[KS CHIUSO] Middara

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Middara

Messaggioda viofla77 » 24 dic 2018, 12:23

L'unica cosa che sappiamo sulla traduzione italiana è che gotcha si sta dando da fare sulle carte.
Sulla cosa più importante, cioè la traduzione delle 500 pagine di campagna loro non si sono mai espressi chiaramente e c'è il rischio che per mancanza di soldi ci tirino il pacco.
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 330.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda Zaress » 24 dic 2018, 12:24

viofla77 ha scritto:
Lagoon ha scritto:Nei commenti ho appena letto un tizio francese che dice:
"I received an email many weeks ago about helping for French translation, saying I'll get the file(s) soon, but never received any further email ... Is it still happening?"
E la loro rispota: "Hey Patrick, sorry about that. I just shared everything with you."

Si hanno comunicazioni analoghe per l'italiano? Forse è arrivato il momento ti provare a stimolare la cosa...

Io ho già stimolato un sacco ma finché sarò il solo a farlo continueranno a ignorarmi.
Tieni conto che è da un anno che propongo a loro di fornirgli gratuitamente una voce narrante femminile stupenda in italiano per l'app e non mi rispondono .

Flavione, se vuoi provo ad intervenire io ma non vorrei poi replicare come con la cosmic, perché se poi ci mandano a quel paese potrei rischiare il linciaggio da tutti gli amici pelleverde hehehehe
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda viofla77 » 24 dic 2018, 16:27

Grazie Zaress. Con la Cosmic bisogna dire che io ho perso le staffe e loro hanno reagito male.
Con Middara puoi intervenire tranquillamente che è nostro diritto. Non insultiamoli e sproniamoli a dirci cosa hanno in mente per la traduzione dell'app.
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda albamk » 25 dic 2018, 0:34

Peccato aver visto solo ora questo progetto :-( ,ci sarà pure una versione retail che si sappia?
Immagine
Offline albamk
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: albamk
Mercatino: albamk

Messaggioda shinjy01 » 25 dic 2018, 0:50

Sembra sia molto difficile
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 7,200.00
Mercatino: shinjy01
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Mailok » 25 dic 2018, 23:39

controlla il mercatino, qualcosa uscirà, i prezzi però non saranno popolari
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda shinjy01 » 5 gen 2019, 10:33

Altro Update :approva: :approva:

Si vede una "Beta" dell'app che sembra molto bella e di semplice utilizzo.

Ci sarà anche una versione "Ridotta" della Campagna principale, ma Ridotta solo nella Narrazione e non nella campagna vera e propria, e che chi vorrà, potrà stamparsela !

C'è anche l'audio dell'app della Narrazione fatta da una "Professionista" nella versione completa, e fatta dall'Autore in versione Ridotta !
Mi piace 5 volte di più quella dell'Autore come Racconto ( come interpretazione e coinvolgimento ) rispetto a quello della Proffessionista (che mi sembra quasi si sentire google, senza nessun coinvolgimento )!!
Ma in Entrambi i Casi, la voce proposta da @viofla77 che ho sentito già applicata in un'altro contesto, è 10 volte superiore ad entrambe elencate prima !!
Speriamo vivamente che la versione ITA sarà con quella voce e interpretazione !!! :sisi: :sisi: :sisi:

Si vedono i PlayMate arrotolati nella scatola, e sembrano davvero belli come Colori e Resa !! :clap: :clap:

Sempre più in attesa di riceverlo :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
ANche se per la versione ITA, mi sa che se ne andrà via minimo altri 6 mesi :consola: :consola: :consola:

Disse il Postino

Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda akirafudo » 5 gen 2019, 14:04

Speriamo intanto di ricevere il materiale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerco:
- Architetti del Regno Occidentale

Vendo:
- Descent 2 ed. + Espansioni (vedi inserzione mercatino)

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Onnisciente
Onnisciente

Utente Bgg: akirafudo75
Mercatino: akirafudo

Messaggioda shinjy01 » 5 gen 2019, 14:10

akirafudo ha scritto:Speriamo intanto di ricevere il materiale

Non dovrebbero esserci problemi su quello :approva: :approva: :approva:

Ovviamente, tu devi sempre contare i tuoi 2/3 di ritardo supplementare rispetto all'intera comunità Gamer :approva: :approva: :approva:

Disse il Postino

Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda kadaj » 5 gen 2019, 14:59

Io il pronostico di consegna lo avevo fatto per metà/fine aprile. Speriamo di non aver peccato di ottimiscmo :asd:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda akirafudo » 5 gen 2019, 15:09

Allora per l’autunno potrò giocare anch’io

Confido mi vogliate lo stesso alla Midda-grigliata

Cerco:
- Architetti del Regno Occidentale

Vendo:
- Descent 2 ed. + Espansioni (vedi inserzione mercatino)

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Onnisciente
Onnisciente

Utente Bgg: akirafudo75
Mercatino: akirafudo

Messaggioda viofla77 » 11 gen 2019, 23:11

https://www.kickstarter.com/projects/su ... ts/2385705
Dai che lo stanno per spedire sul serio!!! :clap:
A me piacerebbe organizzare il Middara Day, qua da me. Se svuoto il magazzino termocondizionato dello spumantificio potremmo starci in parecchi.
Mi piacerebbe fare un sabato dedicato a giocare solo con 4- 5 copie di Middara. Il problema è che vorrei farlo ad Aprile ma c'è pure il Modena play ad Aprile.
Intanto vediamo se il gioco arriva a marzo e poi ci ragioniamo e apriamo una discussione per organizzare il Middara Day. Data indicativa: Sabato 20 Aprile (il giorno prima di Pasqua)
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda shinjy01 » 12 gen 2019, 1:42

viofla77 ha scritto:https://www.kickstarter.com/projects/succubuspublishing/middara/posts/2385705
Dai che lo stanno per spedire sul serio!!! :clap:
A me piacerebbe organizzare il Middara Day, qua da me. Se svuoto il magazzino termocondizionato dello spumantificio potremmo starci in parecchi.
Mi piacerebbe fare un sabato dedicato a giocare solo con 4- 5 copie di Middara. Il problema è che vorrei farlo ad Aprile ma c'è pure il Modena play ad Aprile.
Intanto vediamo se il gioco arriva a marzo e poi ci ragioniamo e apriamo una discussione per organizzare il Middara Day. Data indicativa: Sabato 20 Aprile (il giorno prima di Pasqua)

Lo dico da una vita , di fare il "Grigliata Day Middara "!!!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Disse il Postino

Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda pennuto77 » 12 gen 2019, 9:08

Io in caso ci sono! Ma dove abiti Viofla?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda viofla77 » 12 gen 2019, 10:05

pennuto77 ha scritto:Io in caso ci sono! Ma dove abiti Viofla?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

A pramaggiore in mezzo ai vigneti. Vicino a Portogruaro
Per motivi organizzativi non credo riuscirò ad invitare tutti ma te pennuto ti segno
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding