MEGLIO ORKI O SPACE MARINE QUESTO E' IL DILEMMA!!!!!

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

MEGLIO ORKI O SPACE MARINE???

ORKI
9
47%
SPACE MARINE
10
53%

Voti totali : 19

MEGLIO ORKI O SPACE MARINE QUESTO E' IL DILEMMA!!!!!

Messaggioda Kapoguerra_Gaztrak » 7 gen 2009, 3:50

RAGAZZI IL MIO CERVELLO E' ARRIVATO A UN DILEMMA INSUPERABILE SONO MEGLLIO GLI ORKI O GLI SPACE MARINE?? AIUTATEMI :lol:
Kapoguerra_Gaztrak
"Non zi kombatte per cibo,tzanneo armi, o perkè ci dikono di kombattere. Kombattiamo perkè fozzimo nati per kombattere. E vincere"

Grukk Ragazzo orko
Offline Kapoguerra_Gaztrak
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Kapoguerra_Gaztrak

Messaggioda LoLLo_cr » 7 gen 2009, 15:38

io sono space marines dipendente...è da quando ho 12 anni che li collezziono...sono ottimi combattenti e ottimi tiratori....x un esercito nn spendi chi sà che cosa xkè costano abbastanza in punti...ed esteticamente puoi fare quello che vuoi...
Offline LoLLo_cr
Novizio
Novizio

Mercatino: LoLLo_cr

Messaggioda wh40k4e » 11 gen 2009, 0:19

sebbene anke io collezioni space marine devo ammettere che quello degli orks è un esercito strabiliante: innanzi a tutto sono divertentissimi poi sono circa 10000000000000000000000000000000000000000000000 volte + numerosi degli space marine (quindi se te ne muore uno nn pensi ecco un supersoldato senza macchia e paura che se ne va xsempre, ma pensi semplicemente era una kakkola zela è cerkata) e poi... vuoi mettere il piacere di sbrasare un armata nemica sotto centinaia di pelleverde della stazza di uno space marine, dell' aggressività di un sanguinario, e, soprattutto... della aztuzia di una tlpa ubriaca?!?
Offline wh40k4e
Novizio
Novizio

Mercatino: wh40k4e

Messaggioda tika » 11 gen 2009, 2:20

il punto principale è, sono meglio per cosa? se invece è una domanda filosofica, il pelleverde la fa da padrone 8)
Offline tika
Saggio
Saggio

Goblons: 240.00
Mercatino: tika

Messaggioda thekingofbronx » 11 gen 2009, 16:42

Io ho votato space ma non perchè sono meglio.. solo perchè li ho come armata.

secondo me non c'è un esercito migliore dell'altro, per me sono tutti belli.. poi ci sono quelli che mi piacciono di più e quelli che mi piacciono di nero.

come diceva la mia prof di arte non esiste bello o brutto.. io avrei messo vi piacciono di più gli space o gli orki?
"Datemi cento space marine. Se non potete, datemi mille soldati di un altro tipo."
Offline thekingofbronx
Iniziato
Iniziato

Mercatino: thekingofbronx

Messaggioda il_pirata87 » 11 gen 2009, 19:03

non esiste un migliore, ma una certa tipologia di esercito che funziona in un certo modo. il giocatore deve essere bravo ad usare i proprio punti di forza e premere sui punti deboli dell'avversario.

comunque a me piaciono molto gli orki dal punto di vista del bg,ma comunque temibili in partita
https://warhammercalabria.forumfree.net/

forum appena nato per tutti i giocatori Calabresi
Offline il_pirata87
Esperto
Esperto

Mercatino: il_pirata87

Messaggioda Malekith94 » 23 feb 2009, 14:09

io ho votato orki xk è l'esercito che gioco e mi piacciono molto i modelli e come cattiveria ma molti miei amici giocano space marine e c'è da dire che gli space marine sono l'esercito che la maggior parte di quelli che giocano al 40000 iniziano xk nn sono troppo difficili da usare e sonouna ottimi sia in tiro che in combattimento mentre gli orki sono scarsi in tiro m,a eccellenti in combattimento :twisted: io cmq preferisco orki
"Colpiremo i nemici con acciaio affilato e gelidi cuori. I deboli muoiono così che i forti prevalgano, e nessuno verrà risparmiato. Allora, e solo allora, i nostri nemici conosceranno il vero significato della paura."

Malekith, Re Stregone
Offline Malekith94
Novizio
Novizio

Mercatino: Malekith94

Messaggioda Horus » 23 feb 2009, 20:35

Per la mia modesta esperienza preferisco gli orki sotto vari punti,sono divertentissimi, picchiano e sono tanti.
Sotto il profilo di gioco sono in pochi gli eserciti che caricano con mezzi per il corpo a corpo, usano il kammion e si lanciano subito in CaC.
Le moto peztano!
Vanno giù che è un piacere per gli avversari ma finalmente si possono usare i karri korazzati!
L'imperatore si è salvato dalla morte per trovare tormento nella non vita!
Offline Horus
Esperto
Esperto

Mercatino: Horus

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari