[KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS] Middara

Messaggioda Aibindrye » 23 mag 2015, 9:20

Mik te tocca stavolta :asd:
Vendo: Assault on Doomrock + espansione - Endeavor - Posthuman KS - Axis & Allies Revised - Samara KS - Matterhorn - Redacted + espansioni - Iberian Rails KS pledge
Compro: Piste Formula Dè (SPA/Silverstone/Suzuka) - Cavalieri dello Zodiaco GCC
Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 500.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Mik » 23 mag 2015, 9:45

Aibindrye ha scritto:Mik te tocca stavolta :asd:

Facile che te lo faccia ;)
Attendo escano maggiori informazioni sull'impatto delle scelte decisionali e su come influenzano la storia.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Mik » 23 mag 2015, 10:07

Sempre dai commenti:

Games can be paused between encounters. An encounter takes about an hour to play. Some encounters are meant to be played in a row, we call these "encounter strings". Encounter strings are best played in one sitting but can be paused easily enough.

When stopping a campaign session, players simply collect all their components, (Adventurer, Equipment, Abilities, etc.) and put them aside. We will be providing tuck boxes online for this, in addition, we are attempting to make the game box interior compartmentalized for 4 players.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda lordkreoss » 23 mag 2015, 12:03

Altro KS da saltare per colpa dell'inglese :piange:
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda Mik » 23 mag 2015, 13:05

Eh si, qui manco mi metto a tradurre commenti o altro per invogliare.
Questo gioco è solo per chi non ha alcun problema con l'inglese.
Molto molto al limite anche per me che so un inglese banale da informatico :P
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda lordkreoss » 23 mag 2015, 13:21

Mik ha scritto:Eh si, qui manco mi metto a tradurre commenti o altro per invogliare.
Questo gioco è solo per chi non ha alcun problema con l'inglese.
Molto molto al limite anche per me che so un inglese banale da informatico :P

Infatti gli ho dato un'occhiata, ma visto il molto testo passo tranquillamente a malincuore :tsk: :rotfl:
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda bovepas » 23 mag 2015, 13:52

Passo, attendo il giorno in cui mi fanno un ks con un pack di miniature fighissime chiamato "pack per il vostro gioco pirati" oppure "pack per il vostro gioco vampiri" o " pack per il vostro gioco xxx", tanto oramai pare che si pagano solo le miniature e le meccaniche sono la stessa solita pappa.
Il gioco me lo so creare anche da me, facciamo pace, datemi le miniature ed io ve le pago.
Offline bovepas
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: bovepas

Messaggioda Ricc » 23 mag 2015, 13:56

con le bones hanno fatto proprio così! ;)
Offline Ricc
Maestro
Maestro

Mercatino: Ricc

Messaggioda Mailok » 23 mag 2015, 13:59

Bloccato un eb per ulteriori valutazioni :) , ma a longevita' come siamo messi? Ok variare tante abilita' e oggetti, ma la parte storytelling?
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS, espansioni, esclusive, compendium, errata fix etc. etc.
  • Dark Souls **soon**: edizione KS in italiano piu' espansioni Darkrooot, Kalameet, extra tiles
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra, scenici stampati 3d etc.
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda caci2000 » 23 mag 2015, 14:10

Mailok ha scritto:Bloccato un eb per ulteriori valutazioni :) , ma a longevita' come siamo messi? Ok variare tante abilita' e oggetti, ma la parte storytelling?

Story Mode: In Story Mode, players take on the role of characters in an elaborate choose-your-own-adventure style game. Encounters separate segments of story. Winning or losing these encounters changes the outcome of the story, as well as the direction the players might go. In addition, players make group decisions that also change the outcome of the story. This mode takes approximately 10-15 hours to play, and can be played in 1-2 hour sessions.

a 35k hanno sbloccato una campana per solo anche se non so quanto sia lunga e un altra lo sarà a 165k..
Da vedere come funziona anche l'altra modalità

The Crawl Mode: In the Crawl mode, players play through a randomly generated dungeon thats end goal is also randomly determined. Depending on the initial scenario chosen, these crawls can be as short as an hour, to as long as you would like. The longest mode is designed to take character from the lowest levels of abilities, all the way to the highest.
Offline caci2000
Saggio
Saggio

Mercatino: caci2000

Messaggioda Mailok » 23 mag 2015, 14:50

Ecco, il crawl mode mi interessa di piu', lo story mode ricorda la campagna classica stile descent ramificata con 5-6 sessioni in pratica (che se fosse cosi' allora capisco il senso che hanno voluto dare alla parte "storytelling" )
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS, espansioni, esclusive, compendium, errata fix etc. etc.
  • Dark Souls **soon**: edizione KS in italiano piu' espansioni Darkrooot, Kalameet, extra tiles
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra, scenici stampati 3d etc.
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Mik » 23 mag 2015, 14:55

@bovepas: a me non pare la solita pappa. Comunque, come detto da altri, se cerchi solo miniature da poter usare nei tuoi giochi, direi che i ks della Reaper sono grandiosi ;)

Per la longevità, oltre quello detto da caci, c'è da aggiungere che i vari NPC potranno essere usati come pg per le partite non campagna. Anche in campagna volendo, ma li potrebbero stridere con la storia ovviamente. Ed essendo che sembrano puntare moltissimo su questa, sarebbe un peccato.
Per questo dico che non è la solita pappa, non conosco dc così al momento. Come cura e complessità della cosa, sembra siamo oltre a Mice&Mystics e Tales of Arabian Night (che non è neppure un dc).
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Mik » 23 mag 2015, 14:58

Mailok ha scritto:Ecco, il crawl mode mi interessa di piu', lo story mode ricorda la campagna classica stile descent ramificata con 5-6 sessioni in pratica (che se fosse cosi' allora capisco il senso che hanno voluto dare alla parte "storytelling" )

Secondo me invece siamo ad un livello più complesso rispetto a Descent2 come intrecci delle storie. (Che sono quasi assenti). Almeno è quello che lasciano intendere e che spero.
Infatti finora i paragoni sono stati fatti con altri giochi che curano molto il lato narrativo.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Mik » 23 mag 2015, 15:06

Comunque, siccome mi hai messo un terribile dubbio (se è tipo Descent 2nd mollo all'istante), ho chiesto nei commenti ;)
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Velvor » 23 mag 2015, 15:12

Questo mi era sfuggito, sembra molto interessante e per ora mi prendo uno degli ultimi EB.
Con questo ho 5 pledge a progetti che scadono a giugno, maledetto Kickstarter :grin:
Offline Velvor
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: velvor
Mercatino: Velvor

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding