Meeple Town 2.0 -Idee e suggerimenti-

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Rage, Sephion, pacobillo

Meeple Town 2.0 -Idee e suggerimenti-

Messaggioda dave2306 » 26 set 2014, 11:32

Salve ragazzi,
Apro questo topic per un motivo ben preciso, o forse no... Cominciamo bene :sisi:

Come ben sapete (PERCHÉ LO SAPETE SIII?!, altrimenti.....) Meeple Town è la trasmissione radio della TdG, nella quale si affrontano i temi del nostro amato mondo in maniera più o meno scanzonata...

Fin'ora in onda su una web-radio, la seconda stagione passerà in FM (almeno per chi abita in zona alto Lazio, Roma, e fino a Grosseto, gli altri ciccia :sava73:... No scherzo, c'e' un'applicazione da scaricare ad hoc)...

Ora... Vi starete chiedendo.. MA QUESTO CHE VO'??

Ecco.. Voglio coinvolgere tutti voi nella creazione del palinsesto di Meeple Town...
IDEE, RUBRICHE, SUGGERIMENTI... Tutto quello che vorreste ascoltare alla radio sul nostro mondo....

L'idea più carina (o LE IDEE più carine) saranno inserite nel palinsesto e l'ideatore verrà in diretta con me... SPREMETE LE MENINGI DUNQUE, semmai sappiate cosa siano e a cosa servono... :snob:
Offline dave2306
Novizio
Novizio

TdG Organization

Goblons: 368.00
Ho partecipato alla Play di Modena Mage Knight Fan Dungeons & Dragons fan Il Signore Degli Anelli fan The Walking Dead fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Re: Meeple Town 2.0 -Idee e suggerimenti-

Messaggioda valec » 26 set 2014, 12:37

Dove dove?!?! Che stazione, orario, quando comincia? !?! Devo progettare la giornata per ascoltarvi!!!
Che app si deve scaricare per Android?
"Ognuno combatte la sua guerra..."

Vendo Ideology:the war of ideas seconda edizione
Offline valec
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: valec_81

Messaggioda dave2306 » 26 set 2014, 13:02

valec ha scritto:Dove dove?!?! Che stazione, orario, quando comincia? !?! Devo progettare la giornata per ascoltarvi!!!
Che app si deve scaricare per Android?

La radio é http://www.radiopuntozero.net/
L'app la trovi sul sito... Maggiori info sulle date ufficiali della PRIMA a breve qui sul forum!!!
Offline dave2306
Novizio
Novizio

TdG Organization

Ho partecipato alla Play di Modena Mage Knight Fan Dungeons & Dragons fan Il Signore Degli Anelli fan The Walking Dead fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda sava73 » 29 set 2014, 16:24

Io darei piu' spazio al "contraddittorio".
Due persone, magari Goblin perchè no, che si sfidano a colpi di domande scomode sugli argomenti piu' "comuni", meccaniche, generi, autori... cover :asd: Quello che vi pare, ce nì'è di materiale.
In piu' sarebbe carino iniziare la trasmissione con una domanda tipo settimana enigmistica: "In questa particolare situazione ad El Grande (Puerto Rico, Agricola, ecc ) cosa scegliereste stando che X, Y e Z??"
La risposta alla fine della trasmissione ... ma di carattere assolutamente scherzoso.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,624,341,229.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda Pupina » 29 set 2014, 16:51

Riporto qui anche alcune idee che ha proposto Lobo:

Ogni puntata un'intervista a un "creatore di giochi".

Ogni puntata "Deep Inside" approfondimento di un gioco molto noto

Ogni puntata "What's New" presentazione light di un gioco nuovo

Ogni puntata "Who is who" 5 domande flash ad un hard gamer.

Poi notizie, varie ed eventuali happenings, musica...
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 8,065.00
Utente Bgg: Pupina84
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda dave2306 » 29 set 2014, 19:27

sava73 ha scritto:Io darei piu' spazio al "contraddittorio".
Due persone, magari Goblin perchè no, che si sfidano a colpi di domande scomode sugli argomenti piu' "comuni", meccaniche, generi, autori... cover :asd: Quello che vi pare, ce nì'è di materiale.
In piu' sarebbe carino iniziare la trasmissione con una domanda tipo settimana enigmistica: "In questa particolare situazione ad El Grande (Puerto Rico, Agricola, ecc ) cosa scegliereste stando che X, Y e Z??"
La risposta alla fine della trasmissione ... ma di carattere assolutamente scherzoso.

Leggo e recepisco.. Grazie Sava!!! Quando inizierò a tessere il canovaccio ti faccio sapere!!
Offline dave2306
Novizio
Novizio

TdG Organization

Messaggioda dave2306 » 29 set 2014, 19:29

Pupina ha scritto:Riporto qui anche alcune idee che ha proposto Lobo:

Ogni puntata un'intervista a un "creatore di giochi".

Ogni puntata "Deep Inside" approfondimento di un gioco molto noto

Ogni puntata "What's New" presentazione light di un gioco nuovo

Ogni puntata "Who is who" 5 domande flash ad un hard gamer.

Poi notizie, varie ed eventuali happenings, musica...

Grazie Pupina... Le avevo già lette... Ottime tutte!! E qualcuna sicuramente sarà presa!
Offline dave2306
Novizio
Novizio

TdG Organization

• Pubblicita`

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi