Switch to full style
Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.
Rispondi al messaggio

Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

12 gen 2018, 16:20

Io sinceramente quello che disapprovo è il megasuperstra late pledge.... va bene averlo ancora aperto ma almeno non allo stesso prezzo di chi ha atteso 2 anni! Io potrei entrare ora ed avere 0 di attesa è ingiusto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

12 gen 2018, 16:40

scusate, sbagliato topic ... :oops:
Ultima modifica di LudicoPedro il 12 gen 2018, 16:43, modificato 1 volta in totale.

12 gen 2018, 16:41

Erik ha scritto:Io sinceramente quello che disapprovo è il megasuperstra late pledge.... va bene averlo ancora aperto ma almeno non allo stesso prezzo di chi ha atteso 2 anni! Io potrei entrare ora ed avere 0 di attesa è ingiusto

Come dicevo privatamente a Viofla, probabilmente hanno TANTO bisogno di soldi, altrimenti il PM l'avrebbero chiuso da un bel pezzo. Sul prezzo uguale al KS secondo me si sono fatti due conti, difficile non notare il ritardo mostruoso rispetto alla previsione originale, se fosse pure a 130/150 euro avrebbe davvero poco appeal. Inoltre in questo modo puoi attrarre nuovi amici ad aggregarsi con te senza avere spese differenti. Sempre secondo me, chiaro.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

12 gen 2018, 18:52

Hatedsoul ha scritto:
Erik ha scritto:Io sinceramente quello che disapprovo è il megasuperstra late pledge.... va bene averlo ancora aperto ma almeno non allo stesso prezzo di chi ha atteso 2 anni! Io potrei entrare ora ed avere 0 di attesa è ingiusto

Come dicevo privatamente a Viofla, probabilmente hanno TANTO bisogno di soldi, altrimenti il PM l'avrebbero chiuso da un bel pezzo.

Eh già, ne sono convinto anch'io, al punto quasi da credere che senza quella bella fetta di late pledge quasi quasi non sarebbero rientrati nei costi.

16 gen 2018, 23:22

Ultimo update:

We are still waiting to confirm the components listed in our previous update but are still planning on going into full production by the end of the month!

dopo la chiusura del late pledge insomma dai, sembrerebbe un buon auspicio :clap:

16 gen 2018, 23:49

kitanota ha scritto:Ultimo update:

We are still waiting to confirm the components listed in our previous update but are still planning on going into full production by the end of the month!

dopo la chiusura del late pledge insomma dai, sembrerebbe un buon auspicio :clap:

Ti prego Kitanota dimmi che NON dicono che partiranno con la produzione solo per raccogliere soldoni e poi magari il primo febbraio ci dicono che è slittato tutto!

17 gen 2018, 0:27

viofla77 ha scritto:
kitanota ha scritto:Ultimo update:

Ti prego Kitanota dimmi che NON dicono che partiranno con la produzione solo per raccogliere soldoni e poi magari il primo febbraio ci dicono che è slittato tutto!
Mah, oddio, spero proprip di no, dicono solo quelle due cose stringate in realtà, giusto quelle

18 gen 2018, 11:07

Vedremo tra un paio di settimane

28 gen 2018, 12:08

Belle le nuove tile!! dai che ci siamo!

31 gen 2018, 19:53

Con l'update di oggi direi che ci siamo proprio

31 gen 2018, 20:00

Giusto un paio di mail.......

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk

31 gen 2018, 22:13

Più le mail per scusarsi delle troppe mail :rotfl:

31 gen 2018, 22:24

Mi sono sentito importante

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk

31 gen 2018, 22:58

Mi hanno intasato la casella di posta

1 feb 2018, 13:18

Questa notte ho fatto un latissimo pledge, sono contento ci sia stata questa possibilità in quanto nel 2015 non ero ancora addentro al mondo dei gdt e ancor meno a quello dei kickstarter e il progetto mi sembra davvero interessante; in ogni caso penso l'abbiano fatto per una questione meramente economica, così da racimolare gli ultimi fondi e posso capire come si sente chi ha investito nel gioco ormai 3 anni fa.
Rispondi al messaggio