[KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS] Middara

Messaggioda shinjy01 » 27 mag 2015, 17:43

Ok, visto che non siamo lontanissimi, vengo a giocare a casa tua !!
:D :D :D
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda Mik » 27 mag 2015, 17:51

Abiti vicino al ponte dove andrò a stare?! :lul:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda shinjy01 » 27 mag 2015, 17:56

Si si, "Ponte Derelitti"!!
Ponte famoso per la reunion, degli esentati dal rientrare a casa da parte delle mogli!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Disse il Postino

Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda lordkreoss » 27 mag 2015, 17:58

Nella versione retail, a parte le esclusive, cosa ci sarà in meno?
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

[KS] Middara

Messaggioda Mik » 27 mag 2015, 17:58

shinjy01 ha scritto:Si si, "Ponte Derelitti"!!
Ponte famoso per la reunion, degli esentati dal rientrare a casa da parte delle mogli!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:lul:
Ultima modifica di Mik il 27 mag 2015, 18:01, modificato 1 volta in totale.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Mik » 27 mag 2015, 18:01

lordkreoss ha scritto:Nella versione retail, a parte le esclusive, cosa ci sarà in meno?

Mi pare che non ci saranno le miniature di alcuni NPG. Saranno a parte se ho capito bene (corregereitemi se sbaglio).

In più sarà interessante vederne la reperibilità in Europa e a che costi.
Non mi pare il classico gioco mainstream e non ho idea di che tirature faranno.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Mik » 27 mag 2015, 18:59

Nei commenti hanno confermato che le cose non esclusive saranno in vendita a parte.

Qui altro commento interessante:

The base game comes with loads of content. The main campaign has 20+ encounter strings, which are sets of multiple encounters. However, players won’t necessarily see every encounter string in a single play through of the story.

We do have plans to release more adventures that are part of the main campaign. However, to make sure we can deliver in a reasonable amount of time we won’t be putting too much of that kind content on this kickstarter. The stories take a long time to write.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Matt81 » 27 mag 2015, 20:14

Caspita, sembra il gioco fantasy che stavo aspettando da anni.. anche se lo avrei preferito graficamente differente.
Spero mettano video o regolamento la piu' presto!
Pero' qua si va avanti a botte di 150 dollari e passa tra gioco, spedizione e qualche add-on .. è già tanto se riesco a finanziarne uno di kickstarter :muro:
Offline Matt81
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Matt81
Attuale campione del gioco "Se Fossi"

Messaggioda Skarsnik » 27 mag 2015, 20:50

Comunque Succubus sta facendo un ottimo lavoro con questo Middara.
Con gli stretch a 8k ogni giorno viene sbloccato qualcosa , e la cifra è già di tutto rispetto considerato che sono (quasi) esordienti su KS.
Somo molto curioso di vedere cosa si celerà dopo i 213 , dal momento che hanno annunciato di avere ancora tonnellate di materiale extra.

Ne aprofitto anche per ringraziare MIk per tenerci costantemente aggiornati :approva:
Offline Skarsnik
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: Skarsnik

Messaggioda Mik » 27 mag 2015, 21:13

E sta facendo anche un ottimo lavoro nella sezione commenti.
E' costantemente presente e risponde ad ogni domanda. E' anche umile perchè quando gli dicono che altri progetti dovrebbero imparare da lui, risponde che lui ha la fortuna di potersi dedicare principalmente a questa cosa, mentre in moltissimi altri progetti non bisogna dimenticare che sono fatti da gente che magari ha un altro lavoro da seguire e non hanno quindi questa fortuna.
Tanto di cappello.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Mik » 27 mag 2015, 21:15

Per quanto riguarda il fronte traduzioni:

If we do any localization it will be in the following languages.
Spanish, German, French, and maybe Portuguese.

But these are all very cost prohibitive. We are talking with our manufacturer about it now.

Oh and with that said, we will be working with fans on providing fan translations as well. But we have to start small when it comes to localization, its hard enough to ship in just English.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Mik » 27 mag 2015, 21:19

Questo invece riguardo all'audio book (per chi sa bene bene l'inglese deve essere da sturbo poter avere una cosa del genere):

The excerpt we have on the kickstarter was a test to see what kind of work was involved in making an audio book. The audio app will contain artwork only at key points in the story. We want to focus on delivering a really great audible like experience more so than a visual comic.

Nei commenti, io e altri abbiamo chiesto se potevano mettere almeno i sottotitoli in inglese vista la difficoltà per i non madrelingua di capire l'audio.
Ha risposto che è un ottima idea e che ci penseranno seriamente.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

[KS] Middara

Messaggioda Mik » 27 mag 2015, 21:27

Alcuni si sono lamentati (in modo tranquillo) che nella descrizione dell'ai del mostro non è immediato capire se l'attacco è a distanza o meno. In particolare per i non madrelingua (essendo un gioco con tanto testo, normale nascano queste sensibilità diverse tra natural speacking e gli altri).

Hanno risposto/chiesto se delle icone potrebbero aiutare meglio la comprensione e che ci stanno lavorando con dei grafici.

Altra cosa emersa in molte domande (essendo il loro primo progetto che sembrerebbe andare founded) è se hanno le spalle coperte finaziariamente e se si sono fatti bene i conti.

Hanno detto che stanno studiando il progetto da parecchio e che hanno altre fonti di finanziamento, non contanto solo su ks. Che sono una bella squadra ognuno con i suoi compiti.

Insomma, i ragazzi sembrano avere le idee piuttosto chiare :approva:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda lordkreoss » 27 mag 2015, 21:29

Mik ha scritto:Per quanto riguarda il fronte traduzioni:

But these are all very cost prohibitive. We are talking with our manufacturer about it now.

Oh and with that said, we will be working with fans on providing fan translations as well. But we have to start small when it comes to localization, its hard enough to ship in just English.

Tanto per cambiare manca il nostro idioma :tsk:
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda shinjy01 » 27 mag 2015, 21:37

lordkreoss ha scritto:
Mik ha scritto:Per quanto riguarda il fronte traduzioni:

Tanto per cambiare manca il nostro idioma :tsk:

:piange: :piange: :piange:

Disse il Postino

Offline shinjy01
Goblin
Goblin

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding