[KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Messaggioda shinjy01 » 9 set 2017, 9:44

Speriamo che vada tutto per il meglio :consola:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda Mik » 9 set 2017, 10:00

viofla77 ha scritto:Niente cari goblin.... ho cercato ripetutamente di stimolarli educatamente e con le buone maniere ma non rispondono e non aggiornano.
Forse devo passare alle maniere forti.

Ma perché? Finora hanno sempre aggiornato puntualmente sulle varie fasi. Probabilmente al momento non hanno nulla da dire perché in attesa anche loro.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda kitanota » 9 set 2017, 10:17

immagino che la previsione delle 2-3 settimane per la production copy sia semplicemente saltata. Però direi in totale trasparenza, a fine agosto hanno detto che non avrebbero dato tempistiche esatte ma che semplicemente faranno di tutto per la consegna entro fine anno. Mi atterrei a quello, tutto sommato quando hanno qualcosa di importante da dire lo dicono sempre dai.
Offline kitanota
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: kitanota

Messaggioda viofla77 » 9 set 2017, 11:02

Preferirei allora un comunicato : ci dispiace ma non ci è ancora arrivata la copia di pre produzione, arriverà x giorno e x giorno vi aggiorneremo sulla time line produttiva.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda Mik » 9 set 2017, 11:23

Sono d'accordo che migliorare si può sempre. Ma direi che rispetto alla media ks sono sempre stati piuttosto comunicativi. Si attestano sulla fascia alta come comunicazione (abbiamo anche sempre avuto i progressi delle regole).

Personalmente mi sento di dargli fiducia e aspettare paziente per ora.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda kadaj » 9 set 2017, 14:12

Mik ha scritto:Sono d'accordo che migliorare si può sempre. Ma direi che rispetto alla media ks sono sempre stati piuttosto comunicativi. Si attestano sulla fascia alta come comunicazione (abbiamo anche sempre avuto i progressi delle regole).

Sono d'accordo con Mik. C'è qualcosa che non ti sta piacendo in particolare, Viofla? A me sono sempre sembrati piuttosto trasparenti
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda viofla77 » 9 set 2017, 23:05

kadaj ha scritto:
Mik ha scritto:Sono d'accordo che migliorare si può sempre. Ma direi che rispetto alla media ks sono sempre stati piuttosto comunicativi. Si attestano sulla fascia alta come comunicazione (abbiamo anche sempre avuto i progressi delle regole).

Sono d'accordo con Mik. C'è qualcosa che non ti sta piacendo in particolare, Viofla? A me sono sempre sembrati piuttosto trasparenti

Mi danno l'idea di non avere il controllo della situazione. Poi io ritengo che se uno mi dice una cosa mettendola per iscritto e poi non mantiene quanto promesso (le due-tre settimane) non dovrei essere io a rompere le scatole per sapere cosa è successo, ma (ricordiamoci che siamo finanziatori) dovrebbe essere lui ad aggiornarmi sulla situazione.
Va benissimo il ritardo per fare bene le cose ma ripetuti ritardi sappiamo tutti che mettono in pericolo i progetti kickstarter.
Offline viofla77
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda kentervin » 10 set 2017, 1:13

Pur avendo poco tempo per giocare e troppi giochi ancora da provare, comincio anch'io a stancarmi di questa estrema e generalizzata dilatazione dei tempi.
SoB deve ancora essere consegnato del tutto, chi ha un pledge di Forbidden Fortress riuscirà a riceverlo prima di andare in pensione?
Per non parlare di altri titoli che sono in ritardo inaudito. Capisco 3 mesi, capisco 6, ma qui la prassi è che fra la data stimata e quella effettiva devi mettere in conto un anno.
E qui siamo già a due.
E se siete tra quelli che avete pledgiato attirati dal fatto che vi sarà una traduzione italiana del tutto (con tanto di doppiaggio italiano nell'app) potete metterne in conto tranquillamente tre.
A me un po' dispiace il fatto che il ritardo abissale stia diventando quasi una consuetudine.
Per il resto comunicazione ottima, niente da dire e spero che effettivamente entro l'anno partano con le spedizioni.
Il mio era solo un "pensiero" in senso generale, purtroppo non circoscritto a questo solo progetto (vedi thread "Aspettando..." qui in Tana).
Offline kentervin
Illuminato
Illuminato

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Kentervin73
Mercatino: kentervin

Messaggioda Mik » 10 set 2017, 9:34

Mi sa che l'unica allora è non fare più ks se non dei pochissimi che si sa essere più o meno puntuali.

In particolare bisogna evitare quelli fatti da esordienti che, oltre a non aver ancora finito il progetto (regole, modelli etc) non hanno esperienza su tutta la filiera che c'è poi, incappando quando in ulteriori ritardi non indifferenti (e spesso non più dipendenti da loro).

