[KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Messaggioda LudicoPedro » 15 set 2017, 18:19

E' divertente pensare che probabilmente verranno consegnati prima i KS dove sono stati inclusi gli spin-off di Middara:

Folklore: the affliction - Shadow Lord (consegna prevista inizio Ottobre)
Vampire Hunters - Nyx (consegna ipotizzata Gennaio 2018)
:asd:
Immagine
Offline LudicoPedro
Maestro
Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda viofla77 » 15 set 2017, 19:16

LudicoPedro ha scritto:E' divertente pensare che probabilmente verranno consegnati prima i KS dove sono stati inclusi gli spin-off di Middara:

Pensa che lo spin-off di Middara presente in Load è da mesi che mi è già arrivato (assieme a Load)
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Online viofla77
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda Gotcha » 15 set 2017, 19:26

viofla77 ha scritto:spin-off di Middara
qual'è?
Offline Gotcha
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 620.00
Utente Bgg: Gotcha
Mercatino: Gotcha

Messaggioda Gugs92 » 15 set 2017, 19:40

LudicoPedro ha scritto:E' divertente pensare che probabilmente verranno consegnati prima i KS dove sono stati inclusi gli spin-off di Middara:

Molto, molto probabile. :snob:

Io sempre in attesa di ulteriori info sulla produzione. :approva:
Online Gugs92
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: Gugs92

Messaggioda viofla77 » 16 set 2017, 18:46

Gotcha ha scritto:
viofla77 ha scritto:spin-off di Middara
qual'è?

Eccoti the prophet in versione normale ed epica (prova a pensare come sarebbe middara con miniature unicast ):
ImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Online viofla77
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda shinjy01 » 16 set 2017, 20:07

:sbav: :sbav: :sbav:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda viofla77 » 20 set 2017, 22:13

E' partita una piccola, comprensibilissima, shit storm nella sezione commenti e hanno risposto questo:
Hey backers, thanks for all the concerns, criticism, feedback, and interest. We apologize for the silence. We take to heart everything that backers tell us and we'll be posting an update this week to address all that we can.

"Adresseranno" quello che possono. Speramo sia abbastanza
Online viofla77
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda kentervin » 21 set 2017, 1:42

Procastinare ancora sarebbe deleterio per loro.
Già le miniature non valgono l'attesa, ora tutto sta nel confezionare una storia indimenticabile.
O rischiano di essere ricordati più per l'attesa infinita che per il gioco in sè (chi ha detto HQ25) e queste sono cose assolutamente da evitare se vuoi restare in questo settore.
Come faceva notare un backer, Gloomhaven era un "one-man project" e c'è voluto molto meno tempo per portarlo in porto. Lo so, si tratta di due cose diverse, ma già da qui si può avere un'idea di quanto sia importante l'organizzazione.

EDIT:
Già il fatto che a distanza di mesi si potesse fare il late pledge mi dava l'impressione che fossero ancora in alto mare.
Speriamo in un aggiornamento risolutivo con una finestra temporale di consegna ben definita.
Offline kentervin
Illuminato
Illuminato

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Kentervin73
Mercatino: kentervin

Messaggioda Gugs92 » 21 set 2017, 2:41

kentervin ha scritto:Procastinare ancora sarebbe deleterio per loro.
Già le miniature non valgono l'attesa, ora tutto sta nel confezionare una storia indimenticabile.
O rischiano di essere ricordati più per l'attesa infinita che per il gioco in sè (chi ha detto HQ25) e queste sono cose assolutamente da evitare se vuoi restare in questo settore.
Come faceva notare un backer, Gloomhaven era un "one-man project" e c'è voluto molto meno tempo per portarlo in porto. Lo so, si tratta di due cose diverse, ma già da qui si può avere un'idea di quanto sia importante l'organizzazione.

EDIT:
Già il fatto che a distanza di mesi si potesse fare il late pledge mi dava l'impressione che fossero ancora in alto mare.
Speriamo in un aggiornamento risolutivo con una finestra temporale di consegna ben definita.

