Siete solo dei maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye
Mik ha scritto:Ah, non so se l'avevate notato (io ad esempio no :P ), ma lo stretch dei 165k, oltre a fornire una miniatura in esclusiva, offrirà anche la possibilità di un avventura da giocare in solo (scaricabile) con quel pg
Altra cosa che hanno precisato, i playmat dell'addon saranno in neoprene.
Mik ha scritto:Ah, non so se l'avevate notato (io ad esempio no :P ), ma lo stretch dei 165k, oltre a fornire una miniatura in esclusiva, offrirà anche la possibilità di un avventura da giocare in solo (scaricabile) con quel pg
shinjy01 ha scritto:Mik ha scritto:Ah, non so se l'avevate notato (io ad esempio no :P ), ma lo stretch dei 165k, oltre a fornire una miniatura in esclusiva, offrirà anche la possibilità di un avventura da giocare in solo (scaricabile) con quel pg
Di cosa parli??
caci2000 ha scritto:Mik ha scritto:Ah, non so se l'avevate notato (io ad esempio no :P ), ma lo stretch dei 165k, oltre a fornire una miniatura in esclusiva, offrirà anche la possibilità di un avventura da giocare in solo (scaricabile) con quel pg
Come il primo SG.. lo avevo segnalato all'inizio
Mik ha scritto:Concordo. Solo che quando qualcosa mi entusiasma veramente tanto, voglio tutto
Oggi si va a rilento. Finora raccolti "solo" poco meno di 2k $.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti