mietitore

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

mietitore è forte

si
7
58%
no
5
42%

Voti totali : 12

Messaggioda Necros » 16 nov 2007, 22:15

invece che 25 p.ti di autocannone è meglio 25 p.ti di combiplasma
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Necros

Messaggioda elius » 17 nov 2007, 4:22

certo che i combimettiquelchevuoi sono meglio......io chiedevo se funzionava secondo voi dare ai termy un mietitore......i combicosatipare sono obbligatori.....quindi tipo una squadra da 5 con mietitore e 4 combiarmaapiacere e un maglio da assalto.....almeno per ammazare un caspita di venetor o un miseria di lictor nn uso il colpo monouso dei combicosavuoite......boh in due partite l'ho usato...contro tirannidi ottimo......secca tutto quello che nn merita un colpo di plasma tipo lictor o guerrieri....non i carnifex o i dominator ma agile....contro marine un po meno utile ma penetra un venator che si stianta amabilmente.........quindi si ripaga.....e poi mi avanzavano 16 punti...che ci mettevo un altro marine????? o un mietitore.....????????
Offline elius
Esperto
Esperto

Mercatino: elius

Messaggioda buffone3 » 17 nov 2007, 4:30

nn saprei, cero che il combitermico è molto meglio x abbattere i veicoli...andrebbe provata...

ps: 12 post e salto di rango, mi becco la 1° stellina verde scuro :grin: :grin:
Offline buffone3
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: buffone3

Messaggioda Periclitor » 17 nov 2007, 15:50

apri un post e fai un monologo :lol:
cmq tornando al discorso mietitore ti dico ke sec me è meglio metterlo.. xke a me è successo di avere davanti un muro di rino e con i requiem nn facevo niente, con icombiplasma nn mi andava di spararci e cosi i rino sono stati su..
Offline Periclitor
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Periclitor

Messaggioda Necros » 17 nov 2007, 21:52

Periclitor ha scritto:apri un post e fai un monologo :lol:
c
fallo e ti becchi un banner a vita!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Necros

Precedente

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari