Mettetevi le galosce....

Sulla famosa manifestazione di giochi e fumetti. About the famous event related to comics and games

Messaggioda Erik_Von_Jackal » 31 ott 2012, 12:23

Il problema vero dei giorni di pioggia è che tutti quelli che normalmente starebbero per strada a guardare i cosplayer ed i cosplayer stessi si lanciano nei padiglioni con prevedibile sovraffollamento.

Erik
Offline Erik_Von_Jackal
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Erik_Von_Jackal

Messaggioda plombiers » 31 ott 2012, 13:21

Erik_Von_Jackal ha scritto:Il problema vero dei giorni di pioggia è che tutti quelli che normalmente starebbero per strada a guardare i cosplayer ed i cosplayer stessi si lanciano nei padiglioni con prevedibile sovraffollamento.

Erik

Hai ragione, piove ci sono meno avventori occasionali, ma tutti gli altri appassionati come noi si rifugiano nei padiglioni, ed al sudore si aggiunge l'umidità!!!
Immagine
Offline plombiers
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: plombiers
Board Game Arena: plombiers
Facebook: Mirco Veschi
Twitter: plombiers21
Mercatino: plombiers
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Lord » 31 ott 2012, 14:07

io non so che giubbino mettere....pelle o mezzo piumino?? :roll: so che li dentro farà un caldo malefico( 2 anni fa pioveva da morire e quindi tutti dentro i capannoni) ma è il tragitto che mi preoccupa
Offline Lord
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Lord

Messaggioda plombiers » 31 ott 2012, 18:35

Ho già il canotto parcheggiato in doppia fila.
Immagine
Offline plombiers
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: plombiers
Board Game Arena: plombiers
Facebook: Mirco Veschi
Twitter: plombiers21
Mercatino: plombiers
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Pupina » 31 ott 2012, 21:05

Quanto caldo fa esattamente dentro i padiglioni? Io sto mettendo in valigia dei maglioni.. ok.. non troppo pesanti.. ma pur sempre maglioni... :-?
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 7,565.00
Utente Bgg: Pupina84
Mercatino: Pupina
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Messaggioda Zollone » 31 ott 2012, 21:23

Se pioverà i padiglioni saranno strapieni, quindi farà molto caldo, te lo dico per esperienza diretta, vestiti a strati e portati qualcosa di leggero.
Mi prenoto per un qualsiasi tavolo!
Offline Zollone
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 710.00
Mercatino: Zollone

Precedente

Torna a Lucca Comics & Games