[KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Messaggioda Lagoon » 14 feb 2018, 17:53

martinale18 ha scritto:Purtroppo per loro, ma sopratutto per noi, l'onda è passata

A me questo sembra un (pre)giudizio di valore. Altrimenti avresti detto "per motivi legati unicamente al ritardo e al fatto che sono distratto da un gioco che mi piace a bestia, finirò per lasciarlo a prendere polvere".
Invece ci infili il "purtroppo per loro" (ergo secondo te sarà un flop. Ovvero un gioco brutto), ci infili il "purtroppo per noi" (riferito a tutti i backer? Quindi altro giudizio di valore: farà schifo a tutti).

Poi magari ci vedo io più di quello che c'è.

Ma poi francamente, pur essendo incazzato anche io per i tempi biblici, non riesco proprio a capire come uno (che apprezza il genere, che appreza Gloomhaven, che ha pledgiato il gioco, ecc) non possa essere attratto da provare un gioco con quel popò di "ciccia" legata alla storia.
Capisco l'incazzatura, ma incazzatura e hype per me viaggiano tra due binari completamente separati e non capisco come possa essere diversamente (a meno di affronti personali).
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 0.00
Mercatino: Lagoon

Messaggioda martinale18 » 14 feb 2018, 18:02

Semplicemente uno può anche dire la sua o deve essere sempre in linea con tutto.
Mi occupo di Marketing prima Farmaceutico ed adesso Alimentare, quando di un prodotto se ne sente troppo parlare ma non esce, se ne perde la voglia di provarlo.
Su una cosa hai ragione avrei dovuto chiarire "per me" l'onda è passata, ma non ho il dottorato in Gdt o Ks.
Detto questo vi lascio ai vostri commenti....

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk
Una volta che si è trovato se stessi, bisogna essere in grado, di tanto in tanto, di perdersi... e poi di ritrovarsi.
-- Friedrich Wilhelm Nietzsche
Offline martinale18
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: martinale18
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Lagoon » 14 feb 2018, 18:15

Tu dici la tua, io dico la mia. Mi sembra che stia (stava?) funzionando :sisi: .
Non credo che i clienti del farmaceutico e dell'alimentare siano informati quanto noi appassionati di gdt. Difficile dimenticarsi di un gioco per il quale hai tanto per cominciare già sborsato i soldi e poi letto 148 (!!) updates della campagna kickstarter, più 130 pagine di forum.
Il dottorato di gdt o ks non credo lo abbia nessuno. Io poi che ho pledgiato certe vaccate... :pippotto:
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: Lagoon

Messaggioda viofla77 » 14 feb 2018, 19:08

Che bello! Per una volta non sono io ad incazzarmi.
In aggiunta a quanto detto da Lagoon vorrei dire che Middara ha le potenzialità per tenere testa o sorpassare come gradimento Gloomhaven e Kingdom Death, per svariati motivi, tra i quali il fatto che il librozzo da 600 pagine verrà tradotto in Italiano professionalmente e forse ci sarà una voce narrante femminile e una maschile (pazzesca, l'ho sentita).
La traduzione dell'app è sicura.
Il doppiaggio italiano no.
Comunque sarà una figata pazzesca. :clap:
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 220.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda superbofy » 14 feb 2018, 19:11

ma il libro da 600 pagine sarà in pdf, vero?
Offline superbofy
Esperto
Esperto

Mercatino: superbofy

Messaggioda viofla77 » 14 feb 2018, 20:41

superbofy ha scritto:ma il libro da 600 pagine sarà in pdf, vero?

E' quello il bello............ :D
Sarà cartaceo e non sarà l'unico manuale.
La app praticamente (tradotta) sostituisce il manuale cartaceo. Chi vuole usa l'app, chi non vuole si cucca il librozzo!
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda superbofy » 14 feb 2018, 21:00

Siamo sicuri della cosa che arriva il librone cartaceo? Non vorrei illudermi inutilmente e mi pareva di aver letto da qualche parte che sarebbe arrivato il pdf. Spero ovviamente di sbagliarmi! :asd:
Offline superbofy
Esperto
Esperto

Mercatino: superbofy

[KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Messaggioda Mik » 14 feb 2018, 21:14

Anche io ero rimasto al PDF per ora (in ita dico) e comunque più aventi rispetto alla release.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik
Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Gugs92 » 15 feb 2018, 0:21

martinale18 ha scritto:Un gioco che doveva essere previsto per Marzo 2016.....adesso si parla di settembre 2018.....potrebbe essere Natale?
Forse è lecito essere stufi?

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk

kadaj ha scritto:
Anch'io ormai sono in uno stato di coscienza zen che, un ritardo in più o in meno, non mi cambia granché

Io spero soltanto che arrivi e non sia una sola. :sisi: :sisi:
Offline Gugs92
Saggio
Saggio

Mercatino: Gugs92

Messaggioda shinjy01 » 15 feb 2018, 0:22

martinale18 ha scritto:Detto questo vi lascio ai vostri commenti....

Guarda, mi sembrava uno scontro pacifico su diverse vedute (che ci sta tutto, ed è anche il bello di non essere tutti uguali) :pippotto:
Senza offese o altro, ma solo richieste di chiarimenti sulle opinioni personali :pippotto: :pippotto:

Quindi, non capisco l'ultimo commento...... :hmm: :hmm: :hmm:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Online shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 7,200.00
Mercatino: shinjy01
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda viofla77 » 15 feb 2018, 2:05

Mik ha scritto:Anche io ero rimasto al PDF per ora (in ita dico) e comunque più aventi rispetto alla release.

Si, sono sicuro.
Arriverà anche il cartaceo e forse ci sarà la possibilità print on demand di farsi mandare a pagamento pure il librozzo italianizzato.
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Doc90 » 15 feb 2018, 2:53

viofla77 ha scritto:
Mik ha scritto:Anche io ero rimasto al PDF per ora (in ita dico) e comunque più aventi rispetto alla release.

Si, sono sicuro.
Arriverà anche il cartaceo e forse ci sarà la possibilità print on demand di farsi mandare a pagamento pure il librozzo italianizzato.

Ma per avere il libro in ita o il Pdf in ita come si deve fare? mi spiego io ho fatto un super late pledge ma non mi pare mi abbia fatto scegliere nulla in merito alla lingua...si farà dopo o mi sono perso io qualcosa?
grazie
Immagine
Offline Doc90
Babbano
Babbano

Utente Bgg: Doc90
Mercatino: Doc90

Messaggioda Zaress » 15 feb 2018, 10:17

@viofla77 che belle notizie che ci dai, sicuramente avere tutte queste cose in italiano magari stampate fa addolcire l'attesa...
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda shinjy01 » 15 feb 2018, 12:18

Zaress ha scritto:@viofla77 che belle notizie che ci dai, sicuramente avere tutte queste cose in italiano magari stampate fa addolcire l'attesa...

Beh, era uno SG guadagnato!! :approva: :approva:

Disse il Postino

Online shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda shinjy01 » 15 feb 2018, 12:18

Doppio :hmm:

Disse il Postino

Online shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding