Messaggio per Max e Sprunx

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Messaggioda stec74 » 26 ott 2012, 10:01

AHAHAHAHA !!! che post!
Non so che promo rarissima abbia chiesto Kadaj, ma mi sembra giusto mettere un po' di pepe al "contest"... rilancio con uno Sfurzat Valtellina del '97, cantine Negri ! :tongue_sm:
(non comprato al super, ma ritirato direttamente dalle cantine dlel'enologo... ehm...)
BGG: https://www.boardgamegeek.com/collection ... large&ff=1

"Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
( William Blake )
Offline stec74
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
Top Uploader

Goblons: 590.00
Mercatino: stec74

Messaggioda Sprunx » 26 ott 2012, 10:08

stec74 ha scritto:Non so che promo rarissima abbia chiesto Kadaj...

No ma davvero, non mi ricordo neanche io... Kadaj rinfrescaci la memoria!!! :lol: Cusa l'è che te vol?
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda roger » 26 ott 2012, 10:16

Buondì a tutti! sono il sommelier sfracellazebedei amico di Sprunx che pretende di sapere pure l'annata! :roll:

In attesa della suddetta info, anticipo che mi sembra un ottimo vino, ma io sono di parte perchè adoro i rossi del nord d'Italia!...(oltre ai vendange tardive naturalmente :lol: )

L'azienda è cazzuta...e ho visto che produce anche il pinto nero...mmm,mi si impasta già la bocca...ma fatemi capire..che c'azzecca il gotto nella tana dei goblin??Kadaj è un pusher di vini valdostani??
Offline roger
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: roger

Messaggioda sava73 » 26 ott 2012, 10:52

ok mi pare di capire che qui c'è in scena un palese tentativo di corruzione, che esseri biechi che siete, sfruttare cosi' meschinamente le produzioni delle vostre terrre natali, mercificando il prodotto del sudore di generazioni di amanti del loro lavoro ... abbassando a mero ricatto il vero rapporto di stima e interesse che invece dovrebbe esserci tra chi produce cosi' bene GdT e chi ne compra volentieri sempre uno in piu' ( vabbè pure due :lol: )

Gentaglia.
Bah. :-?

Serve qualcosa da Roma?
Col rosso che formaggio Laziale ci sta bene? :lol:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda Sprunx » 26 ott 2012, 11:28

roger ha scritto:In attesa della suddetta info, anticipo che mi sembra un ottimo vino

Bene bene abbiamo attestato la bontà della proposta di Kadaj... bravo :grin:

roger ha scritto:che c'azzecca il gotto nella tana dei goblin??Kadaj è un pusher di vini valdostani??

No, il buon Kadaj è uno che vuole le nostre promo ed è pronto a tutto ;)
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda roger » 26 ott 2012, 12:40

stec74 ha scritto:AHAHAHAHA !!! che post!
Non so che promo rarissima abbia chiesto Kadaj, ma mi sembra giusto mettere un po' di pepe al "contest"... rilancio con uno Sfurzat Valtellina del '97, cantine Negri ! :tongue_sm:
(non comprato al super, ma ritirato direttamente dalle cantine dlel'enologo... ehm...)

Perdinciribacco, questo si che è buono! Nino Negri docet... come fa lui lo Sfurzat non ce n'è!..però bevitelo, siamo già al limite!
Offline roger
Babbano
Babbano

Messaggioda stec74 » 26 ott 2012, 12:51

roger ha scritto:
stec74 ha scritto:AHAHAHAHA !!! che post!

Perdinciribacco, questo si che è buono! Nino Negri docet... come fa lui lo Sfurzat non ce n'è!..però bevitelo, siamo già al limite!

In realtà la bottiglia è gia andata 5 anni fa, volevo solo fare lo sborone :wink2: !
...sinceramente, mai bevuto un vino così, me lo ricordo ancora !!!
Ho conosciuto personalmente Maule, l'enologo della cantina... anni fa, quando lavoravo in valtellina, il mio capo (e amico di famiglia) di allora mi mandava da lui a ritirare le botti di sassella che poi imbottigiliavo con un collega nella enorme cantina a volte sotto l'azienda informatica in cui lavoravamo, ovviamente tra un cliente e l'altro... e in quella cantina c'erano anche salumi, formaggi stagionati (bitto e casera) oltre a pane di segale e altre cosucce... e ogni tanto lui si univa per darci il cambio quando c'era da lavorare... beh... secondo te come arrivavamo a sera? :grootknuffel:

PS. Anche secondo me i vini del nord hanno decisamente una marcia in più, ma guarda che anche i siciliani e alcuni del salento mica scherzano! ;)

( William Blake )
Offline stec74
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
Top Uploader

Messaggioda kadaj » 26 ott 2012, 13:10

Sprunx ha scritto:
roger ha scritto:In attesa della suddetta info, anticipo che mi sembra un ottimo vino

roger ha scritto:che c'azzecca il gotto nella tana dei goblin??Kadaj è un pusher di vini valdostani??

Ringraziamo il buon roger per la fiducia a scatola chiusa nei confronti del prodotto che vi porto... in ogni caso l'annata è 2011! ;)

Sava, per il formaggio quello che vuoi, basta che non sia di pecora o caprino che sono allergico... Però portate qualcosa, o devo portare pure la fontina??? :grin: :grin: :grin:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Sprunx » 26 ott 2012, 13:11

kadaj ha scritto:devo portare pure la fontina??? :grin: :grin: :grin:

:naughty:
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda stec74 » 26 ott 2012, 13:14

Beh, a questo punto... dateci data e ora dell'incontro che passiamo a trovarvi !!! (ovviamente, contribuendo di mangiarini...) :roll:

( William Blake )
Offline stec74
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
Top Uploader

Messaggioda roger » 26 ott 2012, 13:17

In realtà la bottiglia è gia andata 5 anni fa, volevo solo fare lo sborone :wink2: !
...sinceramente, mai bevuto un vino così, me lo ricordo ancora !!!
Ho conosciuto personalmente Maule, l'enologo della cantina... anni fa, quando lavoravo in valtellina, il mio capo (e amico di famiglia) di allora mi mandava da lui a ritirare le botti di sassella che poi imbottigiliavo con un collega nella enorme cantina a volte sotto l'azienda informatica in cui lavoravamo, ovviamente tra un cliente e l'altro... e in quella cantina c'erano anche salumi, formaggi stagionati (bitto e casera) oltre a pane di segale e altre cosucce... e ogni tanto lui si univa per darci il cambio quando c'era da lavorare... beh... secondo te come arrivavamo a sera? :grootknuffel:

Invidia pura...conosco bene il valtellina superiore, da quelle parti il nebbiolo è spettacolare, e il rapporto qualità-prezzo impareggiabile!

PS. Anche secondo me i vini del nord hanno decisamente una marcia in più, ma guarda che anche i siciliani e alcuni del salento mica scherzano! ;)[/quote]

Concordo, ne faccio proprio un discorso di gusto personale. I vini del nord hanno un'acidità maggiore e un migliore equilibrio senza esagerare con la % alcolica. A me i rossi piacciono così! ;) ...poi ehi, sono nella terra dell'Amarone, e in questo caso chiudo volentieri un occhio sull'acidità! :beerchug:
Offline roger
Babbano
Babbano

Messaggioda stec74 » 26 ott 2012, 13:27

Che dirti Roger, io ho imparato ad apprezzare i vini con il tempo!
Non essendo un gran bevitore e non essendo abituato all'alcool sono "costretto" a stare solo su vini qualitativamente eccellenti altrimenti ne risento subito... E la valtellina, in questo, aiuta molto! Ora che vino in romagna, in valtellina ci passo giusto 2/3 volte l'anno, ma stai tranquillo che ho una cantina ben rifornita ! 8)

PS. Kadaj, a quando uno scambio eno-cultural-ludico-gastronomico ?

( William Blake )
Offline stec74
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
Top Uploader

Messaggioda sava73 » 26 ott 2012, 13:29

kadaj ha scritto:
Sprunx ha scritto:

Ringraziamo il buon roger per la fiducia a scatola chiusa nei confronti del prodotto che vi porto... in ogni caso l'annata è 2011! ;)

Sava, per il formaggio quello che vuoi, basta che non sia di pecora o caprino che sono allergico... Però portate qualcosa, o devo portare pure la fontina??? :grin: :grin: :grin:

se leviamo pecore e capre...che rimane? Solo la ricotta e il mascarpone :lol:

carciofi!
Carciofi alla giudia is the answer... certo poco pratici :lol: sai come arriverebbero.... :roll:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda Sprunx » 26 ott 2012, 13:30

Qua va a finire che allo stand Asterion dobbiamo rinunciare ad un tavolo demo per apparecchiarlo e fare picnic :lol:
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda Khronos » 26 ott 2012, 14:08

Sprunx ha scritto:Qua va a finire che allo stand Asterion dobbiamo rinunciare ad un tavolo demo per apparecchiarlo e fare picnic :lol:

...mi sa che lo stand invece si trasforma in ostaria... :grin: :grin:
tra una fetta di salame e un buon bicchiere di vino giocate a Libertalia... :grin: ....cosa volete di più dalla vita?....una cosa ci sarebbe ma non si può scrivere.... :grin: :grin:
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

PrecedenteProssimo

Torna a Asmodee Italia