Midgard (di E.M.Lang)

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Midgard (di E.M.Lang)

Messaggioda Nacho80 » 7 ago 2016, 12:13

Su ILSA 38 parlando di Blood Rage citano quest'altro gioco di Lang, con meccaniche simili al fratellone fortunato.

Essendo io refrattario alle miniature ritenete che questo Midgard possa essere una valida alternativa o ci sono dei risvolti nelle meccaniche che lo rendono inferiore a Blood Rage?
Offline Nacho80
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Nacho80

Re: Midgard (di E.M.Lang)

Messaggioda glokta » 7 ago 2016, 16:54

Se intendi champions of midgard, premesso che non c'ho mai giocato, l'ho sempre visto accostato a Stone Age e soprattutto a Lords of Waterdeep, di cui addirittura doveva essere il sostituto e superarlo... qualcosa deve essere andato storto...

Sparato fuori da tapatalk... credo
Every man has his excuses, and the more vile the man becomes, the more touching the story has to be. What is my story now, I wonder?
Offline glokta
Maestro
Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: glokta
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Normanno » 7 ago 2016, 18:42

Blood Rage è essenzialmente Midgard con le miniature.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda nakedape » 7 ago 2016, 18:51

https://boardgamegeek.com/thread/149164 ... blood-rage

Qui c'è una comparazione interessante.