Mentre gioco non posso fumare: parliamone!

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, pacobillo, Rage

Mentre gioco non posso fumare: parliamone!

Messaggioda genma1 » 11 gen 2005, 9:25

Mi è stato così vietato di fatto di fumare mentre gioco in un locale pubblico... :cry:

Tra i sostenitori accaniti del provvedimento antifumo sicuramente ci saranno i miei compagni abituali di gioco che vengono da me regolarmente affumicati durante le partite...ma...

1) Il fumo aiutava a creare una atmosfera consona, come dimenticare le lande di nebbia nelle battaglie ad Age Of Mithology che si sono create grazie a me nell'ultima partita? 8)

2) Si parla di limitare anche gli alcolici... e così non potrò più bere i miei abituali 2 litri di birra mentre gioco... su questo credo che i miei compagni di gioco tipici saranno meno contenti, giocando da lucido rischio anche di vincere ;)

3)Certo... potrei smettere di fumare... e comunque il 50% delle sigarette che fumo viene smaltito durante le partite e così con i soldi risparmiati potrò comprare molti più giochi :grin: ...così... dovrò traslocare per mancanza di spazio :cry: ...

Insomma mi hanno reso triste e povero... ;)

:!: Non è per fare polemica politica, solamente per ridere un pò :!:
The (Real) Panda Goblin!
A Roma, la serata ludica è
Immagine
Offline genma1
Saggio
Saggio

Top Reviewer 2 Star

Goblons: 4,260.00
Mercatino: genma1

Messaggioda mork » 11 gen 2005, 10:25

Vorrà dire che invece di creare cortine di fumo per il gioco impiegherai tempo e denari per incrementare la tua penetrazione nel mondo dei giochi
(che avrò detto? 8-O Boh! )
MORK

A Roma, la serata ludica è:
THE GOLDEN RULE
Offline mork
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 470.00
Mercatino: mork

Messaggioda Aiyvann » 11 gen 2005, 10:28

Il fumo non è neanche troppo un problema... un bengala sotto il tavolo oltre al fumo può fornirti un effetto alba-infuocata 8)

La storia degli alcolici invece diventa abbastanza seria: va bene privare il fumo, ma l'alcol assolutamente no!!! Spesso quando gioco, ragiono meglio dopo un bicchierino di cointreau che a mente lucida e stanca per la giornata!
L'esperienza è l'insegnante più difficile: prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione!
Offline Aiyvann
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 330.00
Mercatino: Aiyvann

Messaggioda genma1 » 11 gen 2005, 10:36

Aiyvann ha scritto: Spesso quando gioco, ragiono meglio dopo un bicchierino di cointreau che a mente lucida e stanca per la giornata!

Quindi dici che se smettessi di bere mentre gioco... perderei ancora di più?!! 8-O Comincerebbe ad essere un problema ;)
The (Real) Panda Goblin!
A Roma, la serata ludica è
Immagine
Offline genma1
Saggio
Saggio

Top Reviewer 2 Star

Goblons: 4,260.00
Mercatino: genma1

Messaggioda mork » 11 gen 2005, 10:44

genma1 ha scritto:
Aiyvann ha scritto: Spesso quando gioco, ragiono meglio dopo un bicchierino di cointreau che a mente lucida e stanca per la giornata!

Quindi dici che se smettessi di bere mentre gioco... perderei ancora di più?!! 8-O Comincerebbe ad essere un problema ;)

Non ti preoccupare c'è sempre posto nel nostro gruppo di alcolizzati.... :crazy7:
MORK

THE GOLDEN RULE
Offline mork
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Aiyvann » 11 gen 2005, 11:06

Alchol Rulez 8)
L'esperienza è l'insegnante più difficile: prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione!
Offline Aiyvann
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 330.00
Mercatino: Aiyvann

Messaggioda hywel » 11 gen 2005, 11:41

chi fuma dovrebbe essere impiccato, bruciato, lapidato, tritato, maciullato, ghigliottinato, affogato e strangolato.

Alla fine la testa priva degli occhi dovrebbe essere messa su un palo e il resto del corpo smembrato e ogni parte inviata ai quatro angoli del regno.

P.S.
soprattutto chi fuma mentre gioca.

ma tranquilli, non mi date fastidio :twisted:
Hello, my name is Inigo Montoya. You killed my father, prepare to die.
Offline hywel
Novizio
Novizio

Goblons: 60.00
Mercatino: hywel

Messaggioda mork » 11 gen 2005, 11:44

hywel ha scritto:chi fuma dovrebbe essere impiccato, bruciato, lapidato, tritato, maciullato, ghigliottinato, affogato e strangolato.

