Mercoledì 21 dicembre

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda paperoga » 21 dic 2011, 14:17

ok ci vediamo per le 20.30 se riesco un po' prima, porto Vanuatu e Space Bastards
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00
Mercatino: paperoga

Messaggioda Peppe74 » 21 dic 2011, 18:06

ok, ci vediamo per quell'ora
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda Peppe74 » 22 dic 2011, 17:21

Per la partita a Vanuatu:
abbiamo applicato correttamente tutte le regole, a parte una 8penso ininfluente) che è dovuta all'errata traduzione in italiano, se ne parla anche in questo thread (vedi commento di Leo):

http://www.goblins.net/modules.php?name ... ic&t=51819
Se hai un tesoro puoi venderlo in qualsiasi momento, quindi non sei obbligato a venderlo al momento dell'azione.

Ho chiesto anche un chiarimento sul dubbio che ci era venuto sulla possibilità di bruciare volontariamente azioni, confermo che nel momento di scegliere puoi scegliere qualsiasi azione in cui hai maggioranza, anche se la bruci volontariamente perchè non la puoi svolgere.
http://www.goblins.net/modules.php?name ... highlight=

Ah...confermo che se nelle altre partite avete fatto girare il segnalino primo giocaore avete falsato non di poco la partita!
Il segnalino primo giocatore si cambia solo se si sceglie l'apposito disco con l'azione riposo (ed il disco si SCEGLIE tra quelli disponibili, non si pesca)
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda Mugnaio » 22 dic 2011, 17:39

mi sembrava che in francese non fosse specificato "in qualunque momento" ma probabilmente mi sarà sfuggito.
Offline Mugnaio
Veterano
Veterano

Mercatino: Mugnaio

Messaggioda Peppe74 » 22 dic 2011, 22:49

a me si, anche se come diceva Michele, probabilmente in 5 è un po' incontrollabile (almeno per la prima partita)
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda cyrano009 » 2 gen 2012, 17:53

ottobre31 ha scritto:Ma vi è piaciuto?

interessante. soprattutto nella meccanica riguardante lo svolgimento delle azioni.
Offline cyrano009
Iniziato
Iniziato

Mercatino: cyrano009

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività