Messaggio per Max e Sprunx

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Messaggioda kadaj » 26 ott 2012, 14:52

Sprunx ha scritto:
kadaj ha scritto:devo portare pure la fontina??? :grin: :grin: :grin:

:naughty:

Seee, vabbè... Ho capito... Porto pure la fontina... ;)

stec74 ha scritto:PS. Kadaj, a quando uno scambio eno-cultural-ludico-gastronomico ?

Mah, guarda... Si può organizzare... ;) ;) ;)

sava73 ha scritto:se leviamo pecore e capre...che rimane? Solo la ricotta e il mascarpone

E vabbè, ma avete una terra che è 10 volte la mia, come fate a non avere che capra e pecore? :lol:

Sprunx ha scritto:Qua va a finire che allo stand Asterion dobbiamo rinunciare ad un tavolo demo per apparecchiarlo e fare picnic :lol:

Prima che la sicurezza ci cacci in gruppo... :lol:

Vabbè, ho capito... Faccio una specie di Fiera di Sant'Orso allo stand Asterion... Fontina e vino...

Io farei questo bell'incontro eno-gastronomico il sabato, che dovrebbe esserci un bel po' di "bella gente" ;)
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda stec74 » 26 ott 2012, 14:58

E sabato sia! ci cacceranno, ma dovranno prima passare sui nostri cadaveri e strapparci il vino dalle nostre fredde dita! :twisted:
BGG: https://www.boardgamegeek.com/collection ... large&ff=1

"Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
( William Blake )
Offline stec74
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
Top Uploader

Goblons: 590.00
Mercatino: stec74

Messaggioda sava73 » 26 ott 2012, 15:02

ahahahahha Kadaj, Sprunx pensate solo a CHE FOTO potrà mai venire dopo un sìtale incontro :lol: :lol: :lol:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,411,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda kadaj » 26 ott 2012, 20:13

sava73 ha scritto:ahahahahha Kadaj, Sprunx pensate solo a CHE FOTO potrà mai venire dopo un sìtale incontro :lol: :lol: :lol:

Comunque alla fine non so se riuscirò a portare la Fontina a meno di metterla sottovuoto, ora valuto... In compenso ho già comprato il Lardo della Val d'Aosta, che con il vino ci cade a fagiuolo... ;)

in ogni caso la fontina cerco di farla arrivare, tranquilli miei famelici utenti... :grin:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda Khronos » 26 ott 2012, 20:21

kadaj ha scritto:
sava73 ha scritto:ahahahahha Kadaj, Sprunx pensate solo a CHE FOTO potrà mai venire dopo un sìtale incontro :lol: :lol: :lol:

Comunque alla fine non so se riuscirò a portare la Fontina a meno di metterla sottovuoto, ora valuto... In compenso ho già comprato il Lardo della Val d'Aosta, che con il vino ci cade a fagiuolo... ;)

in ogni caso la fontina cerco di farla arrivare, tranquilli miei famelici utenti... :grin:

..però siete cattivi..(leggi a 'nfami :grin: )...io non ci potrò essere e voi organizzate sto ben di ....(meglio omettere il resto altrimenti mi accusano di blasfemia).....vabbè non mi resta che augurarvi un buon divertimento... (leggi che ve possa andà per traverso :grin: :grin: )
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda sava73 » 26 ott 2012, 20:23

mammmammmia lardo+vino!
Ma dopo a cosa giochiamo? A Fantascatti? :lol:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,411,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda kadaj » 26 ott 2012, 21:05

sava73 ha scritto:mammmammmia lardo+vino!
Ma dopo a cosa giochiamo? A Fantascatti? :lol:

Seeee, pronti a prendere i 3 fantasmi tutti uguali e che continuano a muoversi alla velocità dei bradipi!!! :lol: :lol: :lol:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Precedente

Torna a Asmodee Italia