[KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS] Middara

Messaggioda Skarsnik » 24 mag 2015, 13:34

A me invece lo stile grafico piace molto. Questo è il primo KS dal concept "Mangoso" che trovo piuttosto evocativo.
Sul discorso Tiles , devo dire che forse le avrei preferite con uno stile più classico.
Comunque sia si sposano bene con l'ambientazione del titolo , e sopratutto sono 35 tessere 6x6 fronte retro , come varietà del terreno di gioco direi che siamo messi molto bene.
Offline Skarsnik
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: Skarsnik

Messaggioda Mik » 24 mag 2015, 14:00

Sono d'accordo con Skarsnik. Inoltre le foto di alcune locazioni montate mi piacevano. Veramente molto Final Fantasy :grin:
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda viofla77 » 25 mag 2015, 0:53

Ho "scoperto" che anche Assemblage of Eternity era un loro progetto..... finito male purtroppo.
Certo che Middara ha un artwork pazzesco!!!! Il problema è tutto quell'inglese. Per il momento tengo l'EB, poi vedrò. Magari vado a giocare da Mik, così mi traduce tutto (scherzo :grin: )
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda Mik » 25 mag 2015, 6:44

Ecco una prima grande differenza rispetto a Descent e simili riguardo alla parte di storia:

There is a lot of text between encounters. Decisions are spread out organically and in no guaranteed fashion much like a bioware game. Sometimes choices are made during the story, and other times its something your doing during an encounter, such as how to win in the case of multiple win conditions. We are including a fully supported mode called the Crawl Mode that has little to no story and instead focuses on killing thing, getting loot, and leveling up. It's uses cards to produce a semi randomly generated dungeon. Kind of like warhammer quest or the pathfinder adventure card game.
5. Yes, and yes. Since choices can effect individual characters more than others its recommended you play with 4 players. But it can be played solo. The Crawl Mode is wonderful with 1-5 players. We will be releasing a story update that details various aspects of the mechanics and how the work with telling a story.

Praticamente alcune decisioni vanno prese proprio durante la missione, non solo alla fine.

@viofla: ci dici di più su come è finito male Assemblage Of Eternity?

Se va bene e lo prendo, ti aspetterò a casa mia per giocarlo ;)
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Mailok » 25 mag 2015, 7:20

Interessante, sicuramente diverso da Descent se fatto cosi', molto piu' simile alle avventure per pc, curioso anche di valutare a questo punto la rigiocabilita' di una campagna
Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda kadaj » 25 mag 2015, 12:08

Mik ha scritto:Qualcuno evochi Kadaj, non può perdersi un gioco come questo un amante di Final Fantasy come lui :)

:facepalm:
! ATTENZIONE !
Il mercatino di Kadaj è attualmente chiuso. A breve verrà messa in vendita la maggior parte della sua collezione (più di 400 giochi) con sconti che oscilleranno tra il 30% e il 50% del prezzo di listino. Stay tuned
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda cattivik66 » 25 mag 2015, 12:21

Già mi ci vedo a giocarci mentre metto come sfondo le musichette di Final Fantasy :D

che bei ricordi :D
Offline cattivik66
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Zofoor
Mercatino: cattivik66

Messaggioda Mik » 25 mag 2015, 12:22

Alla faccia delle musichette. Sono favolose!! ;)
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Aibindrye » 25 mag 2015, 12:31

Se ci mettiamo a lavorare assieme ce lo traduciamo tutto, poi :approva:

Troppi troppi ks per me sto periodo.. dai su, tornate a fare zombie così risparmio iange: :facepalm:
Vendo: Tragedy Looper - Tikal - Die Handler - Pompeii - Posthuman - Machi Koro - Speed Circuit - Axis & Allies Revised + Altri
Compro: Twilight Imperium 3 - Dune - W1815
Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 500.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Lagoon » 25 mag 2015, 12:44

Un consiglio: solo uno tra Middara, Skull Tales, Project: Elite, Blackout, The Hunters, Assault on Doomrock Quale? :pippotto:
Offline Lagoon
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: Lagoon

Messaggioda lordkreoss » 25 mag 2015, 12:51

Aibindrye ha scritto:Se ci mettiamo a lavorare assieme ce lo traduciamo tutto, poi :approva:

Sarebbe magnifico :sbav:, anche se in molti hanno già scritto che non hanno voglia di impegnarsi in un progetto così grosso :piange:

Se trovate chi farà il lavoro sporco fate un fischio, non si sa mai raccimoli i fondi per un altro KS.
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda viofla77 » 25 mag 2015, 13:06

Lagoon ha scritto:Un consiglio: solo uno tra Middara, Skull Tales, Project: Elite, Blackout, The Hunters, Assault on Doomrock Quale? :pippotto:

Per Middara è troppo presto per dare un giudizio univoco, per convenienza e validità del gioco Project Elite è ottimo, per disponibilità dell'autore, simpatia e spirito puro di Kickstarter vai su Skull Tales. Gli altri li lascerei perdere.
Offline viofla77
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda viofla77 » 25 mag 2015, 13:11

@ Mik: Non so di preciso perchè è saltato il Kick precedente, erano di molto sotto il funding. Non sono riusciti a catturare l'attenzione dei Backers.

A te Mik non dà fastidio se le miniature di Middara sono da assemblare? Nei commenti si contraddicono perchè prima dicono che opteranno per miniature premontate e poi che richiederanno un minimo assemblaggio.
Non vorrei che finisse come Heroquest25.
Offline viofla77
Grande Saggio
Grande Saggio

[KS] Middara

Messaggioda Mik » 25 mag 2015, 14:13

Io ero rimasto che erano già montate. E l'hanno ribadito in più risposte. Non ho letto il commento in cui dicevano che richiedevano assemblaggio. Ti ricordi quando l'hai letto così lo cerco? Magari parlano solo di quelle più particolari (tipo come su Project Elite).

Mi darebbe parecchio fastidio doverle montare. Ma sto gioco, sulla carta, mi sembra veramente unico ed una cosa che aspettavo da tempo.
Peccato non avrà una traduzione :)

P.s: ah, ok. Il ks era saltato perché non Founded. Per un attimo avevo temuto che non avessero andato nulla. Questo in termini di raccolta non mi pare avere problemi ;)
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda caci2000 » 25 mag 2015, 14:20

Certo che è ancora basso il totale e l'azienda sta volta è americana.. cosa diavolo vogliono sti americani!!! Sia dovuto al prezzo di partenza troppo alto?
Offline caci2000
Saggio
Saggio

Mercatino: caci2000

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding