Mega-Gobcon del primo maggio 1-4 Maggio - Orte

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Re: Mega-Gobcon del primo maggio 1-4 Maggio - Orte

Messaggioda Lathan » 6 mag 2014, 13:19

Un saluto a tutti dall'Elba dove il Sauron de noantri si è ritirato per riprendere le forze :ninja: , un pò come Napoleone, dopo le mazzate prese nella terra di mezzo dagli eroi, a Westeros dai Baratheon, da quei tostapane dei Cyloni fra le stelle di Galactica e pure dai Sassoni e dai Pitti in extremis domenica pomeriggio. :morto:
Però mi sono divertito molto e la sistemazione è stata la migliore di sempre!
L'unico rammarico è stato di aver introdotto Franco e Davide ad uno dei miei giochi preferiti (Avventure nella terra di mezzo) di sera, quando erano già provati dalla stanchezza, soprattutto Franco!Così non siamo riusciti a finire la partita e magari il gioco ha fatto anche un' impressione al di sotto delle sue possibilità.
Che dire, non ci resta che fare il conto alla rovescia per la prossima gobcon!
Offline Lathan
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Lathan

Messaggioda decimalegio » 7 mag 2014, 7:33

Lathan ha scritto:Un saluto a tutti dall'Elba dove il Sauron de noantri si è ritirato per riprendere le forze :ninja: , un pò come Napoleone, dopo le mazzate prese nella terra di mezzo dagli eroi, a Westeros dai Baratheon, da quei tostapane dei Cyloni fra le stelle di Galactica e pure dai Sassoni e dai Pitti in extremis domenica pomeriggio. :morto:

...però! Deve essere stata una settimana da incubo per le forze oscure. Ora mi spiego "l'eremitico ritiro" in montagna...altro che ripresa delle forze...sei alla riossigenazione, oltre che alla ricerca della luce...
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Mercatino: decimalegio

Messaggioda dave2306 » 7 mag 2014, 7:37

Promesso che alla prossima mi avventurerò per la terra di mezzo di prima mattina, così da poterti mazzolare per bene, con calma e sangue freddo!!!

uso questo veicolo (shaka scusami), per ricordare anche a voi che da venerdì 16, dalle 20.00 alle 21.00 inizierà MEEPLE TOWN, una trasmissione radio condotta da me e bibbo sul mondo dei GDT... Ovviamente su http://www.mediaradio.eu.
GRAZIE!
Offline dave2306
Iniziato
Iniziato

TdG Organization
TdG Editor

Goblons: 1,000.00
Mercatino: dave2306
Ho partecipato alla Play di Modena Mage Knight Fan Runewars fan Dungeons & Dragons fan Il Signore Degli Anelli fan The Walking Dead fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda bibbo21 » 9 mag 2014, 13:34

Se non avessi avuto impegni a Imola la domenica mattina sarei rimasto fino a Notte fonda domenica sera costringendo tutti voi ad allungare la GobCom... grazie per la giornata di sabato, è stata fantastica!
Offline bibbo21
Babbano
Babbano

Mercatino: bibbo21

Precedente

Torna a GobCon