Personalmente affronto ks con un spirito piuttosto zen a patto che mi si trasmetta fiducia e trasparenza.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Hatedsoul » 10 set 2017, 9:56

Avevo chiesto inizialmente un super-late pledge per questo gioco, che mi è stato concesso ma poi non ho mai portato fino in fondo (e ringrazio Viofla per avermi avvertito a suo tempo che "occhio perché questi andranno per le lunghe").
E' da un pezzo che non partecipo ad un Kickstarter (l'ultimo è stato Dark Souls ma solo perché sono entrato dentro ad un pledge da negoziante) e l'andazzo attuale credo mi farà restare in questa posizione. Non mi spaventano i tempi di attesa, mi spaventano le boiate che ogni tanto vengono fuori, come per esempio Conan con gli SG attualmente al 90% inutilizzabili (in alcuni stores il base sta a 80 euro, mi compravo quello e risparmiavo 30 euro) o Endure the Stars con la versione 2.0 già annunciata e io che mi ritrovo un gioco che dopo 4 mesi è già "vecchio".
Per carità, esistono le eccezzioni (tipo il KS di The Others è stato una figata), ma anche ieri ho visto Maledice provare Massive Darkness e sia lui che il proprietario del gioco mi hanno detto "per 140 euro mi aspettavo di più" (che poi ci sarebbe da discutere, MD non si è mai presentato come titolo complesso, anzi, ma dal tono di Maledice sembrava stesse giocando ai soldatini :asd: ).
Non ho fatto molti KS, ma sono già stanco di riporre fiducia in progetti ambiziosi ma non altrettanto supportati a livello puramente tecnico.
Ora a vedere la qualità delle miniature (che come foggia vedo un po' "scimmiottare" Kingdom Death Monster) e le vostre lamentele su aggiornamenti e data di uscita, non posso che ringraziare nuovamente Viofla! :)
Per tutto il resto spero il progetto vada in porto il prima possibile e (ovviamente) di riuscire a provarlo.
Segui tutte le recensioni di SGANANZIUM!
Offline Hatedsoul
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 180.00
Facebook: Andrea Bianchin
Twitter: sgananzium
Mercatino: Hatedsoul

Messaggioda Mik » 10 set 2017, 10:35

In che senso scimmiottare kdm come miniature? Mi paiono in linea con i concept della campagna...
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Hatedsoul » 10 set 2017, 12:11

Mik ha scritto:In che senso scimmiottare kdm come miniature? Mi paiono in linea con i concept della campagna...

A senzione "toh guarda, sembrano la versione cinese di Kingdom Death Monster" :)

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
Segui tutte le recensioni di SGANANZIUM!
Offline Hatedsoul
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 180.00
Facebook: Andrea Bianchin
Twitter: sgananzium
Mercatino: Hatedsoul

Messaggioda kentervin » 11 set 2017, 0:28

Mik ha scritto:Mi sa che l'unica allora è non fare più ks se non dei pochissimi che si sa essere più o meno puntuali.

In particolare bisogna evitare quelli fatti da esordienti che, oltre a non aver ancora finito il progetto (regole, modelli etc) non hanno esperienza su tutta la filiera che c'è poi, incappando quando in ulteriori ritardi non indifferenti (e spesso non più dipendenti da loro).

Personalmente affronto ks con un spirito piuttosto zen a patto che mi si trasmetta fiducia e trasparenza.

Idem, anch'io sono molto zen, ma guardo tutti i giorni se ci sono update perché posso aspettare finché vuoi ma mi piace sapere a che punto siamo.
Il mio era un discorso in generale, penso a quelli che fanno uno o due Kickstarter all'anno e non hanno millemila giochi per ingannare l'attesa.
Nel mio caso no problem, ma per loro... insomma, anche perché è naturale che dopo un anno o due che aspetto un gioco l'interesse cali, è così per tutte le cose.
Come dico sempre, i brodi lunghi stufano.
Poi si parla in compagnia, mica voglio scatenare flame.
Offline kentervin
Illuminato
Illuminato

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Kentervin73
Mercatino: kentervin

Messaggioda Gugs92 » 11 set 2017, 1:08

Anche io sempre più felice di non aver super late pledgiato. Lo farò quando ci saranno novità CONCRETE.

Sarà troppo tardi? Tanto peggio per me :sisi:
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: Gugs92

Messaggioda viofla77 » 11 set 2017, 20:18

Mi son calmato con HQ25 e ora inizia la rogna Middara???
Ecco cosa hanno scritto nei commenti:
@Jared Rosewurm @Flavio Collovini @AGN1964
Hey guys, we're still confirming digital proofs. I know this is disheartening, but we are making progress. We've talked internally and decided to be much more careful on specific dates moving forward unless we know they will happen. However, the plan of action is still the same, once the digital files have been completely proofed and finalized we'll be producing a physical copy to show off. The production of the physical copy is the shorty and easy part, confirming the digital files are all correct and perfect is the hard part.
@LilRub
We're planning on attending all major conventions in 2018. We'll make sure to inform all our backers where and when.

Flavio Collovini sarei io. Ecco cosa ho risposto: :-G :-G :-G :-G :-G
"@Succubus Publishing
Digital proof?????? Why you told me one month ago that we have to wait 2-3 weeks for the pre production copy if you are doing the digital proof?
What the hell is goin on?"
Offline viofla77
Grande Saggio
Grande Saggio

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding