[KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Messaggioda LudicoPedro » 5 ott 2018, 20:38

EDIT: volevo scrivere 3 anni e mezzo ... :triste: :-P
Immagine
Offline LudicoPedro
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda shinjy01 » 6 ott 2018, 9:28

Quindi, secondo l'aggiornamento, lo vedremo tra gennaio e febbraio ?? :consola: :consola: :consola:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 7,200.00
Mercatino: shinjy01
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda kadaj » 6 ott 2018, 11:36

shinjy01 ha scritto:Quindi, secondo l'aggiornamento, lo vedremo tra gennaio e febbraio ?? :consola: :consola: :consola:

Sì. Io non sto più nella pelle, sono troppo curioso!!! E febbraio mi sembra più che accettabile come data :cuore:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda shinjy01 » 6 ott 2018, 11:44

Pronti per la Grigliata primaverile a mezzogiorno e cena, con giornata intera di gioco !!
Vero Prodi Veneti ???
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Disse il Postino

Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda infernofury1 » 6 ott 2018, 13:58

shinjy01 ha scritto:Pronti per la Grigliata primaverile a mezzogiorno e cena, con giornata intera di gioco !!
Vero Prodi Veneti ???

alla fine arriverà quando io vado a fare la stagione yeah :D

P.s intendo la stagione 2020! ;D
Offline infernofury1
Saggio
Saggio

Goblons: 120.00
Mercatino: infernofury1

Messaggioda Simon77 » 6 ott 2018, 22:00

shinjy01 ha scritto:Pronti per la Grigliata primaverile a mezzogiorno e cena, con giornata intera di gioco !!
Vero Prodi Veneti ???
E i lombardi no?

Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
Offline Simon77
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Simon77

Messaggioda shinjy01 » 6 ott 2018, 22:56

Simon77 ha scritto:
Vero Prodi Veneti ???
E i lombardi no?

Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk

Se vuoi farti un giro fin quassù!!
:approva: :approva: :approva:

Disse il Postino

Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda viofla77 » 7 ott 2018, 1:08

Scusate, non per fare il solito polemico, ma questo update è vergognoso. Praticamente non hanno detto un tubo. Abbiamo fatto parecchie domande e non ne hanno risposto manco una.
Hanno comunicato l'inizio produzione il 14 Aprile e non dicono nemmeno se è finita o quando finirà. Ma mi prendono per scemo? Cinque mesi di produzione? Con Panda? Cos'hanno fatto, cinquantamila copie? Le miniature in fibra di carbonio?
Perdonatemi ma avrei preferito la verità in questi mesi.
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 220.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda ensis » 7 ott 2018, 1:11

viofla77 ha scritto:Scusate, non per fare il solito polemico, ma questo update è vergognoso. Praticamente non hanno detto un tubo. Abbiamo fatto parecchie domande e non ne hanno risposto manco una.
Hanno comunicato l'inizio produzione il 14 Aprile e non dicono nemmeno se è finita o quando finirà. Ma mi prendono per scemo? Cinque mesi di produzione? Con Panda? Cos'hanno fatto, cinquantamila copie? Le miniature in fibra di carbonio?
sono parecchio d'accordo con te
Offline ensis
Esperto
Esperto

Mercatino: ensis

Messaggioda kitanota » 7 ott 2018, 12:40

viofla77 ha scritto:Scusate, non per fare il solito polemico, ma questo update è vergognoso. Praticamente non hanno detto un tubo. Abbiamo fatto parecchie domande e non ne hanno risposto manco una.
Bè spedizione stimata per gennaio (stimata, per carità), prossima settimana news su audiobook, gruppi di traduttori al lavoro, insomma qualcosa c'è dai.
Offline kitanota
Esperto
Esperto

Mercatino: kitanota

Messaggioda viofla77 » 7 ott 2018, 13:55

kitanota ha scritto:
Bè spedizione stimata per gennaio (stimata, per carità), prossima settimana news su audiobook, gruppi di traduttori al lavoro, insomma qualcosa c'è dai.

Ma Kitanota non ha senso sta cosa! Come Gennaio? Perchè Gennaio? Cosa sta facendo Panda che sta producendo da Aprile? Sinceramente vorrei delle spiegazioni. Fino ad un anno fa raccontavano anche troppo negli aggiornamenti. Ora danno poche informazioni e quelle che danno sono confusionarie e strane.
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda kitanota » 7 ott 2018, 14:23

viofla77 ha scritto:Ma Kitanota non ha senso sta cosa! Come Gennaio? Perchè Gennaio? Cosa sta facendo Panda che sta producendo da Aprile? Sinceramente vorrei delle spiegazioni. Fino ad un anno fa raccontavano anche troppo negli aggiornamenti. Ora danno poche informazioni e quelle che danno sono confusionarie e strane.

Io credo che il senso stia semplicemente nella loro inesperienza. Non sono nemmeno troppo fiducioso su gennaio visto come la mettono giù, con le mani moolto avanti. Se saltano però ne va molto della pazienza anche dei fedelissimi che nei commenti KS non sanno fare altro che dire "wow awesome dope great can't wait" ecc
Manca, è vero, un po' di trasparenza magari sugli step esatti che sono fatti/da fare, ma non è che debbano dirmi quando telefoneranno a Panda, quando si incontreranno con la società di spedizione, quando faranno una riunione per la timeline della produzione in Cina...

Sapevamo oramai che si parlava del 2019, e finché non avranno l'ok a produzione iniziata non c'è molto altro da dire forse. Il gioco c'è, quello è sicuro, sono inesperti (l'hanno ammesso), sicuro anche quello, facile che arrivi dopo la primavera (prepariamoci).
Offline kitanota
Esperto
Esperto

Messaggioda viofla77 » 7 ott 2018, 16:02

kitanota ha scritto:
viofla77 ha scritto:Ma Kitanota non ha senso sta cosa! Come Gennaio? Perchè Gennaio? Cosa sta facendo Panda che sta producendo da Aprile? Sinceramente vorrei delle spiegazioni. Fino ad un anno fa raccontavano anche troppo negli aggiornamenti. Ora danno poche informazioni e quelle che danno sono confusionarie e strane.

Io credo che il senso stia semplicemente nella loro inesperienza. Non sono nemmeno troppo fiducioso su gennaio visto come la mettono giù, con le mani moolto avanti. Se saltano però ne va molto della pazienza anche dei fedelissimi che nei commenti KS non sanno fare altro che dire "wow awesome dope great can't wait" ecc
Manca, è vero, un po' di trasparenza magari sugli step esatti che sono fatti/da fare, ma non è che debbano dirmi quando telefoneranno a Panda, quando si incontreranno con la società di spedizione, quando faranno una riunione per la timeline della produzione in Cina...

Sapevamo oramai che si parlava del 2019, e finché non avranno l'ok a produzione iniziata non c'è molto altro da dire forse. Il gioco c'è, quello è sicuro, sono inesperti (l'hanno ammesso), sicuro anche quello, facile che arrivi dopo la primavera (prepariamoci).

Hanno fatto un update a metà aprile per annunciare l'inizio produzione. Non lo avevi letto? Io mi preoccupo proprio per quello: non ho fatto nessun Kickstarter con produzione così lunga.
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda kitanota » 7 ott 2018, 16:31

Si, dicevano che stimavano l'inizio della mass-production in 12/16 settimane, quindi entro fine agosto. Sono in ritardo di un mese e mezzo rispetto alle previsioni, in pratica. (Production != Mass-production)
Sai cosa, per me hanno fatto più che altro casini con le timeline e la terminologia, per cui sembra che ogni update si riportino vecchie notizie rimaneggiate per giustificare... l'update stesso
Offline kitanota
Esperto
Esperto

Messaggioda viofla77 » 7 ott 2018, 16:58

kitanota ha scritto:Si, dicevano che stimavano l'inizio della mass-production in 12/16 settimane, quindi entro fine agosto. Sono in ritardo di un mese e mezzo rispetto alle previsioni, in pratica. (Production != Mass-production)
Sai cosa, per me hanno fatto più che altro casini con le timeline e la terminologia, per cui sembra che ogni update si riportino vecchie notizie rimaneggiate per giustificare... l'update stesso

Purtroppo kitanota non è così. Nell'update 150 annunciavano l'inizio produzione dicendo che sarebbe durata 12-16 settimane:
Immagine

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding