[KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Messaggioda Gugs92 » 11 mag 2017, 22:09

Io dovrei ricevere DarkLight e Middara!! :sisi:

Per KDM non parliamone per favore... ancora non ci dormo pensando che mi sono lasciato sfuggire quel gioco dopo che avevo anche fatto la richiesta per il LP :muro: :muro:
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: Gugs92

Messaggioda Mik » 13 mag 2017, 13:49

Nell'ultimo update mostrano parecchie miniature.

Alcune mi piacciono molto, altre mi sembrano più povere di dettagli.

Però potrebbe essere per la foto o per la plastica bianca che fa risaltare meno.

Purtroppo pare che nei ks non sappiano fare foto decenti alle miniature per valorizzarle.
Cavolo, basterebbe più vicino e con un primer per le plastiche che non fanno risaltare...

Comunque l'insieme non mi pare male
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Gotcha » 13 mag 2017, 13:51

ah già, ho fatto anche questo...
Offline Gotcha
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 620.00
Utente Bgg: Gotcha
Mercatino: Gotcha

Messaggioda Fangtsu » 13 mag 2017, 14:17

Mik ha scritto:Cavolo, basterebbe più vicino e con un primer per le plastiche che non fanno risaltare...

Usare il primer sarebbe scorretto devono farti vedere come escono dalla scatola.

In effetti non tantissimi dettagli ma molto originale lo stile, sembra proprio un vecchio final fantasy.

Comunque non sono ancora le miniature definitive c'è qualche margine per aumentare i dettagli hanno detto.
Offline Fangtsu
Saggio
Saggio

Mercatino: Fangtsu

Messaggioda Gugs92 » 13 mag 2017, 14:46

Mik ha scritto:Nell'ultimo update mostrano parecchie miniature.

Alcune mi piacciono molto, altre mi sembrano più povere di dettagli.

Però potrebbe essere per la foto o per la plastica bianca che fa risaltare meno.

Purtroppo pare che nei ks non sappiano fare foto decenti alle miniature per valorizzarle.
Cavolo, basterebbe più vicino e con un primer per le plastiche che non fanno risaltare...

Comunque l'insieme non mi pare male

Concordo!! Credo sia un mix tra plastica bianca che non risalta e foto indecenti!! Anche perchè, le poche foto ravvicinate, mi sembrano che confermino la bontà anche delle miniature bianche :sisi: :sisi:

Spoiler:
We just want to reiterate that we weren't satisfied with some of the small details on the facial features of many of the humanoid figures. We just really want all those features to pop! So, we've already tweaked and emphasized these details and send them back to Panda. Beyond that, we’ve scaled the Blighted Guardian down and scaled the Female Blighted Guardian up a bit. As you can see, the Merk Hound on the far left somehow ended up with a 2x2 inch base which we’ve corrected as well. Also, the prototype material is a harder plastic than the injection molded plastic and some small parts broke off (like Zafir's sword) during shipping.

So, long story short, we will have one more round of tooling with these edits (which should only take a couple weeks) and then we greenlight the plastics. By then, we should have all of our digital files proofed and ready to send to Panda for production!

We would love to know which figure is your favorite. Let us know in the comments. My favorite (Alex) is Kajax. Thanks again for all the support and be sure to check next week’s update for the (hopefully) final Rulebook.

Continuano con i rinvii :muro: :nono:
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Messaggioda shinjy01 » 13 mag 2017, 15:05

:clap: :clap: :clap:
Bene, a me piacciono molto :clap:
Considerando che la plastica bianca, è davvero una brutta bestia da fotografare :muro:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda Lagoon » 13 mag 2017, 15:34

A volte secondo me le foto non le fanno bene apposta.. giusto per lasciare un margine di incertezza :pippotto:
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: Lagoon

Messaggioda Mik » 13 mag 2017, 16:18

Fangtsu ha scritto:
Mik ha scritto:Cavolo, basterebbe più vicino e con un primer per le plastiche che non fanno risaltare...

Usare il primer sarebbe scorretto devono farti vedere come escono dalla scatola.
.

Chiaro.
Ma io dico di far vedere entrambe le cose.

Mi fai vedere come esce dalla scatola, e poi gli dai una passata di primer per farmi vedere meglio i dettagli, visto che sai che è una foto di una plastica che non rende bene mostrata così.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda kitanota » 13 mag 2017, 16:29

Ehm, per me può arrivarmi anche con gli standee di cartonazzo, ma se non è il gioco-cooperativo-multistoria tipo final fantasy [aggiungere tutto è quello che ormai ho dimenticato dalla campagna e update] ecc del secolo, secondo quello che hanno promesso , dei dettagli delle miniature che "poppano' di più me ne faccio poco. Andate in produzione per la miseria! :D
Offline kitanota
Esperto
Esperto

Mercatino: kitanota

Messaggioda Gugs92 » 13 mag 2017, 17:35

kitanota ha scritto:Ehm, per me può arrivarmi anche con gli standee di cartonazzo, ma se non è il gioco-cooperativo-multistoria tipo final fantasy [aggiungere tutto è quello che ormai ho dimenticato dalla campagna e update] ecc del secolo, secondo quello che hanno promesso , dei dettagli delle miniature che "poppano' di più me ne faccio poco. Andate in produzione per la miseria! :D

^ This.

E, nel dubbio, non ho ancora latepledgiato :snob:
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Lagoon » 13 mag 2017, 17:55

Ma che dubbio, il gioco è chiaramente una gran figata. L'unico difetto, se vogliamo vederlo così, è che è pesantemente story driven. Per cui per continuare a giocarci andranno prese le varie espansioni che (spero vivamente) usciranno in abbondanza.

Imho farsi scappare il late pledge di questa chicca di gioco è un errore. Se vi servono scuse per il budget però dico che fa schifo :-P
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Gugs92 » 13 mag 2017, 18:08

Lagoon ha scritto:Ma che dubbio, il gioco è chiaramente una gran figata. L'unico difetto, se vogliamo vederlo così, è che è pesantemente story driven. Per cui per continuare a giocarci andranno prese le varie espansioni che (spero vivamente) usciranno in abbondanza.

Imho farsi scappare il late pledge di questa chicca di gioco è un errore. Se vi servono scuse per il budget però dico che fa schifo :-P

Il mio dubbio non è legato al gioco in sé quanto alla sua produzione!

Da mesi continuano a rinviare per motivi diversi. Sempre Panda, sempre qualcosa che non va... un po' scocciante sinceramente!! :sisi:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Mik » 13 mag 2017, 18:31

Però tengono sempre informati. Questo lo vedo come una cosa positiva. Non si nascondono.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Lagoon » 13 mag 2017, 18:43

Ci sono progressi evidenti e ci sono aggiornamente regolari. Sono gli unici fattori che mi servono per capire che un progrtto è serio. Han fstto vedere che le miniature sono ultimate. Di che altro hai bisogno?
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Mik » 13 mag 2017, 18:49

Io solitamente non mi sbilancio, ma è uno di quei ks con ancora un prezzaccio considerando anche le ss e i playmat.

Ci sono già le regole quasi definitive (se non per eventuali typo) scaricabili, layout di tile e carte finiti. Si attende che diano l'ok per le miniature (e bene che vadano avanti finché non soddisfatti, per me).

Secondo me, se interessa, è da prendere (armandosi di pazienza).
Se poi piace, difficilmente credo lo si troverà a quel prezzo con tutto.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding