Meme della TdG di oggi

Moderatori: pacobillo, Sephion, Dera

Re: Meme della TdG di oggi

Messaggioda shinjy01 » 3 lug 2017, 7:43

Brava :clap:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda sava73 » 3 lug 2017, 12:46

Brava Tania! :oh:
Sei in grado di linkare qui la gallery così che tutti possano cimentarsi con i meme della TdG di "Oggi"? :baci:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,616,121,429.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Tania-94 » 3 lug 2017, 15:56

sava73 ha scritto:Brava Tania! :oh:
Sei in grado di linkare qui la gallery così che tutti possano cimentarsi con i meme della TdG di "Oggi"? :baci:

Vi linko la Gallery di Facebook che è sicuramente la più completa https://www.facebook.com/media/set/?set ... 5a30c34dff ;)
Offline Tania-94
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Tania-94

Messaggioda sava73 » 3 lug 2017, 16:03

tu come li hai fatti?
che App hai usato?
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,616,121,429.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Tania-94 » 3 lug 2017, 17:21

sava73 ha scritto:tu come li hai fatti?
che App hai usato?

Li ho fatti da telefono per comodità con Picsart, offre un sacco di opzioni per modificare e fare collage =)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Offline Tania-94
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Tania-94

Precedente

Torna a Sproloqui e chicche varie