Alla fine la testa priva degli occhi dovrebbe essere messa su un palo e il resto del corpo smembrato e ogni parte inviata ai quatro angoli del regno.

P.S.
soprattutto chi fuma mentre gioca.

ma tranquilli, non mi date fastidio :twisted:

Bruciato no.....produce fumo :verysmile:

P.s. hai un MP
MORK

THE GOLDEN RULE
Offline mork
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda freeman74 » 11 gen 2005, 11:54

..per quanto riguarda l'alcool avevo sentito dire che le restrizioni sarebbero solo per i minorenni..per il fumo pienamente d'accordo, io non lo tollero, tanto più che soffro di allergia e mi fa ancora più male...
Offline freeman74
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,120.00
Mercatino: freeman74

Messaggioda kane » 11 gen 2005, 12:26

Il problema del fumo, è che danneggia le persone che ti stanno intorno... Io non ho problemi se una persona fuma... ma se siamo in un ambiente chiuso, sono costretto a "fumare" anche io.. (essendo asmatico non è proprio positivo!) e non lo tollero!
Per il bere (altro problema) sono concorde nel limitarlo per i minorenni... ma per gli altri... nun ce provate!!!!! :twisted:

Kane The Bastard Inside

Offline kane
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator

Goblons: 70.00
Mercatino: kane

Messaggioda mork » 11 gen 2005, 14:22

kane ha scritto:Il problema del fumo, è che danneggia le persone che ti stanno intorno...

Chi fuma :smokin: danneggia anche te. Diggli di smettere biggun :blowtorch: :gunshot: :hammer: :headshot: :flamethrower:
MORK

THE GOLDEN RULE
Offline mork
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda freeman74 » 11 gen 2005, 14:31

azz...questo 3d è diventato una campagna anti-fumo!!! ;)
Mork che sei tu che vai a fare i blitz nei locali per multare i gestori?? ehehehehhe
Offline freeman74
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,120.00
Mercatino: freeman74

Re: Mentre gioco non posso fumare: parliamone!

Messaggioda sdp » 11 gen 2005, 15:03

genma1 ha scritto:1) Il fumo aiutava a creare una atmosfera consona, come dimenticare le lande di nebbia nelle battaglie ad Age Of Mithology che si sono create grazie a me nell'ultima partita? 8)

Sono un ex funatore e non rimpiango assolutamente la puzza di fumo che riempie ancora i miei vestiti quando i miei amici fumano. Quando fumavo almeno non ci facevo caso!

genma1 ha scritto:2) Si parla di limitare anche gli alcolici... e così non potrò più bere i miei abituali 2 litri di birra mentre gioco... su questo credo che i miei compagni di gioco tipici saranno meno contenti, giocando da lucido rischio anche di vincere ;)

Questo sarebbe brutto assai. io sono una piaga per i miei amici perche' se bevo poi non guido quindi per le serate allegre ho bisogno di qualcuno che mi scarrozzi...

genma1 ha scritto:3)Certo... potrei smettere di fumare... e comunque il 50% delle sigarette che fumo viene smaltito durante le partite e così con i soldi risparmiati potrò comprare molti più giochi :grin: ...così... dovrò traslocare per mancanza di spazio :cry: ...

Considera che potresti comprare un gioco nuovo "gratis" ogni dieci giorni!!
Inoltre se leggi gli annunci su E-Bay scoprirai che molti valutano di piu' i giochi conservati in un ambiente di non fumatori...

"Giro, vedo gente, mi muovo... conosco... faccio cose" (Ecce Bombo)

Offline sdp
TechnoGoblin
TechnoGoblin

TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Programmer
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star

Goblons: 55,800.00
Mercatino: sdp

Messaggioda Amaryllis » 11 gen 2005, 15:12

Smoke rules!!! :smokin:
Fumare e bere è sacro, sempre e soprattutto durante il gioco!!
E se c'è qualcuno tra i compagni di gioco che non fuma, beh è ora di cominciare! :grin:
Amaryllis-Schumaryllis
Sogno d'un'ombra l'Uomo

Sono una fava!!!
Offline Amaryllis
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: Amaryllis

Messaggioda Gwaihir » 11 gen 2005, 15:55

Per Amaryllis :

Poi non ti lamentare se i Goblin ti danno addosso ;)
Ultima modifica di Gwaihir il 11 gen 2005, 16:27, modificato 1 volta in totale.
The Eagle Goblin
Offline Gwaihir
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 580.00
Mercatino: Gwaihir

Prossimo

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi