[KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS] Middara

Messaggioda Mik » 26 mag 2015, 19:05

Già, nel genere direi che sarà piuttosto heavy. Non che mi spiaccia visto cosa sembra offrire :)
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda caci2000 » 26 mag 2015, 19:35

Mik ha scritto:Già, nel genere direi che sarà piuttosto heavy. Non che mi spiaccia visto cosa sembra offrire :)

Inseriti i 2 link nella prima pagina.
Online caci2000
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: caci2000

[KS] Middara

Messaggioda Mik » 26 mag 2015, 22:42

Allora.. Mi sono letto per bene tutte le pagine del loro sito.
Per me, questo gioco sarà una figata (se ben bilanciato). Tante possibilità tattiche date dalle abilità e dagli equipaggiamenti, un ai che sembra fatta veramente bene e varia, mostri di tipo sciame che si supportano, possibilità di evadere gli attacchi e attacco libero contro che si becca che esce dalla casella adiacente di un nemico, magie e relativi "tiri salvezza". E la possibilità veramente di far parte di una storia come in ogni buon jrpg. Sicuramente non da seratina leggera.
Insomma... Tanta tanta roba. Mio sicuro!! :sisi:
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Mik » 26 mag 2015, 22:51

Recente risposta riguardo al montare le miniature:

No assembly with glue required. Some things may need to be snapped on though.

Direi che così è accettabile per me ;)
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda shinjy01 » 26 mag 2015, 23:22

Mik ha scritto:Tutto si può fare. Ma è meglio vedere e nel caso decidere quando arriverà ;)

Intanto... Nice catch :approva:

Certo, ma io come molti altri, dobbiamo prendere una decisione prima che arrivi sulle nostre tavole :piange:
Altrimenti, ci troviamo ad aver speso più di €100 solo per delle miniature :muro: :muro:

Il gioco mi piace da matti, ma rischierei di giocarci 2 anni dopo se devo tradurre tutto piano piano da solo :muro: :muro:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 1,400.00
Mercatino: shinjy01
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017

Messaggioda Mik » 27 mag 2015, 7:41

Per questo dicevo dall'inizio che a chi è in difficoltà grossa con l'inglese conviene passare oltre.

Certo è un peccato, ma uno deve valutare anche le proprie possibilità in base al gruppo.

O altrimenti è la volta che si impara bene l'inglese... E poi c'è anche la possibilità di giocarlo in solo :P
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

[KS] Middara

Messaggioda Mik » 27 mag 2015, 7:42

Altro commento in risposta al paragone con giochi alla Descent:

That’s a pretty accurate assessment. One thing that always bothered us in descent, not only was there a lack of options, but in most cases there was a best option. We are really trying hard to mitigate “best builds” or, only one real option.
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda shinjy01 » 27 mag 2015, 7:55

Mik ha scritto:Per questo dicevo dall'inizio che a chi è in difficoltà grossa con l'inglese conviene passare oltre.

Certo è un peccato, ma uno deve valutare anche le proprie possibilità in base al gruppo.

O altrimenti è la volta che si impara bene l'inglese... E poi c'è anche la possibilità di giocarlo in solo :P

Posso solo sperare che qui in tana, si faccia un "gruppo" di traduzione :D
Perche mi piange davvero il cuore a non prendere un gioco del genere :consola:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 1,400.00
Mercatino: shinjy01
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017

Messaggioda Mailok » 27 mag 2015, 8:46

Aspetto con ansia il video di gameplay dove spero mettano in evidenza anche l'aspetto storytelling con la liberta' dei giocatori di decidere l'andamento della sessione/campagna e come hanno sviluppato il tree degli eventi :)
Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda cattivik66 » 27 mag 2015, 9:49

Mailok ha scritto:Aspetto con ansia il video di gameplay dove spero mettano in evidenza anche l'aspetto storytelling con la liberta' dei giocatori di decidere l'andamento della sessione/campagna e come hanno sviluppato il tree degli eventi :)

Concordo in pieno :D voglio vedere con mano le vere potenzialità del gioco :D anche se sono piuttosto fiducioso...!
Offline cattivik66
Veterano
Veterano

Utente Bgg: Zofoor
Mercatino: cattivik66

Messaggioda lordkreoss » 27 mag 2015, 10:30

Da quanto vedo non ci sono tante esclusive, perciò potrei anche aspettare una versione retail e magari vedere se qui in tana ci sarà un gruppo che tradurrà il gioco.

Per chi non conosce l'inglese mi sembra la scelta più saggia, prendere un gioco così e sperare in una traduzione è un azzardo.
Offline lordkreoss
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda Mailok » 27 mag 2015, 10:35

C'e' anche la modalita' dungeon crawler che ancora non hanno ben descritto, ma ho aspettative alte (in pratica lo prenderei solo per quello :) )
Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda caci2000 » 27 mag 2015, 10:38

lordkreoss ha scritto:Da quanto vedo non ci sono tante esclusive, perciò potrei anche aspettare una versione retail e magari vedere se qui in tana ci sarà un gruppo che tradurrà il gioco.

Per chi non conosce l'inglese mi sembra la scelta più saggia, prendere un gioco così e sperare in una traduzione è un azzardo.

Diciamo che alla peggio chi conosce meno inglese si accontenta della versione The Crawl Mode.. Io spero di riuscire a giocare con qualcuno che lo sa meglio di me.. :piange:

Io ho paura che la concomitanza con zombicide possa strangolare il progetto..
Online caci2000
Saggio
Saggio

Messaggioda caci2000 » 27 mag 2015, 10:47

Mailok ha scritto:C'e' anche la modalita' dungeon crawler che ancora non hanno ben descritto, ma ho aspettative alte (in pratica lo prenderei solo per quello :) )

Leggevo nei commenti di una futura espansione per rendrlo anche uno Skirmish

@Roger The versus can be played in both the Story Mode and the Crawl Mode. Basically, it replaces the AI driven monsters with a sentient player. So something closer to SDE dungeon master vs heroes. However, the game currently works very well as a table top skirmish game... but we will focus on that aspect with a later expansion. For now, we are really focusing on the story telling, and the dungeon crawl aspects of the game. @Jared Thanks, we really tried to make the campaign as simple as possible. More importantly, we wanted to make our game something we would want to buy.
Online caci2000
Saggio
Saggio

Messaggioda Mik » 27 mag 2015, 11:32

A me sembra descritta abbastanza la modalità CM. È una modalità altamente personalizzabile.

Dalla creazione di Dungeon casuali alla modularità della durata per far partire brevi o lunghe che contemplano il massimo livellamento dei pg. Si potranno anche usare gli NPG

Poi se intendete le regole esatte di come verrà estinta la cosa, è un altro discorso :)

Solitamente però su questi tipo di progetti (DC complessi) non si riescono ad avere tutte le regole durante la campagna Ks.

Le informazioni che stanno mettendo man mano sono comunque molto dettagliate.

Sulla carta è un progetto stupendo. Non credo risentita di Zombicide più di tanto. Sono due cose molto diverse e per ora non ha molti addon.
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding