mi presento

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

Messaggioda romendil » 12 gen 2006, 11:50

Benvenuta Pukigusa! :grin:
RòmeNdil (goblin chierico), ultimamente ho giocato a:
Immagine
"L'importante non è né vincere, né partecipare: è divertirsi, davvero!"
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,235.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Mercatino: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Chilavert » 12 gen 2006, 17:25

Oooooh... *___* <--- Occhietti a stella colmi di speranza
Ormai posto talmente di rado che mi ritrovo sempre a lurkare... e a questo giro ho lurkato proprio bene... oh, si, che tesoruccio di ragazza... innanzitutto benvenuta anche da parte mia... sono Chilavert, ma puoi chiamarmi Chila, una volta scrivevo molto più spesso ma poi impegni mi hanno tenuto fuori da questo amatissimo Forum... ma non posso fare almeno di esimermi da compiere la fatidica domanda... sei molto caruccia Puki ma... sei libera??? No, sai, io sono in cerca di una fidanzata (dopo essere stato scaricato per l'ennesima volta) e una dolce giocatrice non mi dispiacerebbe affatto, no no no... :D
Immagine
Offline Chilavert
Illuminato
Illuminato

Goblons: 50.00
Utente Bgg: Chilavert 82 IT
Mercatino: Chilavert

Messaggioda Baltazarjack » 12 gen 2006, 17:52

Benvenuta

Concordo anch'io sull'adorabilità del Pucigoso! L'ho visto solo sbattere contro un muro, ma è bastato a farmi ridere per 5 minuti :lol:

-E sara' chiamato, il flagello di Dio... Attila. -Attila, il fratello di Dio! -Il flagello di Dio. -Va be' é i stess, flagello per... motto amico di...

Offline Baltazarjack
Iniziato
Iniziato

Goblons: 20.00
Mercatino: Baltazarjack

Messaggioda Krono » 12 gen 2006, 18:30

Chilavert ha scritto:Oooooh... *___* <--- Occhietti a stella colmi di speranza
Ormai posto talmente di rado che mi ritrovo sempre a lurkare... e a questo giro ho lurkato proprio bene... oh, si, che tesoruccio di ragazza... innanzitutto benvenuta anche da parte mia... sono Chilavert, ma puoi chiamarmi Chila, una volta scrivevo molto più spesso ma poi impegni mi hanno tenuto fuori da questo amatissimo Forum... ma non posso fare almeno di esimermi da compiere la fatidica domanda... sei molto caruccia Puki ma... sei libera??? No, sai, io sono in cerca di una fidanzata (dopo essere stato scaricato per l'ennesima volta) e una dolce giocatrice non mi dispiacerebbe affatto, no no no... :D

CHE NE DICI DI SE CI METTESSIMO IN SOCIETA' PER SCRIVERE UNA RACCOLTA DI DUE DI PICCHE, purtroppo sono un esperto in materia
ps non si perde tempo nella tana ehh?!?!?! :grin:
Offline Krono
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Krono

Messaggioda Chilavert » 12 gen 2006, 19:04

CHE NE DICI DI SE CI METTESSIMO IN SOCIETA' PER SCRIVERE UNA RACCOLTA DI DUE DI PICCHE, purtroppo sono un esperto in materia
ps non si perde tempo nella tana ehh?!?!?! :grin:

Ho un bel record negativo da questo punto di vista, ehehe... non c'è da vantasi comunque, ehehe... l'idea della società non farebbe affatto male, ma temo sarà composta solo da membri maschili... :D
Immagine
Offline Chilavert
Illuminato
Illuminato

Goblons: 50.00
Utente Bgg: Chilavert 82 IT
Mercatino: Chilavert

Messaggioda Necros » 12 gen 2006, 21:20

Krono ha scritto:
Chilavert ha scritto:Oooooh... *___* <--- Occhietti a stella colmi di speranza

presente!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Necros

Messaggioda Krono » 15 gen 2006, 11:01

quasi quasi apro un topi negli sproloqui...comunque temo anche io che saremo solo maschi :-(
Offline Krono
Veterano
Veterano

Mercatino: Krono

Messaggioda urza » 15 gen 2006, 17:07

willkommen Puki! :approve:

P.S.
sisisisi...la tana è DECISAMENTE un sito che provoca dipendenza.... :marlboro:
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le ochette!
Offline urza
Babbano
Babbano

Mercatino: urza

Messaggioda frankiedany » 17 gen 2006, 1:08

benvenuta e complimenti x il tuo disegnino molto grazioso :-)
ciao :-)
frankiEdany
ehi, goblins...sono FRANKIE ...Dany si è fregata la mia E !!!
Offline frankiedany
Maestro
Maestro

Top Uploader 1 Star

Goblons: 350.00
Mercatino: frankiedany

Messaggioda Necros » 17 gen 2006, 21:02

Krono ha scritto:quasi quasi apro un topi negli sproloqui...comunque temo anche io che saremo solo maschi :-(

infatti, si è avverato quello che avevi pronosticato!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Necros

Messaggioda linx » 17 gen 2006, 21:12

Benvenuta Puky.
Visto l'ottimo modo in cui ti presenti (post e avatar), spero che continuerai a frequentare la tana per molto.
Non sentirti inesperta solo perchè sembra che qui dentro ci sia gente che possiede tonnellate di giochi. L'importante è averne abbastanza per divertirsi...
Il confronto è stimolante a 2 condizioni:
che ci sia la volontà potenziale dell'interlocutore a cambiare opinione;
che nessuno si senta depositario di verità assolute. Dubitare è uno strumento per arrivare alla "verità".
Offline linx
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 920.00
Yucata: linx
Mercatino: linx
Agricola fan Membro della giuria Goblin Magnifico Yucata Player Le Havre Fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda trilobit » 4 feb 2006, 16:34

Ciao!
Sebbene in ritardo, benvenuta anche da parte mia! :grin:
"La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo" (G. E. Lessing)
Sorsi Di Vino - Il mio blog sul mondo del vino
Offline trilobit
Saggio
Saggio

Goblons: 560.00
Mercatino: trilobit

Precedente

Torna a Nuovi utenti