Straquoto. Dovranno letteralmente tirar fuori il coniglio dal cilindro per salvare il tutto :snob:

Dopo un'attesa così lunga ed estenuante se vogliono "avere un futuro" devono far dimenticare questo patema con un gioco capolavoro :snob:
Online Gugs92
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Mik » 21 set 2017, 7:39

kentervin ha scritto:Procastinare ancora sarebbe deleterio per loro.

EDIT:

Sono due cose molto diverse Gloomhaven e Middara.
Intanto il primo non aveva miniature se non quelle degli eroi (e non sono granché). Nei progetti le miniature sono quelle che solitamente fanno perdere tempo e slittare.

Come gioco Gloomhaven aveva quasi tutto definito, Middara quasi tutto da realizzare e lo si sapeva dall'inizio.

Io continuo a non vedere ste gran cose da salvare (ovvio, il gioco dovrà essere bello... ma è una cosa che voglio da tutti i progetti che faccio ).

Anche l'accostamento con HQ25 lo vedo fuori luogo. Li il problema non è tanto il ritardo (ne abbiamo a iosa di progetti in ritardo), ma il comportamento del tizio, le falsità ed i non aggiornamenti.

Direi che qui invece siamo in tutt'altro contesto. Sempre aggiornati dall'inizio. Si sono presi pausa ora, ma l'hanno detto a chiare lettere che per ora non hanno nulla da aggiornare.

Poi ci sta essere infastiditi per sti progetti in perenne ritardo.... ma a pare questo non vedo comportamenti anomali rispetto alla maggioranza dei ks.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda kadaj » 21 set 2017, 9:07

Mik ha scritto:

Poi ci sta essere infastiditi per sti progetti in perenne ritardo.... ma a pare questo non vedo comportamenti anomali rispetto alla maggioranza dei ks.

Anch'io non vedo situazioni particolarmente allarmanti, sinceramente :sisi:
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Lagoon » 21 set 2017, 9:11

Si, oddio, gloomhaven alla fine una ventina di miniature uniche le ha, non è neanche poco. E la qualità tutto sommato è buona. Diciamo che è partito organizzato molto bene.
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: Lagoon

Messaggioda Gugs92 » 21 set 2017, 11:58

Mik ha scritto:Sono due cose molto diverse Gloomhaven e Middara.
Intanto il primo non aveva miniature se non quelle degli eroi (e non sono granché). Nei progetti le miniature sono quelle che solitamente fanno perdere tempo e slittare.

Come gioco Gloomhaven aveva quasi tutto definito, Middara quasi tutto da realizzare e lo si sapeva dall'inizio.

Io continuo a non vedere ste gran cose da salvare (ovvio, il gioco dovrà essere bello... ma è una cosa che voglio da tutti i progetti che faccio ).

Anche l'accostamento con HQ25 lo vedo fuori luogo. Li il problema non è tanto il ritardo (ne abbiamo a iosa di progetti in ritardo), ma il comportamento del tizio, le falsità ed i non aggiornamenti.

Direi che qui invece siamo in tutt'altro contesto. Sempre aggiornati dall'inizio. Si sono presi pausa ora, ma l'hanno detto a chiare lettere che per ora non hanno nulla da aggiornare.

Per come la vedo io con "salvare" si intende rimediare ad un ritardo ANORMALE anche per la media di KS. Se si va avanti così si raggiungono i 2 anni?

Come hai, giustamente, fatto notare non siamo dinanzi ad un HQ25-bis dato che non ci sono problemi di diritti e gli autori si sono sempre fatti sentire ma, onestamente, la storia dei continui "problemi" con Panda non mi ha entusiasmato. Questo è il motivo principale per il quale ancora sono fuori dal progetto :sisi:
Online Gugs92
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Mik » 21 set 2017, 12:47

E' che è un progetto di cui ci si aspettava (o almeno io mi aspettavo) un congruo ritardo visto il tipo di progetto ambizioso. Sono soddisfatto che hanno sempre mantenuto la parola di tenerci aggiornati anche quando potevano mostrare solo delle tile.

2 anni sono tanti, ma dipende anche come ci si è arrivati.

Ovviamente rispetto la sensibilità di tutti. Ma personalmente sono molto tranquillo.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda viofla77 » 21 set 2017, 13:18

A me il ritardo congruo va bene, ma oramai congruo non lo è più.
Online viofla77
Grande Saggio
Grande Saggio

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding