MI3

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

MI3

Messaggioda Gwaihir » 25 mag 2006, 11:49

Vi consiglio vivamente Mission Impossible 3.
E' stupendo, ti tiene tutto il tempo con la tensione al massimo.
Decisamente un altro livello rispetto ai primi 2, forse è il miglior film sul genere.
E poi Tom è sempre Tom :grin:
The Eagle Goblin
Offline Gwaihir
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 580.00
Mercatino: Gwaihir

Messaggioda Necros » 28 mag 2006, 22:09

Allora: secondo me potrebbe esserre superiore persino al I, è un misto fra l'action movie del II e il mistero del I, inoltre è degno di nota il fattore "squadra" che è stato accentuato rispetto ai primi, non ho molto capito perchè la scelta di inserire la ragazza dell'agente hunt, il suo rapimento è banale però conferisce un pò più di umanità all'agente segereto; tratto assente nei film precedenti.
Gli effetti specili e le grendi cose ad effetto, con esplosioni e sparatorie sono sempre le solite ma divertono e allievano lo spettatore.
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Necros

Messaggioda Mikimush » 29 mag 2006, 11:47

Anche a me è piaciuto.
Non è ovviamente un film di quelli che segnano la storia del cinema, ma è un ottimo action movie, vivace, divertente e ben fatto. Consigliato.
Offline Mikimush
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Author 2 Star

Goblons: 2,450.00
Utente Bgg: mikimush
Board Game Arena: mikimush
Yucata: mikimush
Mercatino: Mikimush

Torna a Tempo Libero