatola :asd:

intravedo tra queste tue righe un filone di positività, sbaglio? tu cosa pensi ci sia dentro?
m@
Offline matteonarde
Novizio
Novizio

Goblons: 30.00
Utente Bgg: matteonarde
Mercatino: matteonarde

Messaggioda GrandeMu » 14 dic 2016, 15:50

La mappa tagliata e le armate necessarie per 4.

il resto, add on
Offline GrandeMu
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: GrandeMu
Sei nella chat dei Goblins Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda kadaj » 14 dic 2016, 16:45

matteonarde ha scritto:
kadaj ha scritto:Purtroppo non so nulla, continuo a ghignare perchè su questo topic si stanno accendendo incendi giganti, che vengono spenti, che si riaccendono, che vengono arginati, che si propagano, che vengono contenuti, che esplodono, che vengono abbandonati senza minimamente sapere cosa ci sarà dentro quella benedetta scatola :asd:

intravedo tra queste tue righe un filone di positività, sbaglio? tu cosa pensi ci sia dentro?
m@

Positivo? No affatto. Il mio è un commento di totale neutralità :grin:

È che mi sembra di leggere cose incredibili stile "mio cugggggino", che poi se saranno confermate o smentite lo si saprà comunque solo il 13/01 ;)

Non so bene cosa conterrà, un'unica cosa è certa: questa volta la qualità estetica e fisica delle miniature per me conterà molto (al contrario di Virus che per quanto non splendide a livello di qualità fanno la loro figura su una mappa totalmente dinamica, ma è un altro gioco) e mi farà propendere per l'acquisto o meno del gioco
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda Tszegerah » 14 dic 2016, 17:16

Incendi? A me sembrano semplici valutazioni sulla base degli elementi a disposizione, quali il prezzo iniziale, l'immagine di una miniatura e le parole di Veldriss riportate da un utente.
E' poco? Probabile. Penso sia sufficiente però perchè ciascuno inizi a fare le proprie valutazioni.
Forse è preferibile solo l'hype delle anteprime senza prezzo, in tal caso nessuno ha da ridire sull'entità della combustione.
Offline Tszegerah
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Tszegerah

Messaggioda kadaj » 14 dic 2016, 18:09

Tszegerah ha scritto:

Incendi? A me sembrano semplici valutazioni

Le valutazioni non prevedono opinioni, per quello che mi riguarda. Io preferisco attenermi a basi fondate
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda computerman » 14 dic 2016, 19:08

kadaj ha scritto:
Tszegerah ha scritto:

Incendi? A me sembrano semplici valutazioni

Le valutazioni non prevedono opinioni, per quello che mi riguarda. Io preferisco attenermi a basi fondate

Ed infatti che si parta da 150€ è al momento l'unica certezza! E da quello io parto per dire "No grazie".
E mi puoi fare anche le miniature più dettagliate della storia umana, ci puoi mettere pure un armata viva di nani, io quei soldi non li spendo (e anche questa è una certezza).

100€ erano un limite a cui sarei arrivato solo per dare una mano ad un goblin, ma se si pensa che per meno ho lasciato sullo scaffale lisboa, si può capire il mio parametro di valori.
Ripeto un progetto come questo meritava "in numeri" una maggiore diffusione più che un edizione "limited". Poi sicuramente si sono fatti i conti e faranno il fracco di vendite (è sempre il mio augurio) ma resto sulle mie

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Offline computerman
Saggio
Saggio

Goblons: 170.00
Mercatino: computerman
Telegram Fan

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding