[CONSIGLI] mi consigliate un american per giocatori german?

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: [CONSIGLI] mi consigliate un american per giocatori ger

Messaggioda Fenix » 20 feb 2018, 20:01

lexpweller ha scritto:Insomma, chiamalo pure come vuoi ma secondo me resta il fatto che può piacere all'OP e al suo gruppo.

Su questo non ho dubbi. In fondo sono tutti giocatori german per cui il gioco gli piacerà sicuramente.
L'unica cosa però è che non vorrei che poi pensassero che tutti i giochi American abbiano lo stesso "feeling" di Blood Rage, perché si sbaglierebbero di grosso.
Offline Fenix
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Fenix

Re: [CONSIGLI] mi consigliate un american per giocatori ger

Messaggioda JVanDick » 22 feb 2018, 1:26

cercherò di provare quanto prima blood rate e capire se è quello che cerchiamo....
Cesare attraversando il Rubicone:"il dado è tratto!!......no forse è in bilico....." Facebook : ildadoètratto.
Offline JVanDick
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: JVanDick

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi