Mettetevi le galosce....

Sulla famosa manifestazione di giochi e fumetti. About the famous event related to comics and games

Mettetevi le galosce....

Messaggioda tukmat » 30 ott 2012, 18:24

Siccome non può sempre andare bene, le previsioni su Lucca per il 1à novembre sono preoccupanti...

http://www.loschermo.it/articoli/view/47398
Immagine
Offline tukmat
Maestro
Maestro

TdG Organization

Goblons: 60.00
Mercatino: tukmat

Messaggioda sava73 » 30 ott 2012, 19:18

io metto due cilindretti sul Tuffatore.. cosi' alle brutte magari pesco un tesoro ;)
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda iNvernomuto » 30 ott 2012, 19:39

Io mi gioco il Venerdì, che al momento pare il meno peggio...sperem.
Offline iNvernomuto
Veterano
Veterano

Goblons: 70.00
Utente Bgg: celsius
Twitter: _iNvernomuto_
Mercatino: iNvernomuto

Messaggioda Khronos » 30 ott 2012, 19:52

....sperem de no........però cercate di immaginare la scena......i vigili del fuoco che evacuano la fiera per grossi rischi e kadaj aggrappato alle gambe di un tavolino gridando....io da qua non mi muovo...voglio il giocoooooo, è mioooooo, lo vogliooooooo.. :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm:
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda kadaj » 30 ott 2012, 19:55

Khronos ha scritto:....sperem de no........però cercate di immaginare la scena......i vigili del fuoco che evacuano la fiera per grossi rischi e kadaj aggrappato alle gambe di un tavolino gridando....io da qua non mi muovo...voglio il giocoooooo, è mioooooo, lo vogliooooooo.. :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm:

Probabilmente quando vedo i pompieri irrompere alla fiera penso ad una partita 3D di Flash Point... :grin:

Comunque per sicurezza scendo il giorno prima... Poi faccia pure il tempo che vuole, mi muovo a piedi e la macchina è parcheggiata... ;)
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda plombiers » 30 ott 2012, 21:22

Sempre che non te la porti via il Serchio!!!
La settimana prima di Essen i padiglioni galleggiavano, specie quello dei giochi fuori dalle mura.
Comunque stavolta voglio proprio incontrarti e vedere se davvero sei un mio degno rivale.
L'anno prossimo ti volgiamo con noi ad Essen!!!
Immagine
Offline plombiers
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: plombiers
Board Game Arena: plombiers
Facebook: Mirco Veschi
Twitter: plombiers21
Mercatino: plombiers
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Simo4399 » 30 ott 2012, 22:04

plombiers ha scritto:Sempre che non te la porti via il Serchio!!!
La settimana prima di Essen i padiglioni galleggiavano, specie quello dei giochi fuori dalle mura.
Comunque stavolta voglio proprio incontrarti e vedere se davvero sei un mio degno rivale.
L'anno prossimo ti volgiamo con noi ad Essen!!!

plombiers vs kadaj: scontro fra titani
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Simo4399

Messaggioda Kraken » 30 ott 2012, 23:58

Mah. I primi due motivi per i quali non vado al Lucca C&G da sei anni (con questo) sono proprio il prezzo troppo alto del biglietto e il fatto che piova sempre. Ma sempre!
K.

Possessore indiscusso dell'avatar più bello della Tana e Guru di Archipelago.

Visitate la geeklist sulle mie traduzioni
Offline Kraken
Illuminato
Illuminato

Top Uploader
TdG Translator

Goblons: 328.00
Utente Bgg: Fuliggine
Twitter: @KrakenTdG
Mercatino: Kraken
Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. 10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda tukmat » 31 ott 2012, 9:44

Kraken ha scritto:Mah. I primi due motivi per i quali non vado al Lucca C&G da sei anni (con questo) sono proprio il prezzo troppo alto del biglietto e il fatto che piova sempre. Ma sempre!

Da lucchese ti dico che sul primo motivo hai perfettamente ragione, ma sul secondo, vista la collocazione temporale, gli organizzatori hanno avuto sempre una discreta fortuna e con loro tutti i cosplayer seminudi a zonzo per le mura!
Immagine
Offline tukmat
Maestro
Maestro

TdG Organization

Mercatino: tukmat

Messaggioda ghezzano » 31 ott 2012, 10:47

ad un giorno dall'inizio della fiera venerdi' sembrerebbe essere il giorno "meno peggio"..

http://www.meteo.it/previsioni/Lucca/istat-46017

..pensavo di esser condannato a venire domenica invece a quanto pare sono praticamente libero tutti i giorni!...OOOOOOYEAAAHHHHHH!!!!!!!!!
Ultima modifica di ghezzano il 31 ott 2012, 10:54, modificato 1 volta in totale.
Offline ghezzano
Veterano
Veterano

Mercatino: ghezzano

Messaggioda Andrew » 31 ott 2012, 10:52

L'aeronautica da' previsioni più ottimistiche...

http://www.meteoam.it/?q=ta/previsione/291
Le mie ultime partite:
Immagine
Offline Andrew
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Utente Bgg: shjivak
Mercatino: Andrew

Messaggioda Clarisse » 31 ott 2012, 10:55

Andrei a Lucca anche calvalcando un tifone, chi vive le domeniche allo stadio sa cosa intendo :grin:
Offline Clarisse
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Clarisse

Messaggioda Ramsey » 31 ott 2012, 11:17

tukmat ha scritto:
Kraken ha scritto:Mah. I primi due motivi per i quali non vado al Lucca C&G da sei anni (con questo) sono proprio il prezzo troppo alto del biglietto e il fatto che piova sempre. Ma sempre!

Da lucchese ti dico che sul primo motivo hai perfettamente ragione, ma sul secondo, vista la collocazione temporale, gli organizzatori hanno avuto sempre una discreta fortuna e con loro tutti i cosplayer seminudi a zonzo per le mura!

Almeno un giorno d'acqua la fa praticamente sempre, tanto per dare noia. L'anno scorso c'ha voluto bene.

Cmq forse è bene che piova, magari c'è meno odore di bestia nel games.
La mia Wishlist su bgg
La mia intervista
Seguimi su Twitter
Offline Ramsey
Saggio
Saggio

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Ramsey54
Facebook: Damiano Ferraro
Twitter: ramsey54
Mercatino: Ramsey
Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Clarisse » 31 ott 2012, 11:27

Ramsey ha scritto:magari c'è meno odore di bestia nel games.

Sei un ottimista :grin: :grin: :grin:
Offline Clarisse
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Clarisse

Messaggioda gavhriel » 31 ott 2012, 11:31

Ramsey ha scritto:
tukmat ha scritto:

Almeno un giorno d'acqua la fa praticamente sempre, tanto per dare noia. L'anno scorso c'ha voluto bene.

Cmq forse è bene che piova, magari c'è meno odore di bestia nel games.

Bisognerebbe mettere l'area videogames con i suoi adolescenti sudaticci, in un tendone a parte per quello. Chissà che prima poi il sogno non diventi realtà.

PS: non per dire ma io l'anno scorso giravo in maniche corte
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Prossimo

Torna a Lucca Comics